Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Francesco Martini
QUOTE(manthis @ Oct 24 2006, 01:49 PM) *

non so se è una gondola perchè manca della tipica punta

....forse ha tamponato un'altra gondola.... laugh.gif
Francesco Martini

..Francesca..(mia figlia)...... biggrin.gif
IPB Immagine

IPB Immagine
LucaLoro
A Venezia ormai un sacco di ''gondolieri'' hanno il Sandalo, le gondole costano troppo, e poi col ''pettine'' in punta se c'è acqua alta non passano sotto i ponti!!! Ma tra gondola e sandalo non c'è paragone...

Di questa che ve ne pare? Un'intreccio di linee architettoniche a S.Giovanni e Paolo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
QUOTE(LucaLoro @ Oct 24 2006, 04:37 PM) *

A Venezia ormai un sacco di ''gondolieri'' hanno il Sandalo, le gondole costano troppo, e poi col ''pettine'' in punta se c'è acqua alta non passano sotto i ponti!!! Ma tra gondola e sandalo non c'è paragone...

Di questa che ve ne pare? Un'intreccio di linee architettoniche a S.Giovanni e Paolo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...Un bel gioco prospettico!!!!!! biggrin.gif
..Insomma..il sandalo sarebbe la gondola dei poveri.... biggrin.gif ..he..he...
Francesco Martini
LucaLoro
Beh non proprio...sono barche diversissime, il sandalo ad esempio è simmetrico in senso longitudinale ed il rematore per tenerlo dritto deve remare in un modo un po'strano, perchè essendo da solo la barca tenderebbe ad andare storta, la gondola invece proprio per questo è asimmetrica, è più larga da una parte e più sottile dall'altra (infatti quando sono ferme sono inclinate) così anche remand normalmente va dritta...la gondola è un gioiellino raro (quelle ben fatte) e delicato...per palati fini...

A proposito di Sandali...e scarpe...di chi saranno queste?? (che dici France', ci sta come ''minimal''?)

Francesco Martini
QUOTE(LucaLoro @ Oct 24 2006, 05:13 PM) *

A proposito di Sandali...e scarpe...di chi saranno queste?? (che dici France', ci sta come ''minimal''?)

...ci sta'...ci sta'...... biggrin.gif
Francesco Martini
manthis
francesco (ora forse esagero con la confidenza).........aggiungiamo Martini.......complimenti per la bellissima figlia che le assomiglia come una goccia d'acqua.....pero' coi capelli biggrin.gif

complimenti ancora davvero
Francesco Martini
..in attesa di nuove foto....le scarico un poche io.... biggrin.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
photo50
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 24 2006, 06:41 PM) *

..in attesa di nuove foto....le scarico un poche io.... biggrin.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Povera suora. Mi sembrava di essere al tiro a segno di una sagra paesana: colpita da tutte le parti.
shadowman!!
dopo essermi un pò ripreso (ieri era ritornata la febbre) e dopo aver visto le vostre belle foto, riprendo a postarne.

a questa foto non saprei che titolo dare
..

..
LucaLoro
Bellissima Vincenzo...uno sguardo, un'emozione...

Se proprio devo fare un commento tecnico direi che è un po'grigia...metterei più bianco...ma son gusti personali...

Bravo anche Francesco...la mia preferita tra le tue postate è quella della gondole freme...uno zig-zag bellissimo!
shadowman!!
Candore

..

..

ciao Luca, appena posso metto il filtro rosso sulla precedente
Rugantino
Complimenti a tutti ma....
perchè continuate a quotare anche le immagini???????
Chi non ha l'ADSL (io purtroppo sono uno di questi) è costretto a perdersi tutte queste belle foto o a rimanere davanti al monitor delle ore in attesa che si carichi una pagina.
E' stato detto più volte ma purtroppo... nessuno sembra sentire.
shadowman!!
solarità..

..

..

shadowman!!
..

..
Skylight
La pittrice un po' modella per l'occasione immortalata da più fotografi.....

IPB Immagine

e la sua amica......

IPB Immagine

giannizadra
QUOTE(shadowman!! @ Oct 24 2006, 07:50 PM) *

..

Le tue foto sono molto belle. Pollice.gif
Ma se non cambi cornici ti querelo per molestie.. biggrin.gif
shadowman!!
QUOTE(giannizadra @ Oct 24 2006, 09:04 PM) *

Ma se non cambi cornici ti querelo per molestie.. biggrin.gif

Grazie Gianni, seguirò il tuo consiglio, promessa da Pinocchio...

