QUOTE(robyt @ Mar 26 2006, 09:56 PM)
Il fatto:
Annalisa inciampa e rovina a terra, stoicamente riesce a tenere sollevata la macchina fotografica rischiando di picchiare la faccia a terra.
Il 14 è salvo ma purtroppo il 50ino, precedentemente riposto in tasca (senza tappo posteriore
), fuoriesce e sbatte contro un sasso.
La morale:
Mettete sempre i tappi agli obiettivi!!!!
Grazie ad Annalisa per aver salvato il mio 14, con la speranza che la sostituzione della lente del 50 non venga a costare troppo.
Annalisa inciampa e rovina a terra, stoicamente riesce a tenere sollevata la macchina fotografica rischiando di picchiare la faccia a terra.
Il 14 è salvo ma purtroppo il 50ino, precedentemente riposto in tasca (senza tappo posteriore

La morale:
Mettete sempre i tappi agli obiettivi!!!!
Grazie ad Annalisa per aver salvato il mio 14, con la speranza che la sostituzione della lente del 50 non venga a costare troppo.
Cavolo, Annalisa, mi spiace tanto per il tuo cinquanta!!!

Leggo solo ora della tua disavventura, ho visto la foto della lente rotta, che dire... consolati, meglio che sia andata così. Tra l'altro, a pare mio e non sono esperto nè di lenti nè di cadute, quella rottura per come si vede in fotografia non è dipesa dalla mancanza dei coperchietti. Sembra un colpo laterale...