sangria
Aug 6 2006, 09:56 AM
ciao
non ci sono problemi, vediamo cosa dice Bruno per il posto e l'ora e poi sicuramente ti contatteremo
ciao
edvige
Aug 6 2006, 10:14 AM
Ok, chiuso il lavoro in questo momento. Faccio i bagagli e me ne vado in val di Sole. Ci vediamo in Fiemme il 17, se dovesse piovere o ci fossero altri problemi ho i cellulari di sangria e tatopitupi e max16vj il mio.
Dobbiamo assolutamente vederci, se non altro per capire come ci inventiamo il nickname!
Ciao
Maddalena
sangria
Aug 7 2006, 07:17 AM
è una lunghissima storia.....................
sangria
Aug 7 2006, 03:50 PM
ciao a tutti
allora visto che oramai siamo in dirittura d'arrivo e pensando che di sicuro tanta gente non si metterà davanti al computer nelle giornate vicino a ferragosto, vorrei proporre inanzitutto una conta generale, gli indecisi se adesso come adesso riescono a dirci se posso venire o no, dopo questa fase c'era il problema tende che solo con il nuomero dei partecipanti si puoò risolvere, e poi ci sarà il problema macchine ( giusto per non far muovere 15 macchine altrimenti intasiamo il parcheggio della funivia)
bene comincio io, allora ho una macchina e una tenda, sicuramente passo a prendere Tatop2p ( per max se nessuno riesce a passare vado io a prenderlo)
io parto dalla Valsugana quindi chiunque abbia bisogno di un passaggio e posso trovarlo lungo strada basta che mi faccia un fischio
ciao
PS. ho cominciato una settimana prima giusto per evitare di pensare all'organizzazione gli ultimi giorni con relativi problemi che di solito sorgono non voletemene!
-10
GreenPix
Aug 7 2006, 03:54 PM
io ci sono
sono su dal 11 sera a Tesero... chi passa da quelle parti batta una colpo.... ho il pc dietro e il forum sempre on line!!!!
per le attrezzature:
-tenda (da un posto)
-macchina fotografica
-grappa
.... non serve altro
Bruno
sangria
Aug 7 2006, 04:04 PM
anzi mi dimenticavo, per la cena come ci organizziamo, facciamo al sacco o si potrebbe portare ognuno qualcosa??
GreenPix
Aug 7 2006, 04:09 PM
QUOTE(sangria @ Aug 7 2006, 05:04 PM)

anzi mi dimenticavo, per la cena come ci organizziamo, facciamo al sacco o si potrebbe portare ognuno qualcosa??
propongo.. sacco e ... cose da offrire...una fra tutte... (indovina)
sangria
Aug 7 2006, 04:13 PM
Raffaella66
Aug 7 2006, 04:17 PM
raga... se vi servono le tendine fatemi sapere... io il 10 sera parto!!!!!
ciao raffy
sangria
Aug 7 2006, 04:24 PM
grazie raffy se dovessimo essere senza te le domanderemo
e gli altri nessuno che scrive ho visto anche Kumithey, boh mi sa che non ha visto
ciao
Gefry
Aug 8 2006, 01:31 AM
QUOTE(sangria @ Aug 7 2006, 04:13 PM)

a proposito di che gusti la hai??

Io consiglio Salvia e scorza di limone
sangria
Aug 8 2006, 07:09 AM
buona
a me piace tanto quella fatta con le pigne del pino mugo
ciao
sangria
Aug 8 2006, 08:31 AM
-9
Tato_p2p
Aug 8 2006, 08:37 AM
Porto quella al miele, se trovo un'altra bottiglietta anche polline...

X Raffa: magari ci sentiamo in MP per la tenda!
Ciao!
sangria
Aug 8 2006, 08:41 AM
ciao Mirco
per la tenda non ci sono prob ne ho una io da tre posti (anche se è meglio usarla solo in 2)
ciao
Tato_p2p
Aug 8 2006, 08:48 AM
QUOTE(sangria @ Aug 8 2006, 09:41 AM)

ciao Mirco
per la tenda non ci sono prob ne ho una io da tre posti (anche se è meglio usarla solo in 2)
ciao

PS: ma si va a fare foto o ad assaggiare grappa?

