Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
sangria
dai insomma non è così catastrofica, spero che piova prima ma non quel giorno!!
sangria
ciao

per quanti vengono da Bassano inserisco una cartina stilizzata ( fatta sempre con paint)
sangria
cia a tutti

sono oggi sono

-16
sangria
-15
sangria
..........

-14

........................
sangria
.......

-13

..............
sangria
ciao

per quanti avessero domande di qualsiasi genere sono sempre a disposizione, oramai mancano meno di 2 settimane con la prossima comincerò ad elencare i partecipanti, sperando nel tempo e in una settimana tranquilla

ciao
sangria
allora oggi siamo a .....

-12

.....
Tato_p2p
Ciao.

Una cosa che mi è sfuggita, alla fine si fa sabato o domenica?
Se fosse domenica preferirei...
Cmq ci si sente!

CIAO!!!
sangria
alla fine si fa domenica
sangria
ciao a tutti

siamo a -11

non vedo l'ora anche perchè mi tocca saltare l'incontro di Bardolino!

mannaggia!!!
sangria
ciao a tutti

da oggi comincia il vero e proprio countdow...... texano.gif

ten..nine...eight..ecc. ( spero di aver scritto giusto io e l'inglese non siamo molto in sintonia visto che mi an fatto studiare solo quella schifo di lingua che è il tedesco mad.gif )

con oggi sono......

-10

con settimana prossima facciamo una ricapitolazione dei partecipanti, io avviserò comunque per MP, se siete così gentili da cominciare subito a darmi le conferme mi fate un piacere.
grazie.gif

ciao
Tato_p2p
QUOTE(sangria @ Sep 22 2006, 09:32 AM) *

ciao a tutti

(...)
se siete così gentili da cominciare subito a darmi le conferme mi fate un piacere.
grazie.gif

ciao

Pollice.gif Presente!
sangria
buono grazie
geppoman
quindi è slittato a domenica 1 ottobre?
alexb61
Confermo anch'io, moglie e 2 figli al seguito, al limite andranno in giro per i fatti loro...
Ciao
sangria
ciao

grazie per le conferme, si è slittato tutto a domenica perchè diverse persone me lo hanno domandato, spero non sia un problema

ciao

caio

visto che ho avuto alcune conferme comincio subito con la lista dei partecipanti:

rosso confermati , blu da confermare

SANGRIA
TATOP2P
ALEXB61 con moglie e due figli
GEPPOMAN(almeno mi pare)

CARLO MARTINI
MARCO62 (Mirco visto che lo vedi domani ricordaglelo)
INDELEBILNERO (almeno mi pare che si chiami così)

bene e adesso aspettiamo........ wink.gif
sangria
ciao

-9
Helix
Leggo solo ora la discussione, ma fortunatamente sono libero, quindi mi aggiungo volentieri.

X Sangria: confermo già ora la mia presenza. Se non ti scoccia mandami il tuo cell. in MP per sicurezza.

Orari confermati?
sangria
ciao

perfetto, orari confermati e luoghi confermati ti mando un mp

ciao
geppoman
confermo la mia preesenza smile.gif
alexb61
Sangria, ho avuto notizia da mia cognata (che lavora in campo editoriale) che le opere di Artesella sono coperte da copyright per quanto riguarda la pubblicazione. Non mi pare facciano problemi, ma consigliava caldamente di richiedere preventiva autorizzazione per l'eventuale pubblicazione sul forum.
Che ne dici, è meglio fare una mail di richiesta a scanso di equivoci?
Ti mando il mio cellulare in mp per eventuali comunicazioni.

Ciao, alex

p.s.: mi sa che la domenica è dedicata al meritato riposo, quindi aggiorno io il contatore

-8
sangria
in effetti sono stato tutta la giornata in montagna!

comuque con oggi sono -7

mando io un e-mail a nome del gruppo e vedo cosa mi dicono

ciao

PS nessuna novità a parte la conferma di Geppo, spero che gli altri si facciano sentire

ciao
sangria
inserisco l'email inviata all'organizzazione di Arte Sella:

buongiorno,

mi chiamo Marchesoni Andrea, sto organizzando un uscita fotografica lungo il percorso di Arte Sella, scorrendo il vostro sito mi sono accorto che le opere esposte lungo il tracciato sono protette da copyright. Volevo chiedere il permesso per fotografare le opere e di esporre i risultati sul sito della Nikon Italia ( www.nital.it) e sul sito personale dei partecipanti, nel caso in cui servisse posso mandarvi un e-mail con l'elenco dei partecipanti e i singoli siti, l'escursione è prevista per domenica 1 ottobre, comunque resto in attesa di una vostra risposta.

