Vorrei spendere ancora altre 2 parole per dirvi qualcosa, visto che domenica sera ero davvero stanca e mi sono limitata a due righe.... e visto pure che sabato sera ero un "poco" agitata...
E' stato il mio primo meeting ufficiale di più giorni, ero stata già ad altri incontri e anche a Venafro ma fermarmi per più di 1 giorno mai... e devo dire che porto nel cuore dei bellissimi ricordi, sebbene fosse il primo non mi sono sentita per niente un pesce fuor d'acqua e la maggior parte delle persone le conoscevo e quelle che non conoscevo "fisicamente" cmq già erano amici/he di forum per questo non ho impiegato molto a sentirmi a mio agio...
E' stato, secondo me, tutto perfetto, dall'accoglienza all'arrivederci, dalla sera di gala alla gita a Caserta..tutto, mi sarebbe piaciuto poter dire queste cose proprio quando il nonnino mi ha "invitato" a farlo pubblicamente, ma credo che capirete che come è nota la mia timidezza, parlare di fronte a 100 persone era davvero "complicato"
e visto che scrivere mi riesce un pochetto meglio, ne approfitto per ringraziare davvero tutti per questo bellissimo week end, in particolar modo
gli
organizzatori che hanno fatto un
ottimo lavoro, Sergio per la sua cortesia, Franco per l'attenzione (sempre ad accertarsi come andavano le cose), Roberto con la sua simpatia, Gianluca che non conoscevo ma che si è dimostrato davvero gentile (specialmente alla Reggia

), Fabio Blanco,Salvatore che conoscevo e Luigi entrambi di una grande simpatia....
Michele Difrancesco che si è rivelato essere una persona davvero dolce
Giuseppe Maio con il quale non ho parlato, ma è bastato un suo sorriso sabato sera...
il mio
Nonnino per il regalo e per le parole che ha speso per me, oltre che la bellissima dedica sul regalo...
i
miei amici, quelli venuti da Roma che mi hanno fatto sembrare di viaggiare IN FAMIGLIA, specialmente dopo la premiazione....
Lau, grandissima compagnia di viaggio e di stanza
I
Campani per i quali ho un DEBOLE, non dico tutti i nomi perchè ce ne erano parecchi, ma con voi senti un feeling speciale....
e tutti gli altri con il quale ho avuto modo di parlare e ridere.... Claudio, Gennaro, lo Zio Pino (troppo forte....), tutti i siciliani, Anna, Giovanna che sono state FORTISSIME, Giorgio Sessa..insomma
tutti !!!!!!!!!!!!