Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
lhawy
QUOTE(mikeol @ Jul 1 2014, 11:21 AM) *
Io, in un'altra discussione, sto ancora aspettando da 15 giorni di sapere dove stanno i 200 f2 nuovi NITAL a 4200 euro. L'ho chiesto a chi lo affermava con grande sicumera, ma non si è saputo più nulla.

Come per l'Araba fenice: che ci sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa....
mikel

mi sa che ci accomunerà questo triste destino:)
gianfrancopucher
QUOTE(Maelgart @ Jun 27 2014, 07:36 PM) *
se compri adesso un primo esemplare, non provato ne nulla.. non sai se c'e' qualche difetto tipo d610... io aspetterei a priori.. essere tra i primi a comprare un modello nuovo non e' mai saggio... ((almeno per me)) rischi di dover aspettare che mettano pezze ecc..ecc.. e pagare di piu' prima per poter usare decentemente dopo...
((non e' detto che sia cosi... pero' perche' rischiare???))

quoto io ho preso la D800 un anno e mezzo dopo l'uscita e fin'ora non ho avuto alcun problema di quelli emersi dalla prima sfornata
franlazz79
QUOTE(davyjoneslocker @ Jun 28 2014, 11:28 AM) *
Ma io volevo sapere perché presentano la D810 con la foto autografa delle cascate islandesi presente nella Gallery di Roberto M e scattata con una obsoleta D800E.

Pecché?? Pecché??? Me tapino! ph34r.gif ph34r.gif

perchè hanno la stessa qualità di immagine! che dir si voglia in 1000 e più interventi fatti per convincere a passare da D800E a D810. Poi se uno guadagna bene e per lui 1000-1500 euro sono relativi può fare il cambio anche solo per il 10 in più e non lo biasimo ma se si bada alla sostanza ho i miei dubbi che convenga. Magari tra 10-12 mesi l'usato della D800 si stabilizza a meno di 1000 euro dal prezzo della D810 che cala...comunque chi ha la D800 sarebbe saggio ad aspettare la D900.

PS: convengo che visti i seri problemi delle ultime fotocamere Nikon all'uscita sia il caso di aspettare almeno 12 mesi. Ho preso la D600 all'uscita e mi è bastata!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here