Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Francesco Martini
QUOTE(Nikonese @ May 30 2006, 06:31 PM)
Mi sono permesso di caratterizzare la bellissima foto di Francesco, mi auguro non si offenda.
Il nome dell'autore non si legge molto bene, ma la causa e' della fonte che avevo a disposizione.  rolleyes.gif

Marco
*

..grazie!!!!!..mi ci hai aggiunto il nome!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
spicchi
Ragazzi!!!!

Complimenti. Complimenti davvero!

Avete fatto delle foto stupende.... guru.gif

E il mio dispiacere per non essere stato dei vostri aumenta ancora di più dry.gif
ValerioMusi
QUOTE(Giacomo.B @ May 28 2006, 07:51 PM) *

E qui mi trovo in difficolta' infatti devo chiedere i danni per plagio sia a DINO...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Che a Bruno...

IPB Immagine

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Complimenti a tutti per le bellissime foto che avete fatto...un complimento va rivolto pure a Davide x il suo ottimo lavoro in pp..davvero eccellente..(potresti darmi delle dritte)....
L'unica cosa che nn capisco e dove abbiate trovato queste rovine a volterra che io ci sono stato circa tre settimane fa in occasione della festa medioevale e nn ho fatto caso a questi posti veramente stupendi sia sotto il profito fotografico che visitativo....

Ancora complimenti a tutti

Vale
Dino Giannasi
QUOTE(Musampa @ Sep 5 2006, 12:11 AM) *

Complimenti a tutti per le bellissime foto che avete fatto...un complimento va rivolto pure a Davide x il suo ottimo lavoro in pp..davvero eccellente..(potresti darmi delle dritte)....
L'unica cosa che nn capisco e dove abbiate trovato queste rovine a volterra che io ci sono stato circa tre settimane fa in occasione della festa medioevale e nn ho fatto caso a questi posti veramente stupendi sia sotto il profito fotografico che visitativo....

Ancora complimenti a tutti
Vale

Fresche le uova, come si dice da noi... Dal 30 maggio te ne accorgi adesso?

Le rovine sono quelle dell'anfiteatro romano, sotto la strada che percorre dall'interno le mura di cinta. C'è anche un bel parcheggio lì accanto.

saluti, Dino

ps. ma abbozzala di scrivere nn...
ValerioMusi
Purtroppo questo bellissimo 3d l'ho scoperto solo due giorni fa grazie all'amico M@rco che mi ha vivamente consigliato di vederlo...purtroppo credo sia difficile seguire tutti i 3d del forum e quindi molto spesso succede di nn vederli pur essendo molto belli.....comunque ti ringrazio per l'informazione ma credo che siano dalla parte opposta da dove sono arrivato io,forse e per questo che nn li ho visti...devono essere molto interessanti......

Dini mi spiace che ti dia fastidio il fatto che non lo scriva nn ma e la forza dell'abitudine...dovrai abituarti........

Vale
Dino Giannasi
QUOTE(Musampa @ Sep 5 2006, 02:11 PM) *

Dini mi spiace che ti dia fastidio il fatto che non lo scriva nn ma e la forza dell'abitudine...dovrai abituarti........
Vale

NN m chm DINI, m chm DINO. Cmq è n brta abtne.
Tnt slti, DINO

sassoscritto
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 5 2006, 04:38 PM) *

NN m chm DINI, m chm DINO. Cmq è n brta abtne.
Tnt slti, DINO

laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
ValerioMusi
Scusa DINO per averti chiamato DINI..ma a fatica tenevo gli occhi aperti....Comunque vedro di non scrivere in versione CHAT ed SMS.....
Che volete di piu ho riacceso un 3D.... biggrin.gif biggrin.gif

Vale
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.