Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
larcodema
ciao a tutti siccome si sente che la casa madre stia per fr uscire o giù di li la d610 ovvero una d 600 riveduta ed aggiornata desidererei sapere se qualcuno ne sa un po' di più visto che vorrei passare ad una ff grazie in anticipo per le vostre risposte
Cesare44
la mia sfera di cristallo mi dice che anche questa richiesta prima o poi finisce al bar
larcodema
QUOTE(Cesare44 @ Sep 11 2013, 12:27 AM) *
la mia sfera di cristallo mi dice che anche questa richiesta prima o poi finisce al bar

ciao cesare lo so che non hai la sfera di cristallo ma io hò solamente chiesto una cosa che avevo letto in rete e se qualcuno ne sapeva di più tutto qui cmq grazie lo stesso
Antonio Canetti
forse ci sono più notizie in rete che su questo Forum anche se è "made nital/nikon"

Antonio
GiulianoPhoto
Secondo me no...non uscirà nessuna D610 smile.gif tutte bufale

Un caffè grazie..
Cesare44
QUOTE(larcodema @ Sep 11 2013, 01:05 PM) *
ciao cesare lo so che non hai la sfera di cristallo ma io hò solamente chiesto una cosa che avevo letto in rete e se qualcuno ne sapeva di più tutto qui cmq grazie lo stesso

a parte gli addetti ai lavori Nikon, qui e in altri forum, sappiamo quello che hai letto in giro, e fino che non verrà ufficializzata, se mai questo dovesse avvenire, sono tutte illazioni che rimbalzano in rete e che lasciano il tempo che trovano.

Appunto per questo, lo staff le sposta al Sushi bar, sezione più adatta di questa, che è una di quelle dedicate alla tecnica dei prodotti Nikon, non di quelli che verranno, ma di quelli che già conosciamo.

ciao
Maurizio Rossi
Ci spostiamo al bar visto che non c'è ancora nulla di ufficiale...
e qui siamo completamente fuori sezione,

Nikon Speed L.--->Sushi B.
Francesco Martini
QUOTE(larcodema @ Sep 11 2013, 12:14 AM) *
ciao a tutti siccome si sente che la casa madre stia per fr uscire o giù di li la d610 ovvero una d 600 riveduta ed aggiornata desidererei sapere se qualcuno ne sa un po' di più visto che vorrei passare ad una ff grazie in anticipo per le vostre risposte

Uscira' sicuramente (copiato da casa Ducati) la 695..e anche la 696 , ma questa senza il filtro antiAlias...e raffeddamento a liquido....
messicano.gif
Francesco Martini
maurocrespi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2013, 06:06 PM) *
Ci spostiamo al bar visto che non c'è ancora texano.gif ph34r.gif ph34r.gif nulla di ufficiale...
e qui siamo completamente fuori sezione,

Nikon Speed L.--->Sushi B.

a_deias
Poichè la nuova D600 non uscirà prima del 2015, minimo 3 anni è la vita di un modello prosumer, sopratutto poi in questo caso il modello corrente deve superare tutti i suoi problemi pena la sfiducia sul nuovo modello,
mi domando per quanto dovremo sopportare questo continuo proliferare di thread che provoca uno sfracellamento delle appendici atte alla riproduzione.

Ma io dico,non c'è nulla di meglio di cui parlare?

Sarà, ma malgrado alcuni sfortunati che purtroppo si sono scontrati con una assistenza non all'altezza, chi la ha la usa con soddisfazione, gli altri parlano parlano parlano parlano.

Camilleri dando voce a Montalbano direbbe non rompete i............... parlate d'altro.
Memez
da quel che ho sentito io, la venderanno inizialmente con questo kit...

IPB Immagine

messicano.gif
Metalslug
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 08:35 AM) *
Poichè la nuova D600 non uscirà prima del 2015, minimo 3 anni è la vita di un modello prosumer, sopratutto poi in questo caso il modello corrente deve superare tutti i suoi problemi pena la sfiducia sul nuovo modello,
mi domando per quanto dovremo sopportare questo continuo proliferare di thread che provoca uno sfracellamento delle appendici atte alla riproduzione.

Ma io dico,non c'è nulla di meglio di cui parlare?

Sarà, ma malgrado alcuni sfortunati che purtroppo si sono scontrati con una assistenza non all'altezza, chi la ha la usa con soddisfazione, gli altri parlano parlano parlano parlano.

Camilleri dando voce a Montalbano direbbe non rompete i............... parlate d'altro.