Distinti Salut
i

giusto perchè sappiate cosa gli ho scritto
sangria
ciao,

riscrivo la lista dei partecipanti e il programma:

CONFERMATI:

SANGRIA
ALEXB61 (che ringrazio per l'informazione sul copyright)
TATO P2P
GEPPOMAN
HELIX

DA CONFERMARE:

INDELEBILNERO
CARLO MARTINI
MARCO62

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ore 11.15 ritrovo presso la stazione delle autocorriere di Borgo Valsugana
ore 11.30 partenza per la Val di Sella
ore 11.50 circa ( sicuramente ci vuole di meno) arrivo sul posto
ore 12.00 pausa pranzo, vi porto in un prato vicino all'entrata per il percorso dove pranzeremo al sacco
ore 13.30 partenza per l'escursione
----------------------------------------

per il resto della giornata si deciderà strada facedo le soste per la merenda o per altre idee..

materiale occorrente:

1 . macchina fotografica Fotocamera.gif con accessori annessi ( ricordo che è meglio portare una borsa di plastica che all'occorrenza serve per coprire l'attrezzatura.... non si sa mai....)

2. zaino con pranzo al sacco

3. coperta per sosta pranzo

4. per il precorso che non è accidentato non serve portare gli scarponi, bastano delle scarpe non da ginnastica, ma con almeno un po' di "carrarmato"

5. e infine la cosa indispensabile ............. tanta passione wink.gif ...............che questa penso non manchi laugh.gif

ciao a tutti per eventuali problemi contattatemi!

Tato_p2p
QUOTE(sangria @ Sep 22 2006, 06:40 PM) *

(...)
MARCO62 (Mirco visto che lo vedi domani ricordaglelo)
(...)

Ops... blink.gif
Vabbe', ci penso ora... tongue.gif
sangria
ciao

non preoccuparti questa mattina gli ho inviato un MP e così anche a quelli che mancano

ciao
indelebilenero
In colpevole ritardo ma confermo mia presenza!
Sperando che sto mal di gola non si trasformi in qualcosa di peggio mad.gif
un saluto a tutti.
Silvio
sangria
ciao a tutti
speriamo Silvio, mi raccomando tieniti coperto! wink.gif

aggiorno la lista dei partecipanti:

PRESENTI:

SANGRIA
TATOP2P
ALEXB61
GEPPOMAN
HELIX
INDELEBILNERO

manca ancora all'appello:

CARLO MARTINI

MARCO62 è in forse sperando che riesca comunque a venire!

bene io sto acora aspettando l'e-mail per il permesso ma se entro giovedì non mi mandano la risposta provvedo a chiamarli personalmente per telefono

ciao
sangria
ciao a tutti

con oggi siamo a -6

ciao
sangria
ciao a tutti

mi è arrivata la risposta da parte di arte sella:

Gentile signor Marchesoni, Arte Sella protegge le immagini delle opere, come lei ha potuto vedere, e detiene in esclusiva la possibilità di utilizzarle: la pubblicazione delle stesse su siti diversi dal nostro non è quindi autorizzabile. Mi dispiace molto, mi auguro che lei possa comprendere.

non so perchè sono così fiscali visto che non vendiamo le immagini, comunque noi le facciamo lo stesso e postiamo solamente quelle che non raffigurano le opere e così aggiriamo l'ostacolo.

