Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
bdcpv
come ramarra bene il mio ramarro peccato che è un crop minuscolooooo fatto con il teleee

perdonami la domanda..... ma la foto del ramarro l'hai fatta tu con la d200? e con che ottica?

ciao
joe
bdcpv
perdonami la domanda..... ma la foto del ramarro l'hai fatta tu con la d200? e con che ottica?

ciao
joe

opsssssssssssssssss, scusa donagh, non avevo visto che eri tu..... non c'e' bisogno che mi rispondi..... so bene con che macchina e ottica e' fatta.... biggrin.gif

ciao
joe
autolycus
QUOTE(bdcpv @ Jul 4 2006, 09:16 AM)
opsssssssssssssssss, scusa donagh, non avevo visto che eri tu..... non c'e' bisogno che mi rispondi..... so bene con che macchina e ottica e' fatta.... biggrin.gif

ciao
joe
*

shhhh sono qua sotto copertura stile james bond.....

paco68
QUOTE(autolycus @ Jul 4 2006, 10:34 AM)
shhhh sono qua sotto copertura stile james bond.....
*

bene... ora si spiega tutto....

dry.gif
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(bdcpv @ Jul 4 2006, 08:20 AM)
vai tranquillo che sto scherzando! ci mancherebbe.....

comunque, non male il crop....
cosi' a spanne, mi sa che i tuoi concorrenti si orientano su qualcosa di diverso dalla s3.....  biggrin.gif

ciao
joe

p.s. ecco il link....
link
*

Ma la discussione è trash da matti, è stata chiusa una volta giunta all'apoteosi...
sei ancora in attesa di un mio crop 300 + Tc20...perchè non ti bastava quello che avevo postato...? rolleyes.gif
bdcpv
sei ancora in attesa di un mio crop 300 + Tc20...perchè non ti bastava quello che avevo postato...?

premesso che non mi sembravano dei crop al 100%, in caso lo fossero non sono affatto male! ( anzi, diciamo pure che sono da paura.... )

ti chiedo allora di postare lo scatto intero, sono proprio curioso di vederlo.... biggrin.gif

ciao
joe
Accontentati di questa immagine 300 afs + tc 20 con crop...user posted image

bdcpv
cavolo.... eri su di iso e'?

comunque, cosi' i conti tornano..... se fossero stati crop gli altri postati, probabilmente avrei gia' fatto rottamare la 5d e il mio 300one.... biggrin.gif

ti chiedo un'ultima cortesia..... se ti capita, mi posti un'immagine con un relativo crop della zona a fuoco con il 300 liscio a f2.8 ?

grazie anticipatamente
ciao
joe

p.s. che modello di 300 af-s hai?
autolycus
QUOTE(bdcpv @ Jul 5 2006, 11:56 PM)
cavolo.... eri su di iso e'?

comunque, cosi' i conti tornano..... se fossero stati crop gli altri postati, probabilmente avrei gia' fatto rottamare la 5d e il mio 300one.... biggrin.gif

ti chiedo un'ultima cortesia..... se ti capita, mi posti un'immagine con un relativo crop della zona a fuoco con il 300 liscio a f2.8 ?

grazie anticipatamente
ciao
joe

p.s. che modello di 300 af-s hai?
*

è un po pessima o sbaglio???
non convice pure me
strano

nemmeno se monti due duplicatori in serie il canon 300 2.8 ha quella qualita li
andreotto
QUOTE(autolycus @ Jul 3 2006, 06:51 PM)
attenzione attenzione bdcpv sul forum nital siamo tipo all asilo come ragionamenti...
ahahahahahh

*

Visto che siamo all'asilo qualcuno è così gentile da spiegarmi come mai ad una domanda se S3 o d200 siamo finiti a parlare di 5d e ottiche da 300 mm 2.8?
Buone foto a tutti andreotto
bdcpv
Visto che siamo all'asilo qualcuno è così gentile da spiegarmi come mai ad una domanda se S3 o d200 siamo finiti a parlare di 5d e ottiche da 300 mm 2.8?

personalmente non ricordo.... non credo di essere stato io a tirare in ballo la " concorrenza "..... se cosi' non fosse mi scuso fin da ora! ( poi mi rileggo le risposte che ho dato )

quanto alla mia disquisizione con paolo, ho semplicemente chiesto scatti con il 300 e il 300+tc su d200..... quindi dovrei essere IT.... altrimenti mi scuso anche per questo..... smile.gif

ciao
joe

ufovolante
io ragazzi avevo lo stesso dubbio ma i 1000 euro tondi tondi che mi sono serviti per prendere le s3 contro i 1850 della d 200 mi hanno tolto i dubbi cosi ora ho l s3 e 800 euro in piu con il quale mi andro a fare un bel weeck da qualche parte cosi da poter usare la macchinina nuova
QUOTE(ufovolante @ Jul 6 2006, 06:37 PM)
io ragazzi avevo lo stesso dubbio ma i 1000 euro tondi tondi che mi sono serviti per prendere le s3 contro i 1850 della d 200 mi hanno tolto i dubbi cosi ora ho l s3 e 800 euro in piu con il quale mi andro a fare un bel weeck da qualche parte cosi da poter usare la macchinina nuova
*

Pure io volevo comprare la D2x, ho preso la D200 e con i soldi che ho risparmiato mi sono comprato una scorta di tubetti di dentifricio per i prossimi 20 anni... dry.gif
QUOTE(bdcpv @ Jul 6 2006, 08:30 AM)
quanto alla mia disquisizione con paolo, ho semplicemente chiesto scatti con il 300 e il 300+tc su d200..... quindi dovrei essere IT.... altrimenti mi scuso anche per questo..... smile.gif
*

Nel regolamento è chiaramente indicato che è peccato grave andare fuori discussione, anche se spesso i oderatori chiudono un occhio, pertanto preferisco non continuare...se lo ritieni opportuno apri una discussione al bar sulla pessima qualità del AFS 300 f/2,8 con TC20 rispetto alle controparti Canon...mi raccomando non vorrei mancassero i crop di autolycus... rolleyes.gif
bdcpv
Nel regolamento è chiaramente indicato che è peccato grave andare fuori discussione, anche se spesso i oderatori chiudono un occhio, pertanto preferisco non continuare...se lo ritieni opportuno apri una discussione al bar sulla pessima qualità del AFS 300 f/2,8 con TC20 rispetto alle controparti Canon...mi raccomando non vorrei mancassero i crop di autolycus...

non ricordo di aver detto che il 300 nikon non rende bene!

se ti rivolgi a me, non mettermi in bocca le parole di altri.....please.

quanto alla richiesta di crop, avendo provato io solo 2 modelli di 300mm nikon ( per la precisione l'af-d e l'af-s II ), avrei gradito vedere crop degli altri modelli ( magari possiedi proprio uno di quelli.... ).

non credo sia un sacrilegio...... dry.gif

ciao
joe
andreotto
Sacrilegio no ma palesemente Ot si
lanpro
QUOTE(Giacomo.B @ May 7 2006, 10:28 AM)
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia D70 o con una Fuji Finepix S3 o con una D200...della prima so abbastanza poco della seconda invece....
Il prezzo dela Fuji (ed e' questo causa della mia indecisione, e' inferiore a quello della Nikon di ben 500 euro).
Volevo sapere se nessuno aveva avuto modo di testare tutte e due le macchine.. grazie.gif
*

Ciao,

sicuramente la D200 è superiore, sia in termini qualitativi (maggiore risoluzione, qualità dell'immagine generale), sia di features operative.
C'è da considerare che la Fuji S3 è ormai datata...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.