Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Method
QUOTE(umbertocapuzzo @ Jul 18 2014, 01:33 PM) *
Grande trafiletto!!!!
Sagace, pungente...qua e là colorito...
Mi pare chiaro l'intento (o quanto meno io lo interpreto così): sbeffeggiare un "atteggiamento", non l'essere fotografi in sè, non la fotografia in sè.
Sbeffeggiare "chi si da una botta" con la fotografia, chi vuole essere fumo fotografico ma di costicine ben cotte neppure l'ombra. Sbeffeggiare la mania non la passione.
E su questo mi trovo pienamente d'accordo... smile.gif

Umby

Pollice.gif

E' una mania che ha allontanato tanta gente competente da questo forum... perchè è una mania che si trascina dietro altro oltretutto...
kermit68
QUOTE(Method @ Jul 17 2014, 03:10 PM) *
... si mette a scattare e sparaflashare nei momenti "sacri"....

è una citazione vero ? biggrin.gif
riccardobucchino.com
Tanta, troppa gente ha rotto il c... non solo gli aspiranti fotografi.
scotucci
QUOTE(davis5 @ Jul 18 2014, 10:10 AM) *
un articolo scritto a meta' tra il ridicolo ed il grottesco...

vorrei dare una medagli al commentatore elegante che ha messo questa perla di saggezza per far comprendere la profondita' del pensiero:

LUGLIO 14, 2014
STEFANO
comunque sono le vegane che non ingoiano, le vegetariane possono.

Signori.....basta cosi'!!!
Abbiamo un vincitore.....senza se e senza ma.....
ancora rido.....e che dire delle non vegane che comunque nisba????
xshot
Ecco appunto, due risate e basta no ? L'autore sta semplicemente sbeffeggiando mode e luoghi comuni, non vi saranno certo sfuggiti i suoi articoli "Berlino ha rotto il ..." e "Le vacanze in Salento hanno rotto il ..." volutamente ripetitivi. La vera passione per la fotografia accomuna tutti quelli che ne sono presi, esperti e principianti, indipendentemnete dai risultati. E riguarda non solo la foto come prodotto finito, ma anche l'attrezzatura, la tecnica, la sperimentazione. La fotografia e' un arricchimento culturale, va incoraggiata e non deve necessariamente essere finalizzata all'arte per essere coltivata. C'e' poi chi fotografa per professione ma anche chi, da qualche anno a questa parte, si appende la reflex al collo semplicemente in bella mostra...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.