Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
franco49
Ciao Bruno
veramente belle le foto
purtroppo ho il 80dx e lo uso con la d100 o con la d2x eil cavetto sc17
mi piacerebbe tanto tentare di fare foto cosi, sto prendendo in seria considerazione l'acquisto del sb800, prima o poi la faccio

rinnovo i complimenti

ciao
annanik
Bellissime macro Bruno, davvero tutte ben riuscite...a me piace moltissimo anche qulla che tu consideri non buona, quella dell'ape in volo!
ottime tutte!
ciaooo
Anna
icoff
Non vale Bruno....... tu avevi l'assistente che ti aiutava ed invece noi no.... mad.gif tongue.gif
Ma la prossima volta ci organizziamo...... laugh.gif
user posted image
vecchiobart
Complimenti Bruno,dev'essere stata una gran bella giornata.
Grazie per le foto,molto belle.

Buona serata
antonio
annanik
E poi....non ho ragione nell'affermare che Cinzia sia una persona...splendida!
Porta i bagagli, il monopiede e fa assistenza al fotografo in tutto e per tutto!
Un Grande complimento alla carissima Cinzia!
Brava!

ciao
Anna

PS: x Bruno...hai un Tesoro!! wink.gif
BrunoCi
QUOTE(icoff @ Jul 7 2006, 09:01 PM)
Non vale Bruno....... tu avevi l'assistente che ti aiutava ed invece noi no.... mad.gif  tongue.gif
*

QUOTE(annanik @ Jul 7 2006, 09:36 PM)
E poi....non ho ragione nell'affermare che Cinzia sia una persona...splendida!
Porta i bagagli, il monopiede e fa assistenza al fotografo in tutto e per tutto!
*

Effettivamente è un accessorio utilissimo che non si trova nel listino Nital... biggrin.gif
Guardate che se si monta la testa mi toccherà sostituirla con una staffa porta flash ed un cavalletto!

Potete inoltre notare che la posizione del fotografo è stabilissima: su di una gamba sola con lo zaino a spalle... blink.gif

Bruno.
annanik
QUOTE(BrunoCi @ Jul 8 2006, 01:11 AM)

Potete inoltre notare che la posizione del fotografo è stabilissima: su di una gamba sola con lo zaino a spalle... blink.gif

Bruno.
*

Non pretenderai che Cinzia ti tenga anche in braccio???? wink.gif

ciaooo
Anna
BrunoCi
QUOTE(annanik @ Jul 8 2006, 08:48 AM)
Non pretenderai che Cinzia ti tenga anche in braccio????  wink.gif
*

hmmm.gif in effetti l'idea non è male! smile.gif

Bruno
BrunoCi
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato le mie macro. Non mi aspettavo che avessero questo successo! Stavo pensando che potrei aprire un 3D e descrivere il modo in cui lavoro; magari sarebbe utile a qualcuno che ha meno pratica di me.
grazie.gif
Bruno.
Roby49
non male come idea....vai Bruno, cosi' potremo tutti scambiarci piu' notizie,consigli,e imparare sempre qualcosa.... wink.gif

ciao Roby
annanik
QUOTE(morgan @ Jul 6 2006, 12:23 PM)
Complimenti a tutti...avete realizzato degli ottimi scatti...e sicuramente trascorso una splendida giornata!! wink.gif  wink.gif

Franco
*

la splendida giornata al primo posto...le foto...vengono dopo! wink.gif
ciaoo
Anna
icoff
QUOTE(annanik @ Jul 9 2006, 07:21 PM)
la splendida giornata al primo posto...le foto...vengono dopo!  wink.gif
ciaoo
Anna
*

Assolutamente d'accordo. Pollice.gif il fatto che fossimo anche appassionati di fotografia è stato un piacevole valore aggiunto. Per cui ben vengano queste improvvisate... tongue.gif tongue.gif
BrunoCi
QUOTE(BrunoCi @ Jul 9 2006, 07:51 AM)
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato le mie macro. Non mi aspettavo che avessero questo successo! Stavo pensando che potrei aprire un 3D e descrivere il modo in cui lavoro; magari sarebbe utile a qualcuno che ha meno pratica di me.
grazie.gif
Bruno.
*

Fatto! Ho aperto una discussione che mi auguro possa costituire un punto di partenza per scambiarci suggerimenti e consigli in merito a questo fantastico mini-mondo:

Mini-Macro

Bruno.
carlovig
Un saluto a tutti e complimenti per le belle foto che avete fatto trascorrendo una piacevole giornata insieme
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.