Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Marino_de_Falco
QUOTE(robyt @ Mar 26 2006, 09:56 PM)
Il fatto:

Annalisa inciampa e rovina a terra, stoicamente riesce a tenere sollevata la macchina fotografica rischiando di picchiare la faccia a terra.
Il 14 è salvo ma purtroppo il 50ino, precedentemente riposto in tasca (senza tappo posteriore  mad.gif ),  fuoriesce e sbatte contro un sasso.

La morale:
Mettete sempre i tappi agli obiettivi!!!!
Grazie ad Annalisa per aver salvato il mio 14, con la speranza che la sostituzione della lente del 50 non venga a costare troppo.
*

Cavolo, Annalisa, mi spiace tanto per il tuo cinquanta!!! cerotto.gif

Leggo solo ora della tua disavventura, ho visto la foto della lente rotta, che dire... consolati, meglio che sia andata così. Tra l'altro, a pare mio e non sono esperto nè di lenti nè di cadute, quella rottura per come si vede in fotografia non è dipesa dalla mancanza dei coperchietti. Sembra un colpo laterale... hmmm.gif
Paolo S.
Ragazzi è stato un grandissimo piacere conoscere tutti voi...

Alla prossima wink.gif
macchiar
QUOTE(Paolo S. @ Mar 27 2006, 05:50 PM)

Alla prossima wink.gif
*

Anche per me. Grazie ancora per la bella giornata.

Ciao

Pino
_Annalisa_
Bene in felice conclusione della storia ... il negoziante ( fotografo di una certa esperienza ) mi ha detto che secondo lui è da buttare ( da fidarsi ??? mah ! ) perchè la riparazione costa troppo. Cmq domani lo spedisce a Torino in LTR e mi farà sapere smile.gif ! Beh mi consolo con la bella giornata passata va ... wink.gif e con le foto fatte con il 14 mm che postero' presto !
giorgiosessa
27 Marzo - Il giorno dopo.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti.
Graziati da una giornata di sole, ci siamo ritrovati, come al solito, numerosi per questa piacevole giornata in compagnia.

Prima di tutto voglio ringraziare chi per la prima volta si è voluto aggregare a noi, scoprendo, ancora una volta, gente simpaticissima.

Un saluto particolare va poi ad Annalisa che è stata l'amica che è venuta da più lontano, augurandomi una rapida soluzione per il suo prezioso 50ino.

Non ho molto da mostrarvi per il momento, inizierei con due ampie vedute del giardino della villa.

user posted image
_Annalisa_
Grazie Giorgio per me è stato un enorme piacere conoscere tutti voi e tutti voi simpaticissimi ... sta sera è la serata dei ritratti preparatevi !!!! wink.gif
giorgiosessa
e questa dal prato di crocus non ancora in splendida forma

user posted image

(./..)
giorgiosessa
La villa è ornata da tantissime statue di varie dimensioni.

Questa è particolarmente pulita, forse appena restaurata.

user posted image

(./..)
giorgiosessa
e questo è un suo particolare.

user posted image

(./..)
giorgiosessa
Comunque sempre festa di primavera era.
All'ingresso della villa erano in vendita bulbi di crocus (?) e tra tutti, questo è stato il primo ad aver avuto il coraggio di far spuntare il suo fiore.

Ne faccio omaggio a tutte le donne che ieri hanno partecipato alla nostra uscita ed a tutte quelle che ci leggono.

user posted image

Ciao.
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Mar 27 2006, 06:04 PM)
Ne faccio omaggio a tutte le donne che ieri hanno partecipato alla nostra uscita ed a tutte quelle che ci leggono.

*

Come non omaggiarle... tongue.gif

user posted image
brusa69
QUOTE(Paolo S. @ Mar 27 2006, 05:50 PM)
Alla prossima wink.gif

Piacere reciproco!
grazie a te e Ivan per la compagnia!

Fabio Capoccia
QUOTE(Paolo S. @ Mar 27 2006, 04:50 PM)

*

Piacere tutto mio... una bella sorpresa.
peccato aver avuto poco tempo per chiacchierare...ma rimani sintonizzato per le prossime uscite mi raccomando! wink.gif
brusa69
Posto le ultime dell'eremo di Santa Caterina del Sasso,
poi la smetto, non ne ho più!

user posted image

user posted image

annanik
Bravissimi Tutti!!!
peccato non essere riuscita a venire con voi!!!!

alla prossima!!!!
ciao
Anna
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
anbri
Qualche foto degli interni della splendida Villa wink.gif

user posted image
anbri
una camera in rosso ...

user posted image
_Annalisa_
user posted image
anbri
La sala da Ballo ...

user posted image
_Annalisa_
user posted image
la.deda
Bravissimi a tutti e grazie ancora per la bella giornata.
Un inchino guru.gif in particolare ad Alfredo...foto davvero stupende.