Ok che non mi dispiace nessuna delle 2 cose, pero'...

E poi qualcuno si preoccupava dell'acqua...
annanik
Aug 8 2006, 09:04 AM
Io non riesco a confermare se non all'ultimo minuto, se devo dare conferma ora, devo per forza mettere che non vengo x evitare di essere contata, in ogni caso se riesco a raggiungervi, avrei una tenda e potrei ospitare una persona.
Anna
sangria
Aug 8 2006, 09:09 AM
ciao anna
non ti preoccupare io avevo scritto il post solo per sapere quanti eravamo e se qualcuno di quelli che non sapeva se poteva venire sapesse se poteva comunque ci sentiamo
ciao
PS
la conta è:
SANGRIA
GREENPIX
TATOP2P
ANNANIK(FORSE)
EDWIGE
WAL
per gli altri datemi la conferma
ciao
sangria
Aug 8 2006, 09:41 AM
anzi dimenticavo
MAURI61 (molto probabilmente)
ciao
max16vj
Aug 8 2006, 10:37 AM
mizzega qui siete super attivi anche di mattina.....qui le cose si mettono di male in peggio al momento non riesco ancora a dare conferma al 100% purtroppo ho un po di problemi.....porcxxxxxxx....peccato perche una bella escursione cosi non è da perdere....

ci provo e vediamo ok!! max16vj
sangria
Aug 8 2006, 01:31 PM
no anche te,
spero che tutti risolvete i problemi che avete!
comuque io sono in netto anticipo lunedì e martedì prossimo però sarò in baita e quindi niente internet e anche il cellulare è difficile che prenda, se riuscite per sabato sarebbe meglio, altrimenti ci metteremo daccordo mercoledì 16
ciao
sangria
Aug 9 2006, 07:37 AM
-8mah....

mi sa che sono tutti partiti per le ferie!
kumitey
Aug 9 2006, 07:41 AM
forse riesco a venire solo il primo giorno.... oggi (o al max domani) so dirvi qualcosa!!...
ma se sto li la notte... poi riesco a prendere la macchina x andare a casa... o siamo sul monte e serve prendere la funivia x il pargheggio?
sangria
Aug 9 2006, 07:45 AM
è si devi fare un po' di strada a piedi e poi devi prendere la funivia per ritornare al parcheggio!
dai cerca di venire tutti e due i giorni, perchè se no fra un po' siamo solo in 4 gatti ad andarci!
Tato_p2p
Aug 9 2006, 08:03 AM
Ho telefonato prima all'abergo e mi hanno confermato che non c'è nessun problema di prenotazione. Chi volesse può anche raggiungerci durante la notte a qualunque ora, pare sia sempre aperto e ci sia sempre posto...
Scherzo, ma il senso è quello. L'unico problema forse per GreenPix per organizzare la bracciolata del giorno dopo, ma bisognerebbe sentire lui.
Un saluto a tutti!
Ciao!
kumitey
Aug 9 2006, 08:09 AM
QUOTE(sangria @ Aug 9 2006, 08:45 AM)

è si devi fare un po' di strada a piedi e poi devi prendere la funivia per ritornare al parcheggio!
Ma fino che ora 'gira' la funivia?
sangria
Aug 9 2006, 08:37 AM
ciao
questo non saprei dirtelo mi pare che tatop2p aveva messo il link nelle pagine precedenti quando aveva domandato da che troncone della funivia si partiva
ciao
Tato_p2p
Aug 9 2006, 11:30 AM
QUOTE(kumitey @ Aug 9 2006, 09:09 AM)