Hai perfettamente ragione!!!!!...... quando esce la d400?
ahahahahahahaha!!!!
Antonio Canetti
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 08:35 AM) *
Camilleri dando voce a Montalbano direbbe non rompete i............... gabbasisi parlate d'altro.

gabbasisi...questi sconosciuti!

http://www.siculopedia.it/definizioni/item...-cabbasisi.html

http://in30secondi.altervista.org/2012/01/...714111328125000

Antonio
a_deias
QUOTE(Metalslug @ Sep 12 2013, 08:51 AM) *
Hai perfettamente ragione!!!!!...... quando esce la d400?
ahahahahahahaha!!!!

Ah, dopo la D610 ! messicano.gif

Propongo due thread unici, uno per D400 e uno Per D610 cosí risolviamo il problema per uesto proliferare di thread giornalieri(riprendere thread gia aperti no eh?).

Cosí si potranno esprimere tutti i desiderata per i nuovi modelli, sono sicuro che alla fine la D400 avrá le caratteristiche di una D800 con 6fps al costo di una D3200, altrettanto per la D610.......

Ho il sospetto che il marketing Nikon non leggendo le pirle di saggezza del nostro forum perde una grande occasione.
gianlucaf
nikon rumors dice fine ottobre. se per quella data non si saprà ancora niente l'archivieremo come bufala assieme alla d400 tongue.gif

I was told that the rumored Nikon D610 DSLR camera will be on display during the Photo Plus Expo in New York at the end of October. This means that the official announcement should be any day now. I still do not have any detailed specs or exact announcement date.

Read more on NikonRumors.com: http://nikonrumors.com#ixzz2ef1vgjVP
a_deias
QUOTE(gianlucaf @ Sep 12 2013, 09:23 AM) *
nikon rumors dice fine ottobre. se per quella data non si saprà ancora niente l'archivieremo come bufala assieme alla d400 tongue.gif

Guarda dopo queste stro....ate della D5300 e D610 nikonrumors (andrebbero ribattezzati peto in libertà) i loro rumors hanno la attendibilità delle foto di Cameron Diaz che fa sesso.

Ma io dico, la D5200 è uscita a Gennaio 2013, tutti i modelli di questo segmento durano 2 anni, come cacchio si fa a parlare di D5300?

Non ho parole, a questo punto l'ottantenne che al club bocciofilo si vanta di cambiare donna ogni giorno è più attendibile.

Ma non farebbero meglio a stare zitti?
GiulianoPhoto
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 09:45 AM) *
Guarda dopo queste stro....ate della D5300 e D610 nikonrumors (andrebbero ribattezzati peto in libertà) i loro rumors hanno la attendibilità delle foto di Cameron Diaz che fa sesso.

Ma io dico, la D5200 è uscita a Gennaio 2013, tutti i modelli di questo segmento durano 2 anni, come cacchio si fa a parlare di D5300?

Non ho parole, a questo punto l'ottantenne che al club bocciofilo si vanta di cambiare donna ogni giorno è più attendibile.

In realtà Nikon ha detto proprio nulla... laugh.gif

L'ha detto nikonrumors in base ad alcune "indiscrezioni" senza specificare la fonte...mi sembra un pò pochino come informazione non credi?
a_deias
QUOTE(GiulianoPhoto @ Sep 12 2013, 09:51 AM) *
In realtà Nikon ha detto proprio nulla... laugh.gif

L'ha detto nikonrumors in base ad alcune "indiscrezioni" senza specificare la fonte...mi sembra un pò pochino come informazione non credi?

Infatti mi riferisco a ciò che ha pubblicato il sito nikonrumors.com senza alcun fondamento, lo so che Nikon non ha detto nulla.
AndersonBR
QUOTE(larcodema @ Sep 11 2013, 12:14 AM) *

Mi domando,visto che ho comprato una D7000 quest'anno "quindi non quando è uscita"
se un domani esce la D610 e la D7200 il possessore delle precedente corrono a cambiare le sue "vecchie" ?
ma se il prossimo anno esche una D620,cosa succede ?
gianlucaf
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 09:45 AM) *

beh d5200 è uscita prima dei 2 anni. magari il trend è accorciare le uscite visto che il mercato si è infittito. Canon lo fa.
Lapislapsovic
Mamma mia.... ohmy.gif

Pensare che le reflex possano proliferare come le coolpix....mi fa venire i brividi messicano.gif

Io ho forti dubbi che D5300 e D610 vedano presto la luce, invece penso proprio che esca una D1000 ancora più piccola e basica della D3200 wink.gif

