Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Peve
...
Peve
Visto che si è parlato anche di questa e che ci ha dato un po' di filo da torcere la metto anche io, e per oggi concludo...
sangria
ciao

adesso inserisco altre foto ( anche se molto in ritardo e non hanno ne cornice ne pp)

user posted image
sangria
un altra, grazie a Peve per il 50ino

user posted image
sangria
e un' altra un bel pozzo vicino al castello

user posted image
sangria
e questa che secondo me è una delle più belle che ho fatto durante la giornata

user posted image

ciao e al prossimo incontro ( cioè sta sera)
andreotto
Bravi vedo che vi siete divertiti, purtroppo non sono potuto venire ero a misano per una gara di auto storiche, spero proprio di esseredei Vostri alla prossima occasione
Buone foto a tutti andreotto
sangria
ciao

allora appena ti capita una gara ( però non troppo lontana) facci sapere così ci vediamo e conosciamo

ciao
andreotto
Rally di San martino di Castrozza venerdì e Sabato questi salvo imprevisti ell' ultima ora ( lavoro) credo di andarci
sangria
purtroppo sonodue giorni insieme a domenica che sono infognato, comunque ci sentiremo quando si organizzerà qualcosa

ciao
max16vj
olè...finalmente qualcuno che riporta a galla questo 3d......e finalmente qualcuno ci mette pure un commento!! grazie andreotto!! non ti preoccupare la prossima ci dobbiamo incontrare....magari mancherò io.... grazie...max16vj
andreotto
Ciao Max grazie di cosa? grazie a voi che avete postato le foto se ne avete altre me le gusterò con molto piacere
maurizioricceri
QUOTE(Peve @ Jul 1 2006, 08:25 PM)
...
*

Complimenti Andrea...sono dei capolavori !! bravo
sangria
ciao max

la prossima volta mi sa che saremo di più ( speriamo) comunque giorni fa ho sentito Bruno che proponeva di fare qualcosa subito dopo ferragosto che è in trentino, comunque vedremo

ciao
Peve
Ok, è giunta l'ora di farvi vedere un po' di Parco Giardino Sigurtà biggrin.gif

Iniziamo con un omaggio al 60 f2.8 Micro di Max...
Peve
... continuiamo con il "Viale Delle Rose"...
Peve
... ed un altro omaggio al 60 Micro...
Peve
...e per finire (per ora) un omaggio a colui che ha reso possibile tutto ciò, grazie Max, di tutto.
andreotto
Bravo Peve vedo che il 60 Micro ti ha fatto divertire
max16vj
e bravo peve...una foto un pò più seria per me non c'è!?! biggrin.gif biggrin.gif che forte...100kg sdraiati per terra...dovevi fotografare anche quando mi sono rialzato....che fatica...

belle foto comunque! veramente belle!!

max16vj
max16vj
QUOTE(andreotto @ Jul 12 2006, 11:37 AM)
Ciao Max grazie di cosa? grazie a voi che avete postato le foto se ne avete altre me le gusterò con molto piacere
*

grazie per aver riportato in vita il 3d... Pollice.gif ovviamente la prossima volta non puoi mancare!! max16vj
Peve
QUOTE(andreotto @ Jul 12 2006, 11:15 PM)
Bravo Peve vedo che il 60 Micro ti ha fatto divertire
*

Si, mi sono divertito tantissimo, è un obiettivo eccezionale, se riesco questa sera vi faccio vedere quanto mi sono divertito anche con il 12-24 (sempre di Max16vj).

QUOTE(max16vj @ Jul 13 2006, 12:10 PM)
e bravo peve...una foto un pò più seria per me non c'è!?!  biggrin.gif  biggrin.gif  che forte...100kg sdraiati per terra...dovevi fotografare anche quando mi sono rialzato....che fatica...
belle foto comunque! veramente belle!!

max16vj
*

Si, ne avevo un altra, ma stavi facendo le linguacce, magari posto anche quella laugh.gif
Peve
... ed ecco, come promesso, anche uno scatto con il 12-24 che mi ha permesso di immortalare una porzione del giardino Sigurtà in tutto il suo splendore...
Tato_p2p
Finalmente ho un po' di tempo e calma per leggermi la discusisone.
Se prima prima mi è dispiaciuto di non essere venuto, ora mi vien da piangere... tongue.gif

Spero di rifarmi con i fuochi sul Garda!

QUOTE(max16vj @ Jul 1 2006, 04:46 PM)
questa la lascio come ultima di oggi...

