Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
gargasecca
QUOTE(lancer @ Sep 26 2013, 09:04 PM) *
ma il problema dov'è?
chi vuole rispondere lo fa e chi lo ritiene inutile non lo fa.
semplice no?

Appunto...e visto che già ti sei "bruciato" nell' altro 3d contravvenendo alle regole del Forum criticando pubblicamente il comportamento di un moderatore...direi che anche questo tuo intervento lascia il tempo che trova...semplice no??
Cordialmente... rolleyes.gif
lancer
QUOTE(gargasecca @ Sep 27 2013, 09:30 AM) *

Appunto...e visto che già ti sei "bruciato" nell' altro 3d contravvenendo alle regole del Forum criticando pubblicamente il comportamento di un moderatore...direi che anche questo tuo intervento lascia il tempo che trova...semplice no??

Vedo che hai capito tutto, complimenti :-)
banzai85

QUOTE(lancer @ Sep 27 2013, 10:31 AM) *
Vedo che hai capito tutto, complimenti :-)

Su, su...non è successo niente...sono cose che capitano e d'altronde non sempre si può essere tutti d'accordo con tutti...non pensiamo più a quella polemica che personalmente è già archiviata, morta e sepolta...nello specifico, ho risposto direttamente là (non l'ho fatto via MP perchè per modo di agire personale sono solito rispondere in MP ad MP e pubblicamente a messaggi pubblici)...stiamo sereni e (visto che questo è il luogo giusto) spettegoliamo sui rumors...
Grazmel

Solo una curiosità OT: perchè scrivi sempre in blu? rolleyes.gif
Per certi versi, potrebbe dare lo stesso effetto di scrivere in maiuscolo (non mi cambia nulla, ma è per curiosità)

Domanda ai moderatori: se io iniziassi a scrivere che ne so, in rosso, e altri ancora in altri mille colori, cosa direste? cool.gif solo per sapere... tongue.gif

Graziano
lancer
QUOTE(banzai85 @ Sep 27 2013, 10:51 AM) *
Su, su...non è successo niente...sono cose che capitano e d'altronde non sempre si può essere tutti d'accordo con tutti...non pensiamo più a quella polemica che personalmente è già archiviata, morta e sepolta...nello specifico, ho risposto direttamente là (non l'ho fatto via MP perchè per modo di agire personale sono solito rispondere in MP ad MP e pubblicamente a messaggi pubblici)...stiamo sereni e (visto che questo è il luogo giusto) spettegoliamo sui rumors...

A propozito, complimenti per le foto in pag.2.
Belle davvero.
gargasecca
QUOTE(Grazmel @ Sep 27 2013, 11:13 AM) *
Per certi versi, potrebbe dare lo stesso effetto di scrivere in maiuscolo (non mi cambia nulla, ma è per curiosità)

Domanda ai moderatori: se io iniziassi a scrivere che ne so, in rosso, e altri ancora in altri mille colori, cosa direste? cool.gif solo per sapere... tongue.gif

Graziano

Apro e chiudo l' OT...scrivo in blu x un fatto di abitudine...in quanto lo faccio su ogni forum che frequento da oltre una decina di anni...anche xchè nella vita reale...o scrivi con la penna nera...o blu...non si usa la rossa...non trovi?
wink.gif

@lancer...ti ha già risposto il mod. banzai85...non c' è nulla da aggiungere...buone foto... Fotocamera.gif
Grazmel
QUOTE(gargasecca @ Sep 27 2013, 12:37 PM) *

Apro e chiudo l' OT...scrivo in blu x un fatto di abitudine...in quanto lo faccio su ogni forum che frequento da oltre una decina di anni...anche xchè nella vita reale...o scrivi con la penna nera...o blu...non si usa la rossa...non trovi?

[color=#4169E1]Hai ragione...allora userò la rossa solo per correggere gli errori messicano.gif

Intanto provo col blu messicano.gif

Graziano
marco98.com
QUOTE(Grazmel @ Sep 27 2013, 12:53 PM) *
Intanto provo col blu messicano.gif

Graziano

Ma no Graziano! quello non è blu! biggrin.gif

questo è blu blu

messicano.gif

è vero...io uso sempre la penna blu... hmmm.gif ! biggrin.gif
Grazmel
QUOTE(marco98.com @ Sep 27 2013, 04:49 PM) *
Ma no Graziano! quello non è blu! biggrin.gif

questo è blu blu

messicano.gif

L'ho scelto apposta diverso, per differenziarmi messicano.gif messicano.gif

Graziano
Metalslug
QUOTE(Grazmel @ Sep 27 2013, 11:13 AM) *

Graziano

Scrivere in maiuscolo e' interpretato come urlare ed e' un comportamento "moderabile".
I colori sono una possibilita' offerta dal forum, anche se in alcuni casi bannerei l utente che USA colori che ti fanno venire voglia di vomitare e non si capisce nulla :-) :-) :-) :-)
marco98.com
QUOTE(Grazmel @ Sep 27 2013, 05:36 PM) *
L'ho scelto apposta diverso, per differenziarmi messicano.gif messicano.gif

Graziano

Ah! Ok!

Allora io mi creo il mio stile personalissimo!

biggrin.gif
Grazmel
QUOTE(marco98.com @ Sep 27 2013, 05:54 PM) *
Ah! Ok!

Allora io mi creo il mio stile personalissimo!

biggrin.gif

Bello, mi piace biggrin.gif

Ti ci vuole un pò a scrivere una parola, ma sei originale messicano.gif messicano.gif

Graziano
marco98.com
QUOTE(Grazmel @ Sep 27 2013, 05:56 PM) *
Bello, mi piace biggrin.gif

Ti ci vuole un pò a scrivere una parola, ma sei originale messicano.gif messicano.gif

Graziano

Quello si. E' un procedimento leeeeento ma bello!
E soprattutto artistico!

Ciao!
Marco

P.S. Ora ricomincio ad utilizzare solo il nero standard messicano.gif
marco98.com
P.S.S Grazie! mi definisco un tipo un po' eccentrico sempre in cerca di nuove "cose"! rolleyes.gif
gargasecca
hmmm.gif

Oggi è il 7 Ottobre...mi sono perso qualcosa???
rolleyes.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.