Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
riccardobucchino.com
QUOTE(LLHoward @ Jul 6 2013, 04:58 PM) *
Un amico, fvende una Nikon D3 ( 20.000 scatti circa ) a 700€, come prezzo di cortesia...solo body. La D90 con il 18-105mm VR la venderei a 400-450€; facendo due calcoli, secondo voi fare l'upgrade alla D3 converrebbe si o no?

Visto che è un amico e quindi non c'è la truffa in agguato correrei da lui gli darei i suoi 700 schifosi € e gli direi "niente ripensamenti, dammi la D3, ORA!"
Quando avrai provato la D3 il tuo unico pensiero sarà "perché non l'ho comprata prima?"

Una D3 con 20.000 scatti è semi-nuova!

PS: il tuo amico è davvero un amico altrimenti non te la venderebbe per soli 700€!
riccardobucchino.com
prima ho scritto "niente ripensamenti" e mi è venuto in mente un video e così l'ho tagliato e caricato su internet

danielg45
QUOTE(umby_ph @ Jul 9 2013, 08:13 PM) *
leggi il mio commento sopra al tuo, è difficilissimo trovare affaroni veri, puliti, legali ma una volta su mille si trovano, fidati!

Ma io una d800 con righe sul sensore che si vedono a f22 neanche se me la regalano a 100€ la voglio. Una d700 a 1000€ ci sta cme pure un 24-70. Dipende. Magari con 150000 scatti o condizioni esterne non prorpio impeccabili o qualche malfunzionamento, e con la fortuna che te lo dicono prima.
marco.lisbona
Se acquistare reflex con difetti, le chiamate affari......a me non sembra proprio.
pinazza
QUOTE(LLHoward @ Jul 8 2013, 02:35 PM) *
Se mi rispondesse...maledetta indecisione

Te lo dico con un pò di invidia, porta pazienza............ ma se perdi l'affare ( ammesso che sia vero) , te lo sei proprio meritato, scusa .

Ciao.
umby_ph
QUOTE(danielg45 @ Jul 10 2013, 07:44 AM) *
Ma io una d800 con righe sul sensore che si vedono a f22 neanche se me la regalano a 100€ la voglio. Una d700 a 1000€ ci sta cme pure un 24-70. Dipende. Magari con 150000 scatti o condizioni esterne non prorpio impeccabili o qualche malfunzionamento, e con la fortuna che te lo dicono prima.

beh, io ho visto il raw e ti assicuro che si vedono pochissimo, stavo guardando ora alcune sue foto ma non ne ho viste di righe...
alessandromattiello
700 euro è impossibile. Un amico può vendertela a 1300-1400.
Trattasi di truffa al 100%.
Ciao
mullah
Che sia un prezzo impossibile ormai lo abbiamo appurato...
Ma perché continuare a rispondere a qualcuno che è sparito ?
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.