QUOTE(xaci @ Nov 16 2013, 01:52 PM)

Infatti la discussione � ancora aperta, no?

Comunque, ancora non ci siamo, ripeto se estrapoli non v� pi� bene. Mi auto quoto...
Se leggi bene parlo di servizi e non di prodotti, quindi l'esempio ci st� eccome

Io non metto assolutamente in dubbio il valore di un servizio, anche quando questo � offerto gratuitamente come consulenza durante un acquisto ha un valore determinante. Non ho alcun dubbio in proposito.
Ma tu (nikon) come produttore decidi dove devo comprare come consumatore e non mi dai scelta. Concludevi il tuo post dicendo "se hai soldi da spendere dove li spenderesti" ma non c'� questa scelta in questo caso!
Una persona dovrebbe scegliere i centri dedicati perch� riconosce il valore aggiunto, non solo perch� non ha alternative. e comunque dovrebbe valutarne i vantaggi.
Chi ha aperto il il topic dice che il pro pi� vicino a dove risiede � a ore di macchina di distanza... per vedere e comprare una Df?
QUOTE(Gian Carlo F @ Nov 17 2013, 12:20 PM)

La Df secondo il mio modestissimo parere
- per ora viene venduta solo con il 50mm f1,8, cosa che francamente lascia basiti (se � vero che � PRO ma pensate che un professionista non abbia gi� in un cassetto un 50mm??? E di cosa se ne fa???)
Certo, l'avr� senz'altro ma non sar� in tinta! E questo Nikon ha deciso che � sbagliato!!!