QUOTE(gargasecca @ Oct 8 2013, 11:36 AM)

Come al solito sei sempre gentile...
...ho semplicemente espresso a "voce alta" un mio pensiero...e condiviso sul forum...ovvero capire se c' era qualche "scappatoia" per un finanziamento...tutto qui...non mi devi venire a spiegare come funzionano certi meccanismi...primo xchè li conosco...secondo xchè non te l' ho chiesto...sennò ti avrei fatto una domanda in prima persona...
Poi il fatto di "girare la frittata"...sinceramente non capisco...neppure mi piace la frittata...
Poi...da qui a mettere all' asta il mio appartamento e quant' altro...forse vedi troppi film americani...in Italia poi...prima che alzano un dito...ma x favore...
Vedi quando scrivi le cose pubblicamente magari chi ci capisce meno potrebbe anche prendere spunto e fare delle cavolate.
Sono tutti spacconi e saccenti dietro una tastiera ma nella vita reale meglio andare coi piedi di piombo, perchè una controversia civile per mancato pagamento, ovviamente dopo l'iter che prevede solleciti ed avvisi, non te la leva nessuno, comprese le spese legali del caso, e nemmeno il pignoramento che ne consegue dopo.
Te lo dico per esperienza personale perchè diversi anni fa un mio ex datore di lavoro la pensava come te, ed era convinto di poter non pagare me come dipendente, ha scoperto a proprie spese cosa significa trovarsi col conto bloccato, io ho pescato direttamente alla fonte quello che mi doveva fino all'ultimo spicciolo, e non parliamo di anni ma di mesi e di un avvocato coi controfiocchi, che sicuramente ad una banca/finanziaria non manca.
Hai ragione non mi hai chiesto nulla, ma nemmeno io ti ho chiesto il tuo stato d'animo, ma l'hai scritto lo stesso, e quindi siamo pari.