PS: Ma i miei ritratti dove sono??? dopo che mi avete accecato almeno fatemi vedere i risultati.
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 07:16 AM)
PS: Ma i miei ritratti dove sono??? dopo che mi avete accecato almeno fatemi vedere i risultati.
*

Arriveranno ...arriveranno.... wink.gif
don't warry!! biggrin.gif

Rinnovo i miei complimenti ad Alfredo perchè ha tirato su foto davvero notevoli....colori e composizioni molto belle e studiate!
bravissimo il ns DOC guru.gif

Un plauso anche ad Annalisa per i ritratti... belli quelli di Giorgio (detto 'O Presidente...) e di Gabri (moglie di Omar) con la piccola Caterina... ed anche quello di Fede (detto anche Anakin per via del cappuccio!! tongue.gif )
_Annalisa_
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 08:16 AM)
Bravissimi a tutti e grazie ancora per la bella giornata.
Un inchino guru.gif  in particolare ad Alfredo...foto davvero stupende.
*

era + bella tua figlia wink.gif ... mi sa che manco l'hai visto il ritratto di tua figlia ... ohmy.gif

QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 28 2006, 08:28 AM)
Arriveranno ...arriveranno.... wink.gif
don't warry!! biggrin.gif

Rinnovo i miei complimenti ad Alfredo perchè ha tirato su foto davvero notevoli....colori e composizioni molto belle e studiate!
bravissimo il ns DOC  guru.gif

Un plauso anche ad Annalisa per i ritratti... belli quelli di Giorgio (detto 'O Presidente...) e di Gabri (moglie di Omar) con la piccola Caterina... ed anche quello di Fede (detto anche Anakin per via del cappuccio!!  tongue.gif )
*

Grazie Fabio wink.gif ! .. ho qualche altra foto carina ma aspetto a postarla se no esauriamo tutto subito e bisogna ripetere biggrin.gif
brusa69
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 08:16 AM)
Alfredo...foto davvero stupende.

QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 28 2006, 08:28 AM)

Grazie ragazzi, ci sono molte belle foto in questo thread!
Complimenti a tutti!

Dal canto mio devo attribuire gran parte del merito del risultato al nuovo acquisto : il 12-24 di mamma Nikon, che oltre ad avere una resa sorprendente e' anche molto divertente...

P.S per chi avesse seguito la discussione sul polarizzatore con il 12-24... le foto alla villa sono tutte polarizzate, ma del cielo alla Ken Rockwell nemmeno l'ombra.
guru.gif

Per chi volesse rivedere tutte le mie foto piu' agevolmente clicchi QUI.
ibertola
Ragazzi... le vostre foto sono bellissime....

mi vergogno un po' solo ad aprire il Capture per vedere le mie smile.gif

Grazie a tutti per la fantastica giornata trascorsa insieme!!
la.deda
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 28 2006, 08:32 AM)
era + bella tua figlia wink.gif ... mi sa che manco l'hai visto il ritratto di tua figlia ...  ohmy.gif
*

L'ho vista...l'ho vista wink.gif sai ormai Viola la vedo tutti i gg e ne sono innamorato quindi non sarei stato "obiettivo" nel commentarla
Brava Annalisa per tutte le altre agli altri bimbi
_Annalisa_
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 10:01 AM)
L'ho vista...l'ho vista wink.gif  sai ormai Viola la vedo tutti i gg e ne sono innamorato quindi non sarei stato "obiettivo" nel commentarla
Brava Annalisa per tutte le altre agli altri bimbi
*

E come si fa a non esserne innamorati wink.gif !?! Bene sono contenta che ti piaccia ...
serdor
Complimenti a tutti, rabbia e invidia per non esserci stato.
Mi spiace per la disavventura di Annalisa, non ti preoccupare il tuo cinquantino tornerà bello come prima. wink.gif
Taras
Grazie a tutti per la splendida giornata.

Purtroppo i miei nef sono ancora nella cf. In questi giorni non ho tempo neanche per allacciarmi le scarpe.....