.... Chirurgia metallica... overo promessa non mantenuta...

..

..

Spuntino a tre...

Skylight
Quasi un dipinto...

IPB Immagine
Nicola Verardo
un passante .. e non parlatemi del tubo a dx mi piace così ... biggrin.gif

IPB Immagine
Francesco Martini
..Gondole & Gondolieri..... biggrin.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
manthis
raffaella studia il maestro biggrin.gif

Tato_p2p
Rieccomi...
...con il mostro di Venezia...

...il "soffione" di Venezia...

...ed un pezzo di Venezia...

Manca solo un "commento" da Venezia! wink.gif
(Graditi anche gli altri, ovviamente).

Un rinnovato saluto a tutta la "combricola"!

manthis
Skylight
Altri scatti....

IPB Immagine

IPB Immagine
shadowman!!
Caffe Florian........... l'attesa

..

..
Francesco Martini
QUOTE(shadowman!! @ Oct 25 2006, 12:02 AM) *

Caffe Florian........... l'attesa

..

..

...te la ruberei volentieri per quanto e' bella.....
A prosposito di Florian....ma non c'era qualcuno che doveva pagar da bere perche' arrivato ultimo???? laugh.gif
Francesco Martini
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 25 2006, 11:55 AM) *

A prosposito di Florian....ma non c'era qualcuno che doveva pagar da bere perche' arrivato ultimo???? laugh.gif
Francesco Martini

Trenitalia, probabilmente. rolleyes.gif
Francesca D70
QUOTE(LucaLoro @ Oct 24 2006, 05:13 PM) *

Beh non proprio...sono barche diversissime, il sandalo ad esempio è simmetrico in senso longitudinale ed il rematore per tenerlo dritto deve remare in un modo un po'strano, perchè essendo da solo la barca tenderebbe ad andare storta, la gondola invece proprio per questo è asimmetrica, è più larga da una parte e più sottile dall'altra (infatti quando sono ferme sono inclinate) così anche remand normalmente va dritta...la gondola è un gioiellino raro (quelle ben fatte) e delicato...per palati fini...

Oh caspita!! sapevo di avere i piedi storti ma non fino a questo punto!!! AIUTO!!!!!
manthis
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 25 2006, 11:55 AM) *

Francesco Martini

cèra cèra ma.........faceva finta di niente heheheh laugh.gif scherzo ovviamente
LucaLoro
Bellissima ''il soffione di Venezia'', un oggetto così banale visto in una prospettiva diversa...davvero bravo!!!

Quella di shadowman nemmeno la commento, è stupenda!
Francesco Martini
....ma ..le foto son tutte qui????...Forza....scaricatele!!!! laugh.gif
Francesco Martini
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 25 2006, 09:51 PM) *

....ma ..le foto son tutte qui????...Forza....scaricatele!!!! laugh.gif
Francesco Martini

Evvabbè..
Notate la posa plastica di Francesco (a sx.), che estratto il noto cannone dal suo contenitore metallico (sulla dx) si appresta a immortalare un manufatto tipico.. smile.gif

Segue: uno + due: panchina al ghetto nuovo.

Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Oct 25 2006, 10:19 PM) *

Evvabbè..
Notate la posa plastica di Francesco (a sx.), che estratto il cannone dal suo contenitore metallico (sulla dx) si appresta a immortalare un manufatto tipico.. smile.gif
Segue: uno + due: panchina al ghetto nuovo.

..lo sapevo!!!!..che prima o poi saltava fuori questa foto.... laugh.gif
ecco il "manufatto"...... biggrin.gif
IPB Immagine
Francesco Martini
Skylight
Ecco altri scatti per la città..... smile.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Francesco Martini
...seduti!!!!...prego...... biggrin.gif

...un piccione..... biggrin.gif
IPB Immagine
Fedro
Il lavoro in questi giorni mi sta assorbendpo molto quindi fin'ora mi sono goduto le vostre foto.

Metto anch'io un paio di scatti, senza pretese.

la prima è una visione acida e un pò fuori dagli schemi di una Venezia che spesso vado a cercare, che fotografo, ma che per ora (salvo rare eccezioni) tengo per me.