Ciao ciao
bieci
ulteriori indizi su una prossima D610?

http://nikonrumors.com/2013/09/16/nikon-us...-map-list.aspx/

ANTERIORECHIUSO
QUOTE(bieci @ Sep 17 2013, 02:15 PM) *

Certo che chi l'ha comprata ONESTAMENTE a 2150 euro Nital, pochi mesi fa', e' stato insultato dalla Nikon.
Molto probabilmente, verra' sostituita a breve. (di solito questi ci prendono)

E' stata pubblicizzata come "FF economica", ma e' stata solo la "FF ultrasvalutata nell'usato"... rolleyes.gif

Fortuna che mi son trattenuto nel comprarla dopo aver provato la copertura AF.
gargasecca
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 17 2013, 02:55 PM) *
Certo che chi l'ha comprata ONESTAMENTE a 2150 euro Nital, pochi mesi fa', e' stato insultato dalla Nikon.
Molto probabilmente, verra' sostituita a breve. (di solito questi ci prendono)

E' stata pubblicizzata come "FF economica", ma e' stata solo la "FF ultrasvalutata nell'usato"... rolleyes.gif

Fortuna che mi son trattenuto nel comprarla dopo aver provato la copertura AF.

Ragazzi ma davvero credete che la vostra attrezzatura sia un "assegno circolare" xchè si svaluta meno...di che cosa poi???

Le uniche cose che sono DAVVERO assegni circolari sono altre...oro e diamanti...il resto si svaluta tutto...dalla Mercedes alla BMW alla FIAT...alla Canon...alla Nikon...ecc...

Godetevi quello che avete...non siate sempre "scontenti" xchè l' erba del vicino è + verde o non avete l' ultima release tecnologica...e non state sempre alla ricerca della "perfezione"...che in un mondo umano NON esiste!
grazie.gif
davidebaroni
QUOTE(gargasecca @ Sep 18 2013, 10:22 AM) *

Ragazzi ma davvero credete che la vostra attrezzatura sia un "assegno circolare" xchè si svaluta meno...di che cosa poi???

Le uniche cose che sono DAVVERO assegni circolari sono altre...oro e diamanti...il resto si svaluta tutto...dalla Mercedes alla BMW alla FIAT...alla Canon...alla Nikon...ecc...

Godetevi quello che avete...non siate sempre "scontenti" xchè l' erba del vicino è + verde o non avete l' ultima release tecnologica...e non state sempre alla ricerca della "perfezione"...che in un mondo umano NON esiste!
grazie.gif

Oro? Diamanti? Scherzi? biggrin.gif
L'oro era, il 5 settembre del 2011, oltre i 1800 dollari all'oncia. Il 27 giugno di quest'anno ha toccato i 1200. Ora si sta riprendendo, ma resta a 1301, non un gran recupero, e oltretutto sta tracciando un "reverse cup and a handle" che è un pattern ribassista. Il mio concetto di "assegno circolare" è un po' diverso... smile.gif
Diamanti... Questo è parecchio più complicato, perché dipende da caratura, taglio, purezza, colore... Il "listino ufficiale" é il "Rapaport", rigorosamente a pagamento, ma il grosso problema è che non è affidabile. Comprare un diamante è una cosa, venderlo un'altra, e di solito bisogna togliere un 30% al rapaport per avere il prezzo a cui davvero puoi vendere il tuo diamante... sempre che sia "appetibile" secondo i parametri di cui sopra, e ampiamente certificato. Altrimenti scordatelo. smile.gif
Se a te sembrano "assegni circolari"... biggrin.gif
Valejola

grazie.gif

Prova a dire la stessa cosa al possessore di una Delta S4 o di una Impreza 22b (e ho pure fatto esempi di basso profilo)...poi fammi sapere che ti risponde. biggrin.gif
gargasecca
QUOTE(davidebaroni @ Sep 18 2013, 12:28 PM) *
Oro? Diamanti? Scherzi?
L'oro era, il 5 settembre del 2011, oltre i 1800 dollari all'oncia. Il 27 giugno di quest'anno ha toccato i 1200. Ora si sta riprendendo, ma resta a 1301, non un gran recupero, e oltretutto sta tracciando un "reverse cup and a handle" che è un pattern ribassista. Il mio concetto di "assegno circolare" è un po' diverso... smile.gif
Diamanti... Questo è parecchio più complicato, perché dipende da caratura, taglio, purezza, colore... Il "listino ufficiale" é il "Rapaport", rigorosamente a pagamento, ma il grosso problema è che non è affidabile. Comprare un diamante è una cosa, venderlo un'altra, e di solito bisogna togliere un 30% al rapaport per avere il prezzo a cui davvero puoi vendere il tuo diamante... sempre che sia "appetibile" secondo i parametri di cui sopra, e ampiamente certificato. Altrimenti scordatelo.
Se a te sembrano "assegni circolari"... biggrin.gif