(...)
.../4628629-md.jpg

ciao max16vj
*

QUOTE(Peve @ Jul 1 2006, 09:11 PM)
Visto che si è parlato anche di questa e che ci ha dato un po' di filo da torcere la metto anche io, e per oggi concludo...
sigurt-jpg

*

Max, Peve, vi posso chiedere com'è nata? (Dati di scatto, falsh, post produzione, etc..?) grazie.gif
Peve
QUOTE(Tato_p2p @ Jul 14 2006, 01:33 PM)
Finalmente ho un po' di tempo e calma per leggermi la discusisone.
Se prima prima mi è dispiaciuto di non essere venuto, ora mi vien da piangere... tongue.gif

Spero di rifarmi con i fuochi sul Garda!
Max, Peve, vi posso chiedere com'è nata? (Dati di scatto, falsh, post produzione, etc..?)  grazie.gif
*

Per quello che mi riguara...

La foto nella mia mente è nata appena ho visto il fiore, anzi è nata prima ma non avevo ancora visto il fiore giusto, appena l'ho visto è sato "amore a prima vista" smile.gif .
Per la realizzazione, eravamo sdraiati in mezzo all' aiula, a turno, stando attenti a non rovinare gli altri fiori e a non farci beccare dai giardinieri, i dati di scatto sono 1/500 f22 con il 12-24 f4 di max a 18mm, la foto in origine è venuta sottoesposta, credo perchè non ho direzionato il flash di schiarita in modo corretto sul fiore, con la post produzione ho cercato di mantenere inalterato il cielo e il sole stellato e di tirare un po' su l'esposizione del fiore, niente di particolare.
Sicuramente si poteva fare meglio, soprattutto in fase di scatto... ma era la prima volta che ci provavo.

Ciao.
max16vj
aspetta che arrivo io...
max16vj
pronti

[Camera]
Exposure Time = 1/125"
F Number = F22
Exposure Program = Manual
ISO Speed Ratings = 100
Light Source = unknown
Flash = Strobe return light detected
Focal Length = 10.5mm
User Comment = MAX16VJ
Color Space = sRGB
Sensing Method = One-chip color area sensor
Custom Rendered = Normal process
Exposure Mode = Manual exposure
White Balance = Auto white balance
Digital Zoom Ratio = 1x
Scene Capture Type = Normal
Gain Control = None
Contrast = Normal
Saturation = High saturation
Sharpness = Hard
Subject Distance Range = unknown

max16vj
sia chiaro...

la foto mi è venuta una xxxxxxxxxxxx allora ho fatto un mezzo salvataggio con pp.....dico 1/2....perchè fa xxxxxxxxxx lo stesso...ciao max16vj
max16vj
però adesso che ci penso ne ancora un pò di foto e forse è meglio che le tiri fuori!!!!! ciao PEVE!!!

max16vj
Tato_p2p
grazie.gif
da un po' ho in mente qualcosa di simile e mi interessava avere un'idea delle impostazioni per non fare troppe prove a vuoto.
A presto! Ciao!

PS: MAX, manca il numero di scarpe del giardiniere! wink.gif
max16vj
QUOTE(Tato_p2p @ Jul 14 2006, 11:06 PM)
grazie.gif
da un po' ho in mente qualcosa di simile e mi interessava avere un'idea delle impostazioni per non fare troppe prove a vuoto.
A presto! Ciao!

PS: MAX, manca il numero di scarpe del giardiniere! wink.gif
*

43,5
max16vj
biggrin.gif biggrin.gif cmq tu guardati bene i miei dati di scatto e mi raccomando per un'ottima foto e dico ottima fai L'INCONTRARIO!
Peve
QUOTE(max16vj @ Jul 15 2006, 12:10 AM)
biggrin.gif  biggrin.gif  cmq tu guardati bene i miei dati di scatto e mi raccomando per un'ottima foto e dico ottima fai L'INCONTRARIO!
*

I dati sono giusti, credo che il tocco di classe sia il puntamento del flash, che non può stare di certo sopra alla macchina (come abbiamo fatto noi mad.gif ) ma deve essere usato in modalità wireless e puntato con cura, credo...

Ciao.
max16vj
visto che di Peve si parla...

user posted image
max16vj
e dopo quella un pò di colori....

user posted image
Tato_p2p
QUOTE(Peve @ Jul 14 2006, 11:14 PM)
I dati sono giusti, credo che il tocco di classe sia il puntamento del flash, che non può stare di certo sopra alla macchina (come abbiamo fatto noi  mad.gif ) ma deve essere usato in modalità wireless e puntato con cura, credo...
Ciao.
*

Avere un punto di partenza ed una direzione precisa, vuol già dire molto per non perdersi!

Grazie ad entrambe!

Farò qualche prova...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.