Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
fenderu
amici grazie a tutti per aver postato numerosi i vostri scatti;

è meraviglioso poter vedere i posti dove vivo ritratti da artisti come voi;

non è un commento autocelebrativo ma una constatazione abbastanza oggettiva:
Ma avete fatto caso che dopo un anno di community (chi più chi meno) non c'è l'ombra di un fotografo "scarso" tra noi? la media qualitativa degli scatti è altissima, segno che siamo cresciuti tutti, siamo cresciuti insieme e siamo cresciuti bene!

ora sì che sono autocelebrativo:
SIAMO GRANDI! guru.gif Pollice.gif messicano.gif texano.gif smilinodigitale.gif
click69
Complimenti a tutti voi per le belle immagini che ci avete regalato!
Ma complimenti ancor di più per lo spirito che accomuna il Vostro splendido e numeroso gruppo!

Carmine
rosanero
ultime due,forse.....

user posted image

user posted image

danielsann
Pino scatti bellissimi !!!! come sempre !

Daniele ....#
danielsann
WANTED !!!!!!!!

...è una specie di vendetta !!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
bluerita
Ciauuuuu, mi sono appena collegata e mi avete già deliziata con altri magnifici scatti!!! wink.gif Volevo complimentarmi con Matteo Rosanero per le bellissime foto che come sempre ci regala ed in particolare per le ultime due postate! Di Daniele, ottimo compagno di forchetta di mio marito, mi piace molto l'ultima (bello il momento e la luce). E poi lo zio pino...., ma come ti viene in mente di soprannominare il sacerdote padre colesterolo?? Sei un vulcano di simpatia! Non mi dilungo oltre (per vostra fortuna) e chiudo facendo a tutti quanti i miei complimenti per le fantastiche foto! Grazie a Claudia per i commenti positivi e complimenti anche a te per gli ottimi scatti!
A presto
M.Rita wink.gif
rosanero
QUOTE(bluerita @ Apr 22 2006, 03:14 PM)
Ciauuuuu, mi sono appena collegata e mi avete già deliziata con altri magnifici scatti!!!  wink.gif Volevo complimentarmi con Matteo Rosanero per le bellissime foto che come sempre ci regala ed in particolare per le ultime due postate! M.Rita wink.gif
*

Ciao,ti ringrazio per i complimenti che ricambio.Ho potuto vedere ,infatti,che te la cavi benissimo e riesci a realizzare ottimi scatti. Ho letto da qualche parte che hai iniziato da poco.Devo dire che sei sulla buona strada,continua così. Salutoni per il consorte. grazie.gif
Matteo
edy700
Complimenti sinceri a tutti........ho visto con piacere questa bellissima raccolta di immagini che esprimono in maniera inequivocabile la bellezza della vostra terra, delle vostre tradizioni, della vostra gente......e sopratutto la vostra amicizia accumunata dalla passione per la fotografia che ci hanno permesso di essere virtualmente li con voi.

grazie.gif un caro saluto a tutti.
Denis Calamia
QUOTE(edy70 @ Apr 22 2006, 10:14 PM)
Complimenti sinceri a tutti........ho visto con piacere questa bellissima raccolta di immagini che esprimono in maniera inequivocabile la bellezza della vostra terra, delle vostre tradizioni, della vostra gente......e sopratutto la vostra amicizia accumunata dalla passione per la fotografia che ci hanno permesso di essere virtualmente li con voi.

grazie.gif  un caro saluto a tutti.
*

Grazie Edy...sei gentilissimo!! guru.gif
zico53
Vi do l'ultima bottarella, sperando che stavolta non mi buttiate fuori!

Una serie di volti secondo me interessanti, in omaggio a Tommy che mi ha prestato il bighiera.

user posted image
zico53
......

user posted image
zico53
Un ragazzo distrutto dalla fatica

user posted image

zico53
Un volto enigmatico

user posted image
zico53
Altri volti

user posted image
zico53
Questo è il mio "preferito"

user posted image
zico53
La maturità

user posted image
zico53
Un particolare:

user posted image
zico53
Infine una serie di tre foto, sullo spirito della giornata.

user posted image
zico53
......

user posted image

zico53
Con quest'Amore di Bambina vestita da S.Teresa del Bambino Gesù vi ringrazio per la pazienza e vi saluto.

Alla prossima!

user posted image
vizziniweb
Mannaggia Pino innanzitutto grazie per l'omaggio; penso che tu lo abbia fatto per dare prova che il mio vetro sta meglio in mano a te biggrin.gif ; ci sei riuscito mad.gif .
Ottimi scatti in tutto. E bravo zio Pino!
guru.gif

Tommy
zico53
Non è vero quello che dici, Tommy, il tuo vetro sta benissimo nelle tue mani, io ho solo approfittato un pò giusto per mettermi un altro pulce in testa; (non dormo più la notte, sogno solo il bighiera) in ogni caso sei troppo carino con me. Grazie infinite.
danielsann
WOW ... complimenti Pino !

....#
fabio_marino
qualche volto dei miei...

user posted image
fabio_marino
la sera

user posted image
fabio_marino
user posted image
fabio_marino
Monsignore

user posted image
salvatore_
QUOTE(zico51 @ Apr 24 2006, 09:34 AM)
Con quest'Amore di Bambina vestita da S.Teresa del Bambino Gesù vi ringrazio per la pazienza e vi saluto.

