Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Marino_de_Falco
QUOTE(robyt @ Mar 26 2006, 09:56 PM)
Il fatto:

Annalisa inciampa e rovina a terra, stoicamente riesce a tenere sollevata la macchina fotografica rischiando di picchiare la faccia a terra.
Il 14 è salvo ma purtroppo il 50ino, precedentemente riposto in tasca (senza tappo posteriore  mad.gif ),  fuoriesce e sbatte contro un sasso.

La morale:
Mettete sempre i tappi agli obiettivi!!!!
Grazie ad Annalisa per aver salvato il mio 14, con la speranza che la sostituzione della lente del 50 non venga a costare troppo.
*

Cavolo, Annalisa, mi spiace tanto per il tuo cinquanta!!! cerotto.gif

Leggo solo ora della tua disavventura, ho visto la foto della lente rotta, che dire... consolati, meglio che sia andata così. Tra l'altro, a pare mio e non sono esperto nè di lenti nè di cadute, quella rottura per come si vede in fotografia non è dipesa dalla mancanza dei coperchietti. Sembra un colpo laterale... hmmm.gif
Paolo S.
Ragazzi è stato un grandissimo piacere conoscere tutti voi...

Alla prossima wink.gif
macchiar
QUOTE(Paolo S. @ Mar 27 2006, 05:50 PM)

Alla prossima wink.gif
*

Anche per me. Grazie ancora per la bella giornata.

Ciao

Pino
_Annalisa_
Bene in felice conclusione della storia ... il negoziante ( fotografo di una certa esperienza ) mi ha detto che secondo lui è da buttare ( da fidarsi ??? mah ! ) perchè la riparazione costa troppo. Cmq domani lo spedisce a Torino in LTR e mi farà sapere smile.gif ! Beh mi consolo con la bella giornata passata va ... wink.gif e con le foto fatte con il 14 mm che postero' presto !
giorgiosessa
27 Marzo - Il giorno dopo.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti.
Graziati da una giornata di sole, ci siamo ritrovati, come al solito, numerosi per questa piacevole giornata in compagnia.