Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
peppe72
Complimenti ragazzi belle foto, mi avete fatto quasi commuovere, mi sarebbe piaciuto essere con voi nella mia città ma il lavoro mi ha portato via unsure.gif

grazie.gif
Taras
Ragazzi, sono appena tornato dalle mie ferie. Per due settimane mi sono disintossicato da internet. Ora però ricomincio la dipendenza, lunedi posterò qualche mia foto, nel frattempo mi gusto le vostre. wink.gif

Taras.
lau_perinelli
bentornato ..... era ora!!!!
tongue.gif

un saluto intano dalla sardegna
lau
marcelus
gianlucaaaaaaaaaaaaaaaa
Taras
Con un ritardo vergognoso, ecco anche io il mio contributo.

Scusate se lo faccio solo adesso ma ho passato un periodo mooolto pregno di impegni e imprevisti.

Un paio di particolari...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Taras.

Poi avrei un paio di foto di Naomi, se Laura me lo permette, continuo...

A dopo,

Ciao.

Taras.
fenderu
ok con le foto di gianluca ne approfitto per fare i complimenti ai partecipanti, sia al gruppo in sè che per l'altissima qualità degli scatti proposti;

sottolineo l'omaggio al maestro Scianna con lo scatto della Cucinotta per il Calendario Lavazza 1996; Pollice.gif

ci vediamo a Venafro!
lau_perinelli
vai Gianluca... posta tutto quello che vuoi..
wink.gif
Taras
E dopo due particolari, continuo a postare qualche foto...

la curiosità dei bambini

IPB Immagine

e la succesiva fuga

IPB Immagine

Naomi

IPB Immagine

Le due sorelline, Martina e Naomi

Michelino74
Bravi! bellissime foto! Questa la mia preferita.

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.