Ma fino che ora 'gira' la funivia?
Fino alle 18.00:
Orari e prezziPoi devi farti tutto il pezzo a piedi.
la mia proposta e prendere la cabinovia alla stazione intermedia che costa di meno, trovarci come di accordo a le 14 del 17 andare in machina fino alla stazione intermedia e prendere la cabinovia
sangria
Aug 9 2006, 01:53 PM
ciao
per me va benissimo adesso sentiamo anche gli altri anche perchè tanti non mi hanno potuto confermare ancora niente
ciao
robyt
Aug 9 2006, 01:59 PM
Domani parto per il Passo Rolle, quindi, quasi sicuramente, sarò presente in compagnia di un'amico.
Sono in dubbio per il pernottamento, comunque ci teniamo aggiornati per telefono.
sangria
Aug 9 2006, 02:06 PM
benissimo sono contento!
vedrai che alla fine ti fermerai anche per la notte ( vuoi mettere perdere l'alba con camosci e marmotte!!)
ciao ci sentiamo per telefono se ci sono cambiamenti di programma
ciao
geppoman
Aug 9 2006, 02:10 PM
per me ragazzi, il 17 comincia ad esser "stretto" perchè con probabilità (essendo parte della mia settimana di ferie) sembra esser meta di un soggiorno dai parenti di mia morosa, e sembradifficile raggiungervi.
Appena riesco ad aver notizie migliori, cerco di farvi sapere..
mal che vada mi aggiungo all'ultimo se ci riesco..
io possiedo cmq una tendina e la mia d50..
grappa non ne ho, ma qualche buon bicchier di vino, se riesco a venir su, lo porto io
sangria
Aug 9 2006, 03:01 PM
cosa sta succedendo

?
è un'epidemia o cosa, tutti quelli che non avevano problemi fino alla settimana scorsa, gli salta fuori qualcosa, che sfortuna!!!
geppoman
Aug 9 2006, 03:41 PM
@ Sangria,
sto cercando in tutti i modi di organizzarmi per venire..
più che altro ho voglia di venire anceh per imparare a fotografare.. mica solo per l'evento in sè

io continuo a sperarci..
sangria
Aug 9 2006, 03:49 PM
si scusami, certo che i meeting servono per trovarsi a fotografare e magari ad imparare qualcosa, non era questo che intendevo
ciao
max16vj
Aug 9 2006, 05:46 PM
QUOTE(sangria @ Aug 9 2006, 04:01 PM)

cosa sta succedendo

?
è un'epidemia o cosa, tutti quelli che non avevano problemi fino alla settimana scorsa, gli salta fuori qualcosa, che sfortuna!!!

scusa Sangria io ho il problema dei due giorni è a cavallo del ferragosto e ho una marea di clienti in hotel...se riesco magari faccio su un salto al venerdì...per farmi perdonare!...ovviamente riuscendoci porterei qualcosa per farmi perdonare...max16vj
p.s. giustamente mi dirai che ferragosto viene tutti gli anni...e di questo mi potevo anche svegliare prima...xxxxxxxx!!!
mauri61
Aug 9 2006, 06:16 PM
Io quasi sicuramente ci sono, il mio problema è che sono ancora al lavoro
per la prossima ...la prossima....la prossima settimana e devo cercare di riuscire a mandare avanti il lavoro due giorni....comunque ho voglia di venire per Voi, le marmotte e i camosci
Speriamo bene
per la tenda faro qualcosa
Ciao Maurizio
GreenPix
Aug 9 2006, 06:45 PM
QUOTE(wal @ Aug 9 2006, 01:20 PM)

