Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
em@
QUOTE(Paolo66 @ Oct 2 2014, 02:54 PM) *
Ah! Allora doveva essere solo uno standard del rivenditore, magari un modulo unico per privati e pro...
L'avevi consegnata in sede?

Centro di assistenza autorizzato.
Paolo66
QUOTE(RobMcFrey @ Oct 2 2014, 03:07 PM) *
La raffica è di 6,5 fps e il corpo metà in plastica e metà magnesio, tempi di scatto minimi 1\4000..
Alla luce di questo non mi sembra molto diversa dalle d6xx. I punti af restano tutti sempre spalmati al centro?

Ho visto le sue caratteristiche ma, se l'af e la qualità di immagine corrispondono a quanto promesso sulla carta, può valere la pena di farci un pensierino, chiudendo un'occhio sugli aspetti meno avanzati. Dipende dalle esigenze personali.

Della parte in plastica, appurato che non si tratta di plasticaccia da giocattoli, personalmente è l'aspetto che mi preoccuperebbe meno per il mio tipo d'utilizzo (forse dovrebbe di più chi maneggia tele pesanti). Una scocca tutta il lega non è che dia poi quella gran garanzia, se alleggerendo alleggerendo ...
Ma qui, a parlare di certe cose si urtano certe suscettibilità estreme! rolleyes.gif

Gian Carlo F
QUOTE(urio @ Oct 2 2014, 11:03 AM) *
Se a qualcuno interessa, su subito liguria c'è una D700 a 670€.

occhio alle truffe......... unsure.gif
Vero che 1200 magari sono troppi, ma 670 a me sembrano ridicoli
gian62xx
ce ne è una a imperia a 600 eur. (subito).
recapito cellulare
....strano.....
uno in zona potrebbe provarci a prorporre uno scambio a amno.
macromicro
QUOTE(gian62xx @ Oct 3 2014, 08:46 AM) *
recapito cellulare
....strano.....

la mia a 600€ non la venderei nemmeno sotto tortura
Gian Carlo F
recapito cellulare
....strano.....

una volta lo ho proposto a un tizio di Milano che vendeva un 17-35mm/2,8 a pochissimo.
Chissà perché mi ha detto che la mattina dopo avrebbe dovuto partire prestissimo per Ancona per trasferirsi là messicano.gif dry.gif

Come diceva Totò "Sezione CNF" (ca' nisciuno è fesso!!)
kappona
QUOTE(rickycasini @ Oct 2 2014, 01:03 PM) *
concordo con l'odore di bruciato ..
anch'io nella mia ricerca avevo contattato 3 annunci (tutti sotto i 10000 scatti e tutti tra i 670€ e i 700€) che mi destavano sospetto e ho voluto sentire cosa dicessero:
tutti mi hanno risposto con una e-mail fatta "con lo stampino" in quanto si assomigliavano molto come contenuto:
tutti e 3 lavoravano all'estero e attualmente erano via (uno ad atene, l'altro ininghilterra..) e tutti accettavano bonifico poi spedivano con possibilità di restituire.
inoltre tutti e tre terminavano la e-mail con la frase (vado a memoria..) "per tua tranquillità posso fornire copia della mia carta di identità e di un contratto di cessione di beni mobili"

consiglio quindi di stare attento, a meno che non ci sia consegna a mano che allora potresti provare sul posto!

in bocca al lupo .

ciao

Guarda caso la stessa cosa è capitata a me!!! L'annuncio era su Subito.it e il "tipo" era di Ferrara, però era appena arrivato a Londra dopo un viaggio estenuante....forse era andato in biciclette!! smilinodigitale.gif

recapito cellulare
....strano.....

Anche il mio venditore abitava in zona!...Ma guarda caso era appena partito per Londra!
dariocirimbelli
Altre due su NOC, una a 780 B+ e 30mila scatti, e una a 950 BA e 26mila scatti.
E vanno via in fretta, al prezzo giusto.
Ci ho pensato 30 secondi e l'ho persa.
E garanzia di un anno......VERA.

Dario
Gian Carlo F
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 5 2014, 09:02 AM) *

Dario

Hai fatto benissimo, sono ottimi prezzi, considerata anche la garanzia del negozio.
Parliamo di gennaio 2014, in questi mesi sono cambiate un po' le cose, io la mia a 26.000 scatti la vendetti in una settimana a 1100 euro e vi giuro che avevo diversi acquirenti in coda.
dariocirimbelli
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 5 2014, 06:14 PM) *
Hai fatto benissimo, sono ottimi prezzi, considerata anche la garanzia del negozio.
Parliamo di gennaio 2014, in questi mesi sono cambiate un po' le cose, io la mia a 26.000 scatti la vendetti in una settimana a 1100 euro e vi giuro che avevo diversi acquirenti in coda.

Esatto, il deprezzamento, significativo dell'usato, si è verificato da maggio in poi.

Dario
Clood
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 5 2014, 09:02 AM) *

Dario

il prezzo è congruo..complimenti x la scelta..l ho avuta 2 anni..GRAN fotocamera..anche io l anno scorso la vendetti a 1200 con 32000 scatti..ma tenuta come uno staradivari biggrin.gif come del resto ora la 800
dariocirimbelli
QUOTE(Clood @ Oct 5 2014, 06:18 PM) *
il prezzo è congruo..complimenti x la scelta..l ho avuta 2 anni..GRAN fotocamera..anche io l anno scorso la vendetti a 1200 con 32000 scatti..ma tenuta come uno staradivari biggrin.gif come del resto ora la 800

L'ho persa, non presa.......c..zo:)
giuliocirillo
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 3 2014, 07:57 AM) *
occhio alle truffe......... unsure.gif
Vero che 1200 magari sono troppi, ma 670 a me sembrano ridicoli

600 euro per me è il prezzo giusto di una d700 sfruttata da professionisti....e cioè abbastanza usurate.........vedo D700 ad un passo dalla morte ed i loro proprietari convinti che valgano ancora 1000 euro...e tutto questo perché leggono i forum dove si dice che meglio di D700 non c'è......e questo è anche in parte vero, ma secondo me solo per il 20% circa dei fotografi, per tutti gli altri sono solo: PIPPE MENTALI.......

ciao
Gian Carlo F
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 5 2014, 07:33 PM) *
600 euro per me è il prezzo giusto di una d700 sfruttata da professionisti....e cioè abbastanza usurate.........vedo D700 ad un passo dalla morte ed i loro proprietari convinti che valgano ancora 1000 euro...e tutto questo perché leggono i forum dove si dice che meglio di D700 non c'è......e questo è anche in parte vero, ma secondo me solo per il 20% circa dei fotografi, per tutti gli altri sono solo: PIPPE MENTALI.......

ciao

certo, se è con un piede nella fossa.... messicano.gif
gian62xx
una TENDINA nella fossa ... biggrin.gif
Gian Carlo F
QUOTE(gian62xx @ Oct 5 2014, 09:06 PM) *
una TENDINA nella fossa ... biggrin.gif

messicano.gif

dai però la D700, sarà che la ho avuta ed apprezzata moltissimo, secondo me è comunque una gran macchina professionale (ma non perché lo ha deciso il markettering)
t_raffaele
Dopo avere letto i vari commenti, anche se non è il posto giusto mi permetto di mettere a disposizione
una delle mie d700 tenuta in maniera maniacale. ( c.a 30000 click) completa di battery grip tre batterie di cui una
ancora da aprire. ( tutto nital fuori garanzia) a € 1250 (intrattabili). Mi scuso con lo staff x avere occupato questo spazio...
ormai l'ho fatto. smile.gif Cancellatelo pure se ritenuto non idoneo.
Ps. non rispondo ad eventuali commenti sul prezzo. Chi è veramente interessato mi scriva pure tramite Mp.

raffaele
Clood
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 5 2014, 06:23 PM) *
L'ho persa, non presa.......c..zo:)

Ops
Balilello
da xxxx adesso D700 con 26.000 scatti a 950 euro, mentre io l'ho pagata 1000 euro con 1500 scatti, usata come terzo corpo e molti mi hanno criticato, dichiarando che su NOC costavano di meno, intanto questa è già stata prenotata!!!
Method
Avranno delle liste d'attesa... a momenti compare prima la scritta "prenotata" che le immagini!
Marcus Fenix
QUOTE(t_raffaele @ Oct 5 2014, 09:34 PM) *
una delle mie d700 tenuta in maniera maniacale. ( c.a 30000 click) a € 1250 (intrattabili). Chi è veramente interessato mi scriva pure tramite Mp.

raffaele

Prevedo troverai il tuo uomo tra poco più di 80 giorni.

QUOTE(Method @ Oct 6 2014, 12:54 AM) *
Avranno delle liste d'attesa... a momenti compare prima la scritta "prenotata" che le immagini!

Ti installi update scanner per firefox e scoprirai che è possibile vederle sprenotate.
dariocirimbelli
QUOTE(Balilello @ Oct 6 2014, 12:15 AM) *
da xxxx adesso D700 con 26.000 scatti a 950 euro, mentre io l'ho pagata 1000 euro con 1500 scatti, usata come terzo corpo e molti mi hanno criticato, dichiarando che su NOC costavano di meno, intanto questa è già stata prenotata!!!

Scusa, ma citi la più cara che è comparsa negli ultimi 3 mesi su NOC:).
Sono comparse a: 780, 850, 830, 900, 950, solo nelle ultime due settimane.
E con garanzia di un anno che tu, se ricordo bene, non hai.
1000 non è un brutto prezzo, non è dei migliori, ma ci sta ancora.

Dario.
Balilello
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 6 2014, 07:02 AM) *
Scusa, ma citi la più cara che è comparsa negli ultimi 3 mesi su NOC:).
Sono comparse a: 780, 850, 830, 900, 950, solo nelle ultime due settimane.
E con garanzia di un anno che tu, se ricordo bene, non hai.
1000 non è un brutto prezzo, non è dei migliori, ma ci sta ancora.

Dario.

scusami perchè vendono una con 26.000 scatti a 950 euro??? Mentre le altre le hanno vendute a meno!!! Sarà perchè come succede nel mercato dell'usato, le altre erano messe peggio!!!
Poi chi te l'ha detto che non ho garanzia, ma mia D700 è stata acquista nel 2012 per cui dovrebbe avere il residuo della Nital, più
quella che mi ha offerto xxxx rivenditore Ufficiale Nital a Napoli!!!
Sembrate tutti scienziati!!!
dariocirimbelli
QUOTE(Balilello @ Oct 6 2014, 11:58 AM) *
scusami perchè vendono una con 26.000 scatti a 950 euro??? Mentre le altre le hanno vendute a meno!!! Sarà perchè come succede nel mercato dell'usato, le altre erano messe peggio!!!
Poi chi te l'ha detto che non ho garanzia, ma mia D700 è stata acquista nel 2012 per cui dovrebbe avere il residuo della Nital, più
quella che mi ha offerto xxxx rivenditore Ufficiale Nital a Napoli!!!
Sembrate tutti scienziati!!!

Esatto, quella a 950 era messa meglio delle altre.
Infatti ho detto: "1000 non è un brutto prezzo, non è dei migliori, ma ci sta ancora".
Forse non hai letto bene, oppure vuoi capire diversamente.
La tua NON ha residuo Nital, HA solo quella del commerciante.
Qua la scienza non c'entra niente.

Dario

QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 6 2014, 06:57 AM) *
Prevedo troverai il tuo uomo tra poco più di 80 giorni.
Ti installi update scanner per firefox e scoprirai che è possibile vederle sprenotate.

Tra 80 giorni, se continua il deprezzamento, con 1250 ne compro due.

Dario
Alessandro Castagnini
Dopo 5 pagine, e 124 messaggi che di tecnico hanno poco, direi che possiamo continuare al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho rimosso una "bella" serie di link a siti commerciali, come se ... il regolamento non esistesse... mah...
Marcus Fenix
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 6 2014, 12:30 PM) *
Tra 80 giorni, se continua il deprezzamento, con 1250 ne compro due.

Dario

Uff anche le battute mi tocca spiegare. L'acquirente è sicuramente vestito di rosso e gira su slitta...

Bye
dariocirimbelli
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 6 2014, 01:46 PM) *
Uff anche le battute mi tocca spiegare. L'acquirente è sicuramente vestito di rosso e gira su slitta...

Bye

Avevo capito.

Il mio ragionamento era scollegato dalla tua battuta.
Marcus Fenix
L'ottimismo vola come diceva Tonino Guerra

D700 con "soli" 123000 scatti a 1350 euro.
dariocirimbelli
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 7 2014, 08:40 AM) *
L'ottimismo vola come diceva Tonino Guerra

D700 con "soli" 123000 scatti a 1350 euro.

Quante sono? 2 o 3?
Gian Carlo F
molto poi dipende dal prezzo del nuovo di possibili alternative, ma anche del relativo usato.
Ho visto che ora una D610 si trova a 1270 euro import, di occasione mi aspetterei max 1000 euro.
D'accordo che è meno "solida" ma è anche un progetto più recente (sensore), insomma mettendo tutto sulla bilancia c'è da pensarci.
Vedo anche che le D800 vanno attorno ai 1500 euro.
Tutte considerazioni che vanno fatte
Marcus Fenix
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 7 2014, 08:53 AM) *
Quante sono? 2 o 3?

Qui sul mercatino, solo 1 ma c'è il BG, io mi son già messo in coda, ho chiesto se fa uno scambio alla pari con la mia D800e. Speriamo.
SimoElle
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 7 2014, 08:58 AM) *
Qui sul mercatino, solo 1 ma c'è il BG, io mi son già messo in coda, ho chiesto se fa uno scambio alla pari con la mia D800e. Speriamo.

ah ah ah leggo solo adesso!
vista ora, beh ma l'otturatore è garantito per 150.000 no? messicano.gif
Marcus Fenix
QUOTE(raccontareconlaluce @ Oct 7 2014, 09:00 AM) *
ah ah ah leggo solo adesso!
vista ora, beh ma l'otturatore è garantito per 150.000 no? messicano.gif

Testato NON garantito, mi prendo i miei rischi, la D700 è "mitica" con 123000 scatti vale almeno quanto la mia D800e che ne ha 10-12000, spero non mi chieda conguagli.
SimoElle
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 7 2014, 09:02 AM) *
Testato NON garantito, mi prendo i miei rischi, la D700 è "mitica" con 123000 scatti vale almeno quanto la mia D800e che ne ha 10-12000, spero non mi chieda conguagli.

beh ma per una d700 come quella vuoi non dargli almeno 500 euri più la tua misera e supermossa d800e?
Marcus Fenix
QUOTE(raccontareconlaluce @ Oct 7 2014, 05:31 PM) *
beh ma per una d700 come quella vuoi non dargli almeno 500 euri più la tua misera e supermossa d800e?

Bhe si ma solo se accetta il mio bg in omaggio.
SimoElle
Occhio qui un'altra occasionissima a soli 1500 caffè

http://www.nikonclub.it/forum/Macchina_fot...L_-t362128.html
Marcus Fenix
QUOTE(raccontareconlaluce @ Oct 7 2014, 10:30 PM) *
Occhio qui un'altra occasionissima a soli 1500 caffè

http://www.nikonclub.it/forum/Macchina_fot...L_-t362128.html

Cit:
Usata solo due tre volte a causa acquisto D800.-

E che gliela deve pagare tutta chi compra la D700. hahahah

riccardobucchino.com
A Torino in un noto negozio in piazza Carlo Felice (mi pare si chiami cosi l'inizio di via Roma) la vendono nuova a un prezzo folle, non ricordo di preciso, ricordo solo che era folle, più di 2000€!
albe72mila
QUOTE(rickycasini @ Sep 26 2014, 12:32 PM) *
Salve a tutti, sto cercando una D700 .. visti i prezzi delle usate (che sono bassi sono se hanno 150000/200000 scatti)
sto valutando un acquisto NUOVO ma non la trovo più in quanto non la producono più.
chiedo il vostro preziosissimo aiuto se conoscete qualche rivenditore o sito in cui ne abbia una nuova.

grazie ragazzi

Nuove non ne ho viste ma sul forum, alla sezione usati, ne vendono una usata a Genova che, alla semplice lettura dell'annuncio, sembra un buon affare (anche se ritengo che a quel prezzo sia + un affare per il venditore...)

Bye
daffotto
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 1 2014, 10:58 AM) *
L'importante è crederci, se vuoi ti linco un paio di negozi che ne hanno in buone condizioni con garanzia del negozio a quei prezzi oltre i 1000 da mesi, MESI non millisecondi e ancora disponibili.
NOC vende velocemente per 2 motivi, ha un nome di cui in molti si fidano, vende a prezzo equo. Poi il fatto che tu mediti che converrebbe venderla, significa che il prezzo che indichi è sicuramente attraente per te ce vendi.

ciao, cortesemente mi puoi dare i link di cui parli, ho la scimmia della d700 che mi sta graffiando :-)
tadanello
dato che siete in diversi che cercate la d700 e io la vorrei vendere per passaggio a mirrorless per alleggerire il corredo, per chi interessato, vendo la mia D700 Nital con 16.000 con possibile verifica con opanda. Sensore appena pulito in negozio fisico 1 mese fa. Doppia batteria originale Nikon, più Battery Grip MB-D10 originale Nital. Imballi e Nital card sia della reflex che del grip. Più Compact Flash Sandisk Extreme 400x UDMA 60 MB\s (pagata 95euro, del valore attuale su amazon di 50 euro). IMPORTANTE: unico proprietario. Ho ancora in possesso gli scontrini di acquisto.
Considerando gli accessori (in particolar modo il Battery Grip originale Nital che costa nuovo 340 euro) vendo totale 1100 euro.
Per foto o qualsiasi dettaglio contattatemi in privato.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.