Se x te non lo sono...buttali al cestino vicino a casa mia...che poi passo io a recuperarli... messicano.gif
Di sicuro lo sono MOLTO di + di oggetto tecnologici o di altro.
Scherzi a parte...l' impennata dell' oro è stata secondo me "troppo sopravvalutata"...ovvero ha un prezzo troppo alto e cmq le varie gioillerie e monte dei pegni e compro oro cmq te lo fanno pagare un occhio della testa...e se poi hai delle monete d' oro quelle hanno una precisa valutazione...se purtroppo hai la necessità di privarti di questi beni...se li ha comprati 10 anni fa x esempio..di sicuro OGGI non ci rimetti...anzi.
X i diamanti...se al seguito hanno il certificato GIA o chi x lui...il valore poi è quello...c' è poco da scappare...considera che un noto negozio on-line dal quale ci siamo forniti...ti offre "l' upgrade" delle pietre sul tuo gioiello e ti valuta le tue almeno allo stesso prezzo di quando le hai comprate...quindi... rolleyes.gif
Cmq...poi...dipende sempre se il tuo interlocutore è "onesto" o ti vuole fregare...come spesso fanno i concessionari auto...se hai un piccolo graffio o le gomme sotto il 50% dell' usura...abbassano ulteriormente le valutazioni già molto basse di loro.
grazie.gif

QUOTE(Valejola @ Sep 18 2013, 12:33 PM) *
Prova a dire la stessa cosa al possessore di una Delta S4 o di una Impreza 22b (e ho pure fatto esempi di basso profilo)...poi fammi sapere che ti risponde.

Lascia perdere le auto di "nicchia"...che difatti non ho tirato in ballo...non è questo il senso del post...
milanto64

grazie.gif

Pollice.gif

Ma poi a noi felici e soddisfatti possessori della D600 che ce ne frega della D610 o future uscite ( almeno fino al 2018) messicano.gif
pes084k1
QUOTE(milanto64 @ Sep 18 2013, 05:12 PM) *
Pollice.gif

Ma poi a noi felici e soddisfatti possessori della D600 che ce ne frega della D610 o future uscite ( almeno fino al 2018) messicano.gif

E' anche vero, la rivendita di un prodotto tecnologico è sempre una perdita per il venditore e spesso uno smacco per l'acquirente (i migliori esemplari se li tengono i proprietari). Debbo dire che se dovessi "migliorare" una D600, dovrei inserire molte caratteristiche della D800e, ma senza il goffo e costoso pack rifasatore, con i 36 Mp, l'oculare tondo e il WiFi+GPS interni, ormai presenti anche a livello inferiore, in un corpo anche più piccolo dell'attuale D600. Un ridisegno a otturatore e geometria dello specchio e un LCD girevole pure ci vorrebbero.

A presto telefono.gif

Elio
Valejola
QUOTE(gargasecca @ Sep 18 2013, 02:27 PM) *
Lascia perdere le auto di "nicchia"...che difatti non ho tirato in ballo...non è questo il senso del post... [/color]

Ma no dai, ho solo risposto perchè non credo che oro e diamanti siano le uniche cose che non si svalutano.
Difatti altre prendono addirittura valore.
Poi è chiaro che una reflex perderà sempre più valore nel tempo...dopotutto è risaputo il "ramo" tecnologico sotto questo punto di vista è quello che accusa di più il colpo con gli anni che passano.
ANTERIORECHIUSO
Si, vabbe', la D800 usata si svaluta del 15%, la D600 almeno del 40%.
Fate 2 ricerche...
bieci
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 19 2013, 01:17 AM) *
Fate 2 ricerche...

quoto in toto...
gargasecca
Fate 2 ricerche...

Uhmm...e allora??

Ma xchè quando ti compri un bene...pensi di rivenderlo dopo 10 giorni e allora cerchi il bene che secondo te si "svaluta meno" ??

