QUOTE(Riccardo47 @ Jun 6 2014, 03:45 PM)

Questa mattina ho postato a Tamron, a lvl privato, i miei risentimenti sull'ormai fantomatico supertele x nikon conditi di una abbondante dose di ironia sulla tempestività ed efficienza comunicativa della società. Neanche a farlo apposta dopo un paio d'ore compare una risposta che allego qui di seguito:
Gentile Riccardo, Tamron Giappone ha iniziato la commercializzazione della versione Nikon il 30 aprile, mentre la versione Canon è già in commercio. Comprendo il suo disappunto, essendo evidentemente lei possessore di una fotocamera Nikon, ma almeno posso darle una buona notizia: aspettiamo un primo lotto di Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD per la settimana prossima. Purtroppo le richieste sono state innumerevoli, dunque difficili da evadere tempestivamente.
Speriamo che sia vero ma, a questo punto, mi faccio domande anche sulla correttezza dei negozianti che accettano (o richiedono) acconti x la prenotazione dell'ottica senza neppure sapere quando entrerà in commercio.
Con questo concludo l'ennesima puntata della telenovela Tamron 150-600mm F5-6.3 Vc Usd Ultra-telephoto Zoom premiato TIPA che secondo me è null'altro dell'acronimo di Ti Illudo Per Anni...
Speriamo se no davvero mollo!