Alla prossima!
user posted image
*

Tutte molto belle caro zio pino...
e naturalmente non potevi chiudere meglio di cosi... wink.gif
fabio_marino
ci si ritrova con i parenti la sera tardi al duomo.

user posted image
fabio_marino
giovani intraprendenti

user posted image
zico53
Ciao, Fabio, scatti molto gradevoli, come ormai credo sia il tuo standard; credo solo che dovresti stare un attimino attento al bilanciamento del bianco, mi sembra che non sia proprio correttissimo. Potresti correggerlo a posteriori sia che tu abbia scattato in nef, sia che abbia scattato in jpg (in nef è decisamente meglio).
Ginolatino
QUOTE(fabioenna @ Apr 20 2006, 06:20 PM)
Volevo farti i miei complimenti per questa foto, veramente bella, più la guardo e più mi sambra una foto di H.C.Bresson
*

blink.gif

Ma..che dici....mi fai arrossire.... !!!! unsure.gif

grazie.gif
Laredo
QUOTE(zico51 @ Apr 24 2006, 09:51 AM)
Non è vero quello che dici, Tommy, il tuo vetro sta benissimo nelle tue mani, io ho solo approfittato un pò giusto per mettermi un altro pulce in testa; (non dormo più la notte, sogno solo il bighiera) in ogni caso sei troppo carino con me. Grazie infinite.
*

complimenti Pino bellissimi ritratti... poi di una nitidezza unica... ma scusate di che obiettivo si parla??

ancora complimenti.. il mio rammarico è di essermi concentrato troppo sulla festa e non aver colto queste persone (mi riferisco anche ai ROM e stranieri seduti sulle scalinate..)) impariamo sempre..

ciao
Laredo
.. spero di riverdervi al più presto x un altre uscita e nel frattempo invito tutti a venire ogni martedì sera ore 9.00 all ACAF di Catania Via Pola 22.. ovviamente per chi vive vicino catania.. chiamatemi se siete interessati.

L@redo... fratello di Si LA DO... x chi c'era... tongue.gif
fabio_marino
QUOTE(zico51 @ Apr 24 2006, 08:39 PM)
Ciao, Fabio, scatti molto gradevoli, come ormai credo sia il tuo standard; credo solo che dovresti stare un attimino attento al bilanciamento del bianco, mi sembra che non sia proprio correttissimo. Potresti correggerlo a posteriori sia che tu abbia scattato in nef, sia che abbia scattato in jpg (in nef è decisamente meglio).
*

OK wink.gif ! Grazie per il consiglio.
Io normalmente lo lascio in auto, ma in effetti dovrei valutare meglio la situazione. Comnque la luce presente sia dentro il duomo che nella piazza del cimitero era di quel colore.
Volevo inoltre farti i complimenti per i tuoi ritratti, tutti molto espressivi. Sai sono tutte persone che conosco, ed è strano vederli in rete....
A presto, Fabio.
zico53
QUOTE(Laredo @ Apr 25 2006, 12:21 AM)
... ma scusate di che obiettivo si parla??

*

Laredo, si parla del mitico 80/200 af-D appunto detto il bighiera! per distinguerlo dal modello monoghiera a pompa.
zico53
QUOTE(fabioenna @ Apr 25 2006, 01:21 AM)
OK  wink.gif ! Grazie per il consiglio.
Io normalmente lo lascio in auto, ma in effetti dovrei valutare meglio la situazione. Comnque la luce presente sia dentro il duomo che nella piazza del cimitero era di quel colore.
Volevo inoltre farti i complimenti per i tuoi ritratti, tutti molto espressivi. Sai sono tutte persone che conosco, ed è strano vederli in rete....
A presto, Fabio.
*

Fabio, intanto ti ringrazio dei complimenti, riguardo al bilanciamento, scattare in auto è la prassi; solo che quando serve si interviene dopo in pp. Se scatti in nef la correzione sarà ottimale e molto precisa. Potenza del NEF e di capture!
dr.johnny
Pino, complimenti.. sei stato promosso "Paparazzo dell'incontro" smile.gif
a parte gli scherzi complimenti davvero per i ritratti.
La mia preferita ... Padre colesterolo.

Mitico

wink.gif
sergiobutta
Bravi ! Avete tirato fuori dalla maifestazione immagini eccellenti.
Fabio_Porcelli
Ho letto, solo adesso, tutte e 20 le pagine di filato. Complimenti a tutti per il 1° anno, per la prolificità dei meeting e per le foto fatte a Enna. Come qualcuno già sa, io ero a TP per la pasqua e per il battesimo di mia figlia e non vi ho potuto raggiungere. Non sapete quanto mi è dispiaciuto, ma non demordo. Insieme a Giuseppe (Eliantos) abbiamo seguito i Misteri di Trapani. Se riesco spero di farvi vedere qualcosa. In attesa potreste vedere i Misteri 2003
Laredo
Salve ragazzi

eccomi con la mia nuova firma ottenuta grazie al contributo di Pino..

zico53
Laredo ne sono lusingato, è la prima volta che una mia foto viene "pubblicata" biggrin.gif
Laredo
QUOTE(zico51 @ Apr 27 2006, 08:24 PM)
Laredo ne sono lusingato, è la prima volta che una mia foto viene "pubblicata"  biggrin.gif
*

Basta che non mi chiedi i diritti di autore!!!!!! tongue.gif laugh.gif messicano.gif
belvesirako
QUOTE(zico51 @ Apr 27 2006, 08:24 PM)
Laredo ne sono lusingato, è la prima volta che una mia foto viene "pubblicata"  biggrin.gif
*

Miiiiii PAPARAZZO!
biggrin.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.