la mia proposta e prendere la cabinovia alla stazione intermedia che costa di meno, trovarci come di accordo a le 14 del 17 andare in machina fino alla stazione intermedia e prendere la cabinovia
certo
era prevista così!
Bruno
Raffaella66
Aug 9 2006, 07:09 PM
raga... certo che l'invidia cresce...
ciao raffy
Tato_p2p
Aug 9 2006, 09:16 PM
Gente che va', gente che viene...
...ma non erano i porti di mare?
Sto scherzando ovviamente.
Invece, mi son fatto prestare la tenda di Raffa.
Poi ci organizziamo direttamente sul posto, se non serve la lascio in macchina.
x Bruno: come procede l'organizzazione della bracciolata?
x Raffa: "L'unica maniera per restire ad una tentazione è quella di cedergli." (non ricordo l'autore, però..)
sangria
Aug 10 2006, 07:43 AM
ciao
max non preocc io dicevo così perchè mi stavate prendendo un po' alla sprovvista, se ci riesci bene sei sempre il benvenuto, se no ci sono tante altre occasioni per incontrarsi, per gli altri va bene quello che ha scritto Mirco (tatop2p) se avete altri dubbi domandate che vediamo di risolverli.
allora aggiorniamo le presenze:
GREENPIX
TATOP2P
SANGRIA
EDWIGE con SORELLA
WAL con AMICI
in forse o stanno per un giorno
MAX16VJ
GEPPOMAN
ROBYT
KUMITHEY
GreenPix
Aug 10 2006, 07:47 AM
ragazzi... stò arrivando!
Arrivo previsto "in valle" ore 20,00
Ni prossimi giorni penso di fare un "sopralluogo esplorativo" al Bombasel per non lasciare nulla al caso... qualcuno già in zona viene con me?
Bruno
sangria
Aug 10 2006, 07:51 AM
fai bene Bruno, dopo sappici dire se dobbiamo portarci anche gli sci!
comunque finisco la lista:
in forse:
ANNANIK
devono confermare ma hanno detto che c'erano:
OTTOVOLANTE
BAFFIN68
ci sono solo al pranzo del 18
BRUNOCI
non possono venire:
CARLO MARTINI
RAFFAELLA66
PEVE
GEFRY
comunque speriamo che questa ultima sezione non si allunghi.
A PARTE QUESTO MANCANO
-7
wal
Aug 10 2006, 08:01 AM
QUOTE(GreenPix @ Aug 10 2006, 08:47 AM)

ragazzi... stò arrivando!
Arrivo previsto "in valle" ore 20,00
Ni prossimi giorni penso di fare un "sopralluogo esplorativo" al Bombasel per non lasciare nulla al caso... qualcuno già in zona viene con me?
Bruno
chiama e rimettiamo di accordo 3333440233 io o solo problema queste venerdì mattina
walter
Tato_p2p
Aug 10 2006, 08:43 AM
Domani alle 13.00 esco dall'ufficio e sto a casa per tutta la settimana, quindi sono più che disponibile, anche per testare le mie capacità atletiche (purtroppo rimaste nei ricordi di qualche anno fa...) ed il nuovo zaino.
Il numero lo dovresti avere, come io ho il tuo, al massimo ci si sente.
Ciao!
sangria
Aug 10 2006, 08:53 AM
ma ti sei preso il zaino nuovo e nn dici niente? che modello hai preso?
Tato_p2p
Aug 10 2006, 10:37 AM
QUOTE(sangria @ Aug 10 2006, 09:53 AM)

ma ti sei preso il zaino nuovo e nn dici niente? che modello hai preso?
Vedrai...
mauri61
Aug 10 2006, 11:46 AM
QUOTE(sangria @ Aug 10 2006, 08:51 AM)

fai bene Bruno, dopo sappici dire se dobbiamo portarci anche gli sci!
comunque finisco la lista:
in forse:
ANNANIK
devono confermare ma hanno detto che c'erano:
OTTOVOLANTE
BAFFIN68
ci sono solo al pranzo del 18
BRUNOCI
non possono venire:
CARLO MARTINI
RAFFAELLA66
PEVE
GEFRY
comunque speriamo che questa ultima sezione non si allunghi.
A PARTE QUESTO MANCANO
E io... sono già sparito ?
sono sempre più sicuro di venire ma non ancora al 100%
Ciao Maurizio
-7
Opsss... il messaggio che ho scritto non si vede.....
Sono sempre più sicuro di venire, ma non ancora al 100%....non dimenticatevi di me
Ciao Maurizio
sangria
Aug 10 2006, 02:56 PM
ciao mauri61
scusami rimedio subito
le presenze:
GREENPIX
TATOP2P
SANGRIA
EDWIGE con SORELLA
WAL con AMICI
in forse o stanno per un giorno: