QUOTE(Led566 @ May 31 2006, 09:51 AM)
Io partecipo a questo forum per condividere le mie poche conoscenze e per apprendere cose nuove.
Se non si discute dei problemi (reali o apparenti) non si genera conoscenza.
E' importante però il come ci si pone nella discussione.
In questo 3D Marvin è stato secondo me esemplare: io ho questo problema, se faccio questo vedo quest'altro, voi che ne pensate?
Ugualmente Skywalker: accade questo...c'é qualcuno che sa perché?
Si tratta di atteggiamenti costruttivi da lodare.
Diverso è il caso di chi viene solo a diffondere luoghi comuni e slogan copiati dal marketing di altre case costruttrici. Per alcuni in passato ho avuto anche parole dure.
Se non si discute dei problemi (reali o apparenti) non si genera conoscenza.
E' importante però il come ci si pone nella discussione.
In questo 3D Marvin è stato secondo me esemplare: io ho questo problema, se faccio questo vedo quest'altro, voi che ne pensate?
Ugualmente Skywalker: accade questo...c'é qualcuno che sa perché?
Si tratta di atteggiamenti costruttivi da lodare.
Diverso è il caso di chi viene solo a diffondere luoghi comuni e slogan copiati dal marketing di altre case costruttrici. Per alcuni in passato ho avuto anche parole dure.
quoto in pieno è più l aiuto che ho ricevuto che, purtroppo, quello che ho potuto dare
QUOTE(studioraffaello @ May 31 2006, 10:03 AM)
esattamente quello che penso
ma interventi cosi' sono pochini.....
abbondano sciocchezze frettolose......e sicuramente hai notato pure tu che piu' le risposte vengono da persone competenti in materia....e piu' i frettolosi restano della loro idea......
poi ognuno puo' dire quello che vuole...ma ripeto vedo troppa confusione (reale non virtuale)generata da chi si avvicina qui per avere conferme sula scelta di una dslr
ma interventi cosi' sono pochini.....
abbondano sciocchezze frettolose......e sicuramente hai notato pure tu che piu' le risposte vengono da persone competenti in materia....e piu' i frettolosi restano della loro idea......
poi ognuno puo' dire quello che vuole...ma ripeto vedo troppa confusione (reale non virtuale)generata da chi si avvicina qui per avere conferme sula scelta di una dslr
forse perchè ultimamente è stata sollevata tanta polvere sulla d200.
Pensa se Marvin invece della d200 parlava della d70!!!
In quel caso anche tu entravi in discussione dando in tuo giudizio....
Anche io all inizio l ho presa male leggendo un altro ennesimo problema della dslr in questione, ora però sono curioso del risultato finale, quindi aspetto che Marvin rientra dalla sua settimana di lavoro ed esegua i test che sia io che Matteo gli abbiamo detto di fare.
Ripeto (Marvin nn te la prendere) secondo me c è un errore di valutazione di luce da parte tua, in quanto (secondo il mio parere di piccolo conoscitore di digitale) la macchina ha letto bene la luce (finestroni bianco dei vestiti che magari riflettono la luce proveniente da altri finestroni) dando la giusta esposizione per il momento.
son cose che capitano, nn è la fine del mondo.