Forse abbiamo standard di reattività diversi, ad esempio per me un pc che dopo l'avvio impiega più di 5-6 secondi per aprire PS CC è lento e uno che ci impiega 15 secondi è uno scassone. Di android ne ho provati un fottio e ti dico che l'unico (dei testati) che secondo me ha una reattività buona è il galaxy S4, l' S4 mini di una mia amica l'ho trovato molto veloce rispetto il mio garmin ma decisamente meno reattivo di un WP qualsiasi, ok, è vecchio hardware di un S3 ficcato in un telefono nuovo più piccolo ma non dovrebbe essere fluido? perché non lo è? Non parliamo degli Lg, lo dicevo forse in questa discussione, mio cugino lunedì scorso ha preso l'L5 e ci ha installato Watsupp perché lo usa praticamente solo per quello, l'ho provato ed era reattivo, il venerdì l'ho ri-provato ed era già lento ad aprire funzioni banali come la fotocamera, ripeto, forse abbiamo standard di reattività un pelino diversi.
Oggi il meccanico è venuto a prendermi per andare a riprendere la mia auto in officina, ha un samsung non so cosa, non si sbloccava, provava a "slidare" ma niente, non si sbloccava! Gli ho detto "ma comprati un telefono nuovo" e mi ha risposto "è nuovo, ce l'ho da 2 giorni!"... LOL 2 giorni... impallato!
7 utenti su 10 sono soddisfatti di android? Beh significa che il 30% dei possessori android non lo sono!
Oggi il meccanico è venuto a prendermi per andare a riprendere la mia auto in officina, ha un samsung non so cosa, non si sbloccava, provava a "slidare" ma niente, non si sbloccava! Gli ho detto "ma comprati un telefono nuovo" e mi ha risposto "è nuovo, ce l'ho da 2 giorni!"... LOL 2 giorni... impallato!
7 utenti su 10 sono soddisfatti di android? Beh significa che il 30% dei possessori android non lo sono!
Magari aveva solo lo schermo unto di grasso e non gli arrivava l'input. ^_^
Comunque intendevo 7 utenti di smartphone su 10, considerando che seconda l'ultima statistica quasi l'80% dei possessori di smartphone usano Android.
Io non discuto su ciò che preferisci, volevo solo puntualizzare che Android non risulta essere da nessuna parte quella schifezza di software che sostieni.
A riprova ci sono solo migliaia di felici utilizzatori affezionati al robottino verde da 5 anni.
Tutto qui.
Io ho regalato l'anno scorso un Nokia 610 alla mia compagna, oggi felicemente aggiornato alla 7.8 e onestamente sto mostro di reattività velocità io non lo vedo.
Le prestazioni sono semplicemente in linea con il prezzo pagato.
Peccato che molte applicazioni non siano compatibili o zoppichino parecchio pur funzionando senza problemi su. terminali Android di pari fascia e prezzo.
Ma per quel poco che fa lo fa bene, indubbiamente.