Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
jo
Molto bella Luigi, e soprattutto particolare ed inconsueta Pollice.gif Pollice.gif

Balle sparse qua e la' biggrin.gif

user posted image
Luigi BM
Grazie
Ale vedo che stai imparando molto bene, Jo sicuramente i tuoi paesaggi sono unici.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jul 25 2006, 03:13 PM)
Grazie
Ale vedo che stai imparando molto bene, Jo sicuramente i tuoi paesaggi sono unici.

ciao Luigi
*

@Luigi, di sicuro mi impegno al massimo, a volte esce qualcosa di buono, spesso qualcosa di meno buono, però ti assicuro che la passione e la voglia crescono in misura esponenziale... smile.gif
@Jo, scatto eccezionale, come sempre del resto guru.gif

Ciao
Ale
ashanti
biggrin.gif wow....proprio a fagiuolo.....settimana scorsa ero in mugello e....beh sto cominciando a mettere a posto le foto sulla natura che ho visto nei dintorni di Scarperia........WOW

user posted image

Max
salvatore_
ottima jhonny ...
come sempre naturalmente ...
ValerioMusi
Rieccomi qua...era un po che nn passavo in quanto ero un po stuccato dalle balle...molto belle le foto di GILBY LUIGI e ALAN...

Vale
jo
Ale , Salvatore grazie infinite per i vostri apprezzamenti, non appena capitate al bar Nital avete un caffe' pagato wink.gif

max16vj
anche qui ho qualcosina....fatta un' anno fa circa....con il 70-300 G (plasticone) e un filtro grigio.....

user posted image

max16vj
Francesco Martini
...si continua con queste balle???? biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 2 2006, 05:25 PM) *

Francesco Martini

bentornato Francesco biggrin.gif

questa balla da dove ce l'hai portata ???

Ciao
Ale
ValerioMusi
Ben tornato dalle ferie Francesco...che dire ci posti sempre degli ottimi scatti...complimenti...speriamo siano finite per quest'anno le balle perche personalmente non ne posso piu..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Vale
mirko f.
Bello scatto francesco, mi piacciono i contrasti Pollice.gif !

Mirko
max16vj
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 2 2006, 05:25 PM) *

Francesco Martini

Dì la verità Francesco il cielo l'hai messo dopo? e la balla è di plastica e hai fatto un crop.... biggrin.gif blink.gif sono andato stasera non farci caso eh! complimenti per la foto...max16vj
borgunto
Beh, di balle di fieno in un lago ancora non ne aveva postate nessuno...

IPB Immagine
Francesco Martini
QUOTE(borgunto @ Aug 6 2006, 10:44 PM) *

Beh, di balle di fieno in un lago ancora non ne aveva postate nessuno...

..io dico che ce l'hai spinta tu..nel lago..... laugh.gif laugh.gif
Molto originale..comunque....
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(alan ford @ Jul 23 2006, 10:06 PM) *

Scusami Francesco ma questa foto e ritoccata?? come hai ottenuto quel cielo blu intenso?? polarizzato??

Grazie grazie.gif

Max

..non e' ritoccata..ma e' polarizzata..... tongue.gif
Francesco Martini
denniszee
...il mio contributo biggrin.gif

..spero sia gradito smile.gif
robyt
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 6 2006, 11:26 PM) *
..non e' ritoccata..ma e' polarizzata..... tongue.gif
... e sottoesposta di un paio di stop biggrin.gif

Complimenti a tutti i ballisti smile.gif
alessandro.sentieri
@Damiano concordo con Francesco, anche per me ce l'hai spinta tu la balla nel lago laugh.gif cmq, scatto molto originale Pollice.gif
@Dennis: molto bello il tuo b/n Pollice.gif

Ciao a tutti
Ale
effeffe
Di meglio non ho... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Francesco

P.S. Tutte belle le balle vostre! biggrin.gif
_Annalisa_
effeffe : ahi ahi mo lo senti Martini che ti dice che non si sfoca biggrin.gif biggrin.gif . A me piace laugh.gif

France' questa non è sfocata ......

IPB Immagine
Francesco Martini
QUOTE(_Annalisa_ @ Aug 10 2006, 11:31 PM) *

effeffe : ahi ahi mo lo senti Martini che ti dice che non si sfoca biggrin.gif biggrin.gif . A me piace laugh.gif

France' questa non è sfocata ......

...... biggrin.gif .........
Francesco
Michele Festa
Mi piacciono entrambe, quella classica di Annalisa e quella sfocata e delicata di effe effe. Francè non irretire gli utenti con le tue teorie sulle balle sfocate, anzi sai che faccio? te ne mando tre!! laugh.gif
Un caro saluto

Danilo Bassani
Complimenti a tutti i "Ballisti" Michele ben tornato Pollice.gif

ciao Danny
Francesco Martini
QUOTE(Michele Festa @ Aug 11 2006, 12:11 AM) *

Francè non irretire gli utenti con le tue teorie sulle balle sfocate, anzi sai che faccio? te ne mando tre!! laugh.gif
Un caro saluto

...he..he..non ho detto nulla!!!! biggrin.gif ....ma lo sfuocato...proprio non lo digerisco.... biggrin.gif ..Provero' con un po' di citrosodina.... biggrin.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
..le ultime balle.... dry.gif
Francesco Martini
BettaGian
Annalisa, a me la prima piace.. molto!
Francesco, mi sembrano un po' artefatte, soprattutto il cielo e forse la prospettiva. Cioè, mi ricordano un po' una bella cartolina e tipicamente la cartolina perde un po' di "spontaneità".
Per quanto riguarda lo sofcato: è vero, in teoria l'occhio umano dovrebbe mettere tutto a fuoco, con l'obiettivo ci si può invece permettere qualche licenza poetica. Anche pensando alla lingua e alla letteratura: si dovbrebbe sempre sentire in giro un italiano corretto.. eppure gli artisti possono permettersi qualche personalizzazione di un qualcosa che altrimenti sarebbe.. banalmente... comune. Scusate ma lotto per la libertà di espressione! biggrin.gif

Ora, detto ciò: vorrei anche ricordare che io non sarei riuscito a fare nessuna delle foto (almeno per adesso) che avete postato voi! quindi, cmq, complimenti! Ma poi i gusti sò gusti! wink.gif

ciauuu
gian
effeffe
QUOTE(_Annalisa_ @ Aug 10 2006, 11:31 PM) *

Grazie Annalisa! Anche la tua mi piace! Martini è il mio maestro guru.gif nn volevo indispitterlo! cerotto.gif

QUOTE(Michele Festa @ Aug 11 2006, 12:11 AM) *

Mi piacciono entrambe, quella classica di Annalisa e quella sfocata e delicata di effe effe. Francè non irretire gli utenti con le tue teorie sulle balle sfocate, anzi sai che faccio? te ne mando tre!!
Un caro saluto

Grazie Michele, belle anche le tue tre balle!

Ciao a tutti.
Francesco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.