ciao
indelebilenero
magari vista la qualità delle foto del sito...ne regaliamo qualcuna noi!!!
Mah... tongue.gif
alexb61
Sono senza parole... neanche fosse la Gioconda...
sangria
@ indelebilnero hai perfettamente ragione, il taglio non sanno neanche cosa sia

diceva robyt che non dovrebbero esserci problemi a pubblicarle, comunque vediamo....
sangria
ciao a tutti

con oggi siamo a -5

sicuramente sabato vado in perlustrazione giusto per trovare un bel angolo per il pranzo, se non mi ricordo male c'è anche un area con panchine, preferite queste o un bel prato dove mettersi con la coperta?
alexb61
Il prato va benissimo. Cominciate tutti a fare la danza del sole...
Ho guardato molto velocemente su internet la questione del copyright: ho trovato alcune notizie su http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Copyright_immagini/FAQ e sembra che effettivamente le opere non si possano riprodurre. Ma le Activities del forum sono riservate solo agli iscritti, se non mi sbaglio e quindi, a meno che non ci sia qualche infiltrato ph34r.gif si potrebbe pubblicare qualcosina...

Ciao
indelebilenero
Prato o panchina che sia
belle foto porteremo via!
biggrin.gif
sarà l'effetto degli antibiotici? hmmm.gif

sangria
adesso..... ma quante aspirine hai preso?? wink.gif

comunque ha ragione Alex penso che si possano pubblicare tanto nessuno di non iscritto può vederle,per il tempo ho visto sul meteo ed hanno messo bello:

DOMENICA 1

Cielo: sereno o poco nuvoloso, con temporanei addensamenti.

Precipitazioni: assenti. Pollice.gif

Temperature: stazionarie.

Venti: in valle a regime di brezza debole, in montagna da moderati a forti dai quadranti occidentali.

quindi ... le foto devono venire bene ed essere tante!!! Pollice.gif
sangria
ciao

- 4

se c'è qualche ritardatario.............. hmmm.gif
Carlo Martini
QUOTE(Carlo Martini @ Sep 5 2006, 11:02 PM) *

Buona idea!
ci sono stato due anni fa in inverno...
molto bello...
l'unico problema è che le sculture sono protette da copyright ph34r.gif
comunque se tutto va bene penso di poter venire con famiglia al completo,
forse meglio la domenica...
ma c'è tempo per parlarne...
allego una foto fatta in qull'occasione, sperando che il conte non si inalberi smile.gif
ciao a tutti, Carlo

texano.gif

come ho già detto più volte, ultimamente mi collego pochissimo, adesso ho visto l'mp perchè sono arrivato a casa presto...
purtroppo mio figlio ha la febbre quindi dipende un po' da come starà domenica...

staremo a vedere...

intanto vi saluto,
Carlo
sangria
ciao

Tranquillo se riesci a venire se no pazienza, l'importante e che tuo figlio si rimetta così nel caso la prossima volta lo puoi portare anche lui

ciao
sangria
ciao a tutti

siamo ormai al capo linea:

-3

domani vado in perlustrazione per vedere un bel posto per pranzare,e quando torno vi informerò!

geppoman
ragazzi...

mi ritrovo con tonsillite e dente del giudizio pronto ad esser tolto..
mi vedrete un po' distrutto e sfaticato tongue.gif
sangria
ciao

non preoccuparti il percorso è abbastanza piano non faremo molta fatica, prenditi una aspirina prima di venire così ti evita un po' di dolore

ciao
geppoman
son già pieno di aulin e sciaqui per il dente, e antibiotici per il resto..
mi vedrete in veste Robocop tongue.gif
alexb61
Geppoman, se sei in queste condizioni ti presto il 12-24, tienilo fisso a 12... tra aulin e prospettiva dell'obiettivo ti vedremo barcollare per bene...
sangria
caspita, ti auguro di stare meglio domani, per la tonsillite prova a prendere del propoli, vedrai che ti sfiamma un po'
sangria
madonna questa è l'uscita dei malati, tra indelebilnero che ha mal di gola, Calo Martini con il figlio ammalato e Geppo con il dente e la tonsillità andiamo bene!!!

a parte gli scherzi auguro a tutti di rimettersi almeno un po' in forze!
alexb61
Propongo di cambiare il titolo della discussione: USL in uscita...
sangria
laugh.gif laugh.gif

speriamo in bene!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.