Guarda...se uno volesse essere "preciso" ed applicare una regola "omogenea" come x esempio si applica su mercatini di forum "consolidati" con centinaia di migliaia di utenti...tipo hwupgrade...visto che si parla di materiale "tecnologico"...nel momento in cui decido di vendere un bene...si applica questa regola:
1) prezzo + basso disponibile on-line se il bene è "recente" e ancora in commercio
2) - (meno) IVA
3) - (meno) usura...questa è l' unica voce "variabile e/o soggettiva"

Ecco...applicando questa semplice regola...secondo me anche molto "coerente" avrai il prezzo ipotetico di vendita MASSIMA...poi certo...se il bene non interessa a nessuno e tu hai la necessità di darlo via...allora si scende.

Ecco...il prezzo + basso trovato al volo della D800 è 2029€...toglici l' IVA e se l' hai SOLO scartata in quanto non ti è piaciuta NON togliere nulla sull' usura...--> 1677€

D600 è 1430 - IVA --> 1182€

Se il "delta" iniziale è di 600€...il valore di "usato" apparentemente sarà maggiore... rolleyes.gif
grazie.gif
pes084k1
Fate 2 ricerche...

Un usato perfetto non vale la pena comprarlo con 15% in meno sul nuovo.

A presto telefono.gif

Elio
lomar957
QUOTE(gargasecca @ Sep 19 2013, 01:06 PM) *

Uhmm...e allora??

Ma xchè quando ti compri un bene...pensi di rivenderlo dopo 10 giorni e allora cerchi il bene che secondo te si "svaluta meno" ??

Guarda...se uno volesse essere "preciso" ed applicare una regola "omogenea" come x esempio si applica su mercatini di forum "consolidati" con centinaia di migliaia di utenti...tipo hwupgrade...visto che si parla di materiale "tecnologico"...nel momento in cui decido di vendere un bene...si applica questa regola:
1) prezzo + basso disponibile on-line se il bene è "recente" e ancora in commercio
2) - (meno) IVA
3) - (meno) usura...questa è l' unica voce "variabile e/o soggettiva"

Ecco...applicando questa semplice regola...secondo me anche molto "coerente" avrai il prezzo ipotetico di vendita MASSIMA...poi certo...se il bene non interessa a nessuno e tu hai la necessità di darlo via...allora si scende.

Ecco...il prezzo + basso trovato al volo della D800 è 2029€...toglici l' IVA e se l' hai SOLO scartata in quanto non ti è piaciuta NON togliere nulla sull' usura...--> 1677€

D600 è 1430 - IVA --> 1182€

Se il "delta" iniziale è di 600€...il valore di "usato" apparentemente sarà maggiore... rolleyes.gif
grazie.gif

A me sembran valori del tutto teorici a vedere i valori di vendita sull'usato di D800 e D600. Si può ipotizzare pure che il valore teorico possa essere quello ma sull'usato la D800 non si trova a meno di 2200 e la D600 a meno di 1500, 50€+/- che poi son più o meno le stesse percentuali rispetto al nuovo per entrambe, non certo una differenza dal 15 al 40%
Lightworks
QUOTE(lomar957 @ Sep 19 2013, 03:38 PM) *
A me sembran valori del tutto teorici a vedere i valori di vendita sull'usato di D800 e D600. Si può ipotizzare pure che il valore teorico possa essere quello ma sull'usato la D800 non si trova a meno di 2200 e la D600 a meno di 1500, 50€+/- che poi son più o meno le stesse percentuali rispetto al nuovo per entrambe, non certo una differenza dal 15 al 40%

Si trovano nuove a quel prezzo, evidentemente non interessa vendere, sono stati costretti dalla moglie a metterle sul mercatino messicano.gif
milanto64
QUOTE(lomar957 @ Sep 19 2013, 03:38 PM) *

Basta fare una ricerca su trova prezzi e la 800 la trovi a 2029 nuova e la 600 sempre nuova a 1430 wink.gif
ANTERIORECHIUSO
Prezzo uscita D800 : 2800euro, non la si trova a meno di 2300 euro usata.

Prezzo uscita D600 : 2150euro, la gente disperata la deve vendere a 1400, pregando la m@donna perche' l'acquirente non sappia del problema polvere.

La svalutazione e' palesemente diversa, poi se volete far finta di non capire, AMEN, io ho capito benissimo e la mia D600 sta sugli scaffali.
gargasecca
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 20 2013, 10:11 AM) *

Prezzo uscita D600 : 2150euro, la gente disperata la deve vendere a 1400, pregando la m@donna perche' l'acquirente non sappia del problema polvere.