...nei prossimi giorni mi rifarò!

..ah! Complimenti a tutti! Ho visto tante, tante foto stupende. Che cosa stiamo diventando........

Taras.
giorgiosessa
Allora continuo io. Ho appena finito di prepararne una.

Questa è la vista del giardino dalla sala centrale.

user posted image
giorgiosessa
Ancora una.

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(serdor1 @ Mar 28 2006, 01:48 PM)
Complimenti a tutti, rabbia e invidia per non esserci stato.
Mi spiace per la disavventura di Annalisa, non ti preoccupare il tuo cinquantino tornerà bello come prima. wink.gif
*

Ah tornare nuovo torna nuovo bisogna pero' vedere quanti soldi mi chiedono, per rimetterlo a nuovo ... wink.gif
Taras
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 28 2006, 04:51 PM)
Ah tornare nuovo torna nuovo bisogna pero' vedere quanti soldi mi chiedono, per rimetterlo a nuovo ... wink.gif
*

Vedendo le tue foto, secondo me riusciresti a tirare fuori buoni scatti anche dal cinquantino col vetro rotto. wink.gif

Taras.
_Annalisa_
QUOTE(Taras @ Mar 28 2006, 06:09 PM)
Vedendo le tue foto, secondo me riusciresti a tirare fuori buoni scatti anche dal cinquantino col vetro rotto.  wink.gif
Taras.
*

Troppo buono Gianluca, non merito. Ma Grazie.
Fabio Capoccia
Altre 3 foto... postata "altrove" ma ve l'ho detto che mi son dato ai ritratti domenica... un grazie a Davide per l'aiuto tongue.gif

Viola

user posted image

Fabio Capoccia
user posted image
Fabio Capoccia
user posted image
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 07:16 AM)
*

A te............ guru.gif

Davide

user posted image
la.deda
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 28 2006, 08:03 PM)
A te............  guru.gif

Davide

user posted image
*

hmmm.gif bella hmmm.gif
La pelata è pelata.....la lacrima sta per scendere e la vista stavo per perdere cerotto.gif

aspetto che Giorgio e Annalisa rialzino le mie quotazioni per mister Forum cool.gif

Quelle in B/n sono notevoli e se lo dice Valeria hai da vantarti wink.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 08:24 PM)
aspetto che Giorgio e Annalisa rialzino le mie quotazioni per mister Forum cool.gif

Quelle in B/n sono notevoli e se lo dice Valeria hai da vantarti wink.gif
*

Ringrazia Valeria! smile.gif
Spero le sia piaciuta anche Viola wink.gif

Ma veniamo a te... non ti piace !? biggrin.gif

...tieni conto che i DUE mi hanno lasciato solo le lacrime e gli occhi rossi!!! mad.gif

messicano.gif
Nicola Verardo
ma che belle foto e che fantastica compagnia... non saprei dire quale la migliore. Bravi!
la.deda
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 28 2006, 09:27 PM)
Ringrazia Valeria! smile.gif
Spero le sia piaciuta anche Viola wink.gif

Ma veniamo a te... non ti piace  !? biggrin.gif

...tieni conto che i DUE mi hanno lasciato solo le lacrime e gli occhi rossi!!!  mad.gif

messicano.gif
*

no non mi piace sembra che ho un angioma in faccia..
la prossima volta mi concederò a te per primo.... caro.
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Mar 28 2006, 08:53 PM)
no non mi piace sembra che ho un angioma in faccia..
la prossima volta mi concederò a te per primo.... caro.
*

Effettivamente tongue.gif
ma se ti abbronzi con gli occhiali in testa e senza crema solare.............. aahahahahahah laugh.gif
robyt
Bello il pentolame Fabio Pollice.gif ma dove l'hai fatto ?

Ho scattato poche foto domenica, questa (già postata in "Immagini mistiche") è fatta con il bistratttato 20ino nella chiesa di Arcumeggia

user posted image
Danilo Bassani
QUOTE(robyt @ Mar 28 2006, 10:29 PM)
Bello il pentolame Fabio  Pollice.gif  ma dove l'hai fatto ?
Ho scattato poche foto domenica, questa (già postata in "Immagini mistiche") è fatta con il bistratttato 20ino nella chiesa di Arcumeggia

user posted image
*

Bella robyt Pollice.gif la vedevo bene anche in bianco e nero.

ciao Danny.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.