Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
simo.bra
Ho trovato una d700 circa 30.000 scatti, in buono stato, con due batterie originali, 1200 euro...che ne dite? il prezzo è onesto?
oppure è troppo caro secondo voi?
simo.bra
QUOTE(simo.bra @ Sep 18 2013, 06:21 PM) *
Ho trovato una d700 circa 30.000 scatti, in buono stato, con due batterie originali, 1200 euro...che ne dite? il prezzo è onesto?
oppure è troppo caro secondo voi?

replico con un email che mi è appena arrivata: mi scuso ma un mio amico con la d800 mi ha sconsigliato di fare il passo e quindi me la tengo per qualche anno ancora! ahhaha....

d700 introvabile!!!
Pondo78
Mi hanno prestato una D600 da provare, o sono una pippa astrale a fotografare oppure fa caghicchiare la D600...
scatto in luce artificiale (in casa la sera per intenderci) e l'unico modo per fare uno scatto decente e' alzare di +2.0(!!!!) la sensibilita'. Ho fatto svariate prove e la resa del sensore con poca luce e' piu' alta sulla D90: colori come me li aspettavo ad impostazioni base, scatti identici.
Ma rube de pas! Mi tocca provarle di giorno, altrimenti investo la stessa cifra di una D600 nuova in una D700 usata. Anzi risparmio pure!
Se riesco vi posto i confronti a breve.
Pondo78
ecco le due foto:
D90

Clicca per vedere gli allegati

D600

Clicca per vedere gli allegati

Che dite?
A parte la sottoesposizione di base che ha la D600, in qualsiasi situazione di luce...
Boh.
Mi manca la D700 nuova... prenderei di certo quella.
larsenio
QUOTE(Pondo78 @ Sep 19 2013, 05:05 PM) *
ecco le due foto:
D90
D600
Che dite?
A parte la sottoesposizione di base che ha la D600, in qualsiasi situazione di luce...
Boh.
Mi manca la D700 nuova... prenderei di certo quella.

Dico che non ci sono i dati exif smile.gif