IPB Immagine
cratty
Vedo che la scampagnata è stata proficua.
Ottimo direi.
Saluti
Fedro
Permettetimi un piccolo gioco con il caro Amico Gianni ... speriamo pittosto che lui me lo conceda ... tongue.gif

Tiii toso gheto mia visto an bell'omo, ma proprio bel... el se pasà de qua ma no so pì bona de meterghe sora le man....el iera un fià strano de siera ... ma iera tanto bel....

Ahh siora go capio ela la dise Gianni quel de montebeluna...sì sì lo conoso...de solito nol ga chela bruta siera....l'ha da esere stat el treno... la dis sto qua vera?

sìì sìì le quel...alo vist che bel....

Bon Siora ghe promete che apena chel sente ghe dighe che la lo serchea..

--------------------

Con affetto dedicata a Gianni.
Nicola Verardo
quest'ultima è ... non so che dire ... penso che perderai l'amicizia con Gianni biggrin.gif rolleyes.gif
Tato_p2p
QUOTE(LucaLoro @ Oct 25 2006, 03:14 PM) *

Bellissima ''il soffione di Venezia'', un oggetto così banale visto in una prospettiva diversa...davvero bravo!!!

Quella di shadowman nemmeno la commento, è stupenda!

Grazie Luca.

X Gianni: ho capito perche' stavi fotografando il bidone... rolleyes.gif

Un saluto a tutti!
giannizadra
QUOTE(Tato_p2p @ Oct 26 2006, 09:43 AM) *

X Gianni: ho capito perche' stavi fotografando il bidone... rolleyes.gif

Non è carino apostrofare così Francesco... biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Oct 26 2006, 10:02 AM) *

Non è carino apostrofare così Francesco... biggrin.gif

.... biggrin.gif ......i miei "bidoni".....funzionano fin troppo bene... biggrin.gif
Francesco Martini
giannizadra
Beh.. hmmm.gif
Non avrà il banding, ma la D2X distorce i nasi. smile.gif

Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Oct 26 2006, 10:18 AM) *

Beh.. hmmm.gif
Non avrà il banding, ma la D2X distorce i nasi. smile.gif

...hi...hi..... biggrin.gif ....Il naso me lo faceva distorcere il tuo 105 micro...Non riuscivo a mettere a fuoco.... laugh.gif
Comunque..bellissima ottica.....quasi quasi me la compro..... biggrin.gif
Francesco Martini
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 26 2006, 10:34 AM) *

...hi...hi..... biggrin.gif ....Il naso me lo faceva distorcere il tuo 105 micro...Non riuscivo a mettere a fuoco.... laugh.gif
Comunque..bellissima ottica.....quasi quasi me la compro..... biggrin.gif
Francesco Martini

Guarda che è scattata col 28-70 AFS (ci sono gli exif).

Non c'è niente da fare, tra te e le ottiche.. smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Oct 26 2006, 10:38 AM) *

Guarda che è scattata col 28-70 AFS (ci sono gli exif).

Non c'è niente da fare, tra te e le ottiche.. smile.gif

..Sgrunt....io parlavo (la bellissima ottica)..del "Tuo"...105..che era innestato sulla "Mia" D2X..... laugh.gif
Francesco Martini
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 26 2006, 11:12 AM) *

..Sgrunt....io parlavo (la bellissima ottica)..del "Tuo"...105..che era innestato sulla "Mia" D2X..... laugh.gif
Francesco Martini

Perdona il malinteso.
Doveva suonarmi strano che tu avessi gusti così raffinati.. biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Oct 26 2006, 12:13 PM) *

Perdona il malinteso.
Doveva suonarmi strano che tu avessi gusti così raffinati.. biggrin.gif

.....per punizione....stasera scarico altre foto fatte con i miei "vetracci".... laugh.gif
Francesco Martini
LucaLoro
anche qua che vi punzecchiate? ma allora è guerra aperta!! biggrin.gif

Anche io devo scaricare qualche immagine...è che tra scuola e compiti non mi rimane tanto tempo...ma prima o poi qualcos'altro metto...
Francesco Martini
QUOTE(LucaLoro @ Oct 26 2006, 01:10 PM) *

anche qua che vi punzecchiate? ma allora è guerra aperta!! biggrin.gif

Anche io devo scaricare qualche immagine...è che tra scuola e compiti non mi rimane tanto tempo...ma prima o poi qualcos'altro metto...

...io e Gianni scherziamo!!!!! biggrin.gif
..aspetto le tua altre foto!!!!!!
Francesco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.