Giusto per provocare...(tanto non si smuove niente

)
è un mio pensiero che ho già espresso in altri post, ma :
in NIKON la via di mezzo non esiste più, si può scegliere solo roba iperprofessionale (fronte ottiche, naturalmente), oppure fascia bassa.
Il centro non esiste,
il 300/4 VR....farebbe concorrenza al 300/2,8 VR
il 70-200/4 VR...siete impazziti a chiedere tale ottica, dalle dimensioni contenute e, facilmente trasportabile ? Farebbe crollare le vendite del 70-200/2,8 VR
Senza contare l'immane attesa di una nuova versione dell'80-400 VR aggiornato con l'AF-S....ma siamo impazziti....abbiamo il 200-400/4 AF-S VR che pesa quanto il mio 500/4 af-s...ovviamente godibile a mano libera...visto che è corredato di VR
Certo le belle foto di natura riesco a farle anche con i vecchi AI manual focus.....ma quanti scatti in più riuscirei a portare a casa, con un'ottica AF-S/VR....che realmente non necessitano di un monopiede...
Il 105 VR, lo hanno fatto uscire in quanto, non fa concorrenza a nessun altra ottica (hanno mandato in pensione il vecchio...)
Vabbè, dopo il piccolo sfogo, visto il miracolo (punto di riferimento della categoria) del 105 AF-S VR.....speriamo in bene nel 2007/8