La svalutazione e' palesemente diversa, poi se volete far finta di non capire, AMEN, io ho capito benissimo e la mia D600 sta sugli scaffali.

E chi sarebbero queste persone che si vendono la D800 USATA a + di quanto costa oggi NUOVA?????
Ma x favore...non farci perdere tempo dai...lo capisci da solo che sono fuori mercato...e mi stupisce che riporti questi esempi che lasciano il tempo che trovano... rolleyes.gif
Franco.DeFabritiis
Onestamente che la D600 si svaluti velocemente, mi dispiace per chi si trova a rivenderla dopo pochi mesi dall'acquisto, ma per me è un vantaggio.

Sto ponderando l'acquisto di una FX, e benché orientato inizialmente sulla D800, a causa della situazione economica, sto pensando seriamente di "ripiegare" sulla D600. Onestamente credo che provenendo da D90 e scattando per lo più paesaggi, street e ritratti, starei bene con entrambe.

Il fatto è che negli ultimi mesi il calo della D600 è stato più macato di quello della D800, e onestamente il problema polvere mi interessa relativamente, visto che nel famoso thread pare che le ultime vendute non presentino questo problema. Resto in attesa, ma solo per vedere se la mia situazione economica cambia, e ritorni ad essere quella che era quando pensavo di cambiare corpo macchina e ottiche. Di certo non aspetto una D610, ne aspetto per vedere se la D800 scenderà sotto i 2000 euro (import), cosa che dubito possa avvenire entro quest'anno, o l'inizio del prossimo.

Poi, non rivendo mai le fotocamere, quindi la rivendibilità non mi tocca!
bieci
è un rumors come al solito ma di quelli che ci vedono giusto...

http://nikonrumors.com/2013/09/19/first-se...-the-d600.aspx/

in parole povere stessa storia dell'SB910... cambia la numerazione per risolvere un palese problema di progettazione e risollevare le vendite... più efficace che mantenere in vita la D600 creando caos sui seriali non affetti e via discorrendo...
chi ci rimette come ai tempi del sb 900 è il possessore della D600 affetta o meno dal noto problema...
a_deias

La mia invece sta a casa nella borsa pronta per uscire a fare foto.

Le macchine servono per fare le foto, e la D600 ne fa di ottime, non per rimanere sugli scaffali.

Non me ne importa nulla se nel frattempo si svaluta, ma questo lo sanno tutti a parte quelli che vivono nel mondo delle favole.

Certo le macchine che non si acquistano non si possono neanche svalutare.
colbricon

Ma come no, 2300 per una d800 usata è troppo, si trova anche a 1900. Non molte ma ci sono.
Nuova poi nital si trova a 2500,00. Veramente c'è anche a 2350,00 nital. Non parliamo poi di import.

fotosabbia
Siamo alle specifiche di dimensioni e peso della 610 (in realtà identiche a quelle della 600) a questo punto penso non ci siano più dubbi. A presto nei migliori negozi??
bieci
QUOTE(Panino58 @ Sep 20 2013, 01:33 PM) *
Siamo alle specifiche di dimensioni e peso della 610 (in realtà identiche a quelle della 600) a questo punto penso non ci siano più dubbi. A presto nei migliori negozi??

messicano.gif
jack-sparrow
Certo è che a voi basta dare il "la" e siete in grado di comporre una sinfonia, altro che rumors, qui si compongono sinfonie fantasy tongue.gif
gianlucaf
La differenza principale tra le due reflex consisterebbe nel sensore, caratterizzato da un miglior meccanismo di scatto.

EH?
DighiPhoto
D610...

Si, buona idea! Magari con modulo AF della D7100 e otturatore fino a 1/8000.
Se poi ci scappasse anche uno schermo inclinabile e wi-fi integrato!

Comunque sarebbe stato sufficiente produrre la D600 con la testa invece che con altro...
fabtr9
QUOTE(DUTUR @ Sep 20 2013, 07:32 PM) *
D610...

Si, buona idea! Magari con modulo AF della D7100 e otturatore fino a 1/8000.
Se poi ci scappasse anche uno schermo inclinabile e wi-fi integrato!
Comunque sarebbe stato sufficiente produrre la D600 con la testa invece che con altro...

speriamo....se ci mettono pure il gps integrato.....tombola!!!!!!!
danielg45
Ahahahaaahahahahahaaaaaah! D610? Ahahahahahahahahahah? Cambiate solo etichetta alla d600 ed eccovi servita la macchina!
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.