Buongiorno a tutti!
Volevo sapere da vostro parere quale secondo corpo affiancare alla D700 per matrimoni (o altro in generale)
Sarei indeciso se guardare nell'usato e cercare un altra D700 oppure una D600 o la nuova arrivata D750.
Come ottiche sono ok. All'ultimo matrimonio ho usato come secondo corpo una D7000 e mi sono trovato molto bene, ma sono molto perplesso, preferirei avere un altra FX
Voi che dite?
Volevo sapere da vostro parere quale secondo corpo affiancare alla D700 per matrimoni (o altro in generale)
Sarei indeciso se guardare nell'usato e cercare un altra D700 oppure una D600 o la nuova arrivata D750.
Come ottiche sono ok. All'ultimo matrimonio ho usato come secondo corpo una D7000 e mi sono trovato molto bene, ma sono molto perplesso, preferirei avere un altra FX
Voi che dite?
Personalmente ti consiglierei un'altra D700. Antonio ti ha detto un cosa a mio parere condivisibilissima in merito ad avere due corpi uguali.
Ma riguardo i matrimoni...sei all'inizio? Sei già navigato? Lo fai come secondo lavoro? Tranquillo...non mi interessa una risposta diretta in tal senso. Però a seconda delle situazioni in cui ti trovi potrebbe essere ipotizzabile un bel risparmio, quindi un'altra D700. Oppure pensare ad un investimento per l'attività facendo qualche sforzo, allora magari come nel mio caso 2 D750 di botto (ho venduto D3 e D700 ormai giunte alla fine ed in ogni modo ho pensato a due corpi uguali) vendendo la D700 che hai. Insomma...in linea generale, se il risparmio fa la differenza e magari l'attività di fotografo di matrimoni è saltuaria e non troppo remunerativa...io starei su una seconda D700. Intendiamoci...affiancare a quella che già hai una D750 non è operativamente un dramma e certo ti da in più un sensore da 24 Mpxl se volessi avere più risoluzione. La spesa è però praticamente doppia rispetto ad un buon usato D700.
Umby