Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
_Annalisa_
La gente romana ( e non ) vista dai miei occhi dal mattino alla partenza (con anche quale intermezzo di dettaglio .. come potrebbe non essere cosi wink.gif ?)

user posted image

_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
Visione alquanto particolare della piazza che piace tanto a Miz tongue.gif (parte della piazza)

user posted image
_Annalisa_
Musica di strada ....

user posted image
_Annalisa_
Bolle di sapone ....

user posted image
_Annalisa_
Giovani ....

user posted image
_Annalisa_
Un musicista e la sua arte ...

user posted image
_Annalisa_
Musicisti parigini .....

user posted image
_Annalisa_
Sto tizio andava un pò di fretta biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
e c'era decisamente molto vento biggrin.gif ( scherzo era un mimo ... )

user posted image
_Annalisa_
va beh ne ho altre del pomeriggio per ora basta se no poi dicono che ne metto troppe biggrin.gif biggrin.gif
stella.degli.angeli
guru.gif quella "bolle di sapone" è veramente bellissima, mi piace un sacco davvero guru.gif

metti metti, io sono curiosa di vederle smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 20 2006, 04:39 PM)
guru.gif quella "bolle di sapone" è veramente bellissima, mi piace un sacco davvero  guru.gif

metti metti, io sono curiosa di vederle  smile.gif
*

Ok ..... wink.gif
_Annalisa_
dettaglio fontana

user posted image
_Annalisa_
Panorama da castel sant'angelo

user posted image
_Annalisa_
San Pietro

user posted image
_Annalisa_
Riposo ...

user posted image
padrino
Bravissima ANNALISA!!
Franco_
QUOTE(nikomiz @ Mar 19 2006, 11:01 AM)
Cari amici, nonostante il tempo non bellissimo abbiamo deciso di fare una passeggiata per il centro di Roma. Sarà un giro veloce con Annalisa e, probabilmente, Ambri, fino a verso le 4 del pomeriggio, perchè dopo si riparte...

Scusateci per aver messo questo messaggio all'ultimo momento, ma ieri sera si è tirato un po' tardi, e stamattina c'era l'indecisione tempo.

a presto
*

Ciao Miz e grazie ancora per l'invito, ma purtroppo avevo già un impegno ...
Sono comunque contento abbiate ugualmente potuto scattare delle belle foto nonostante il tempo non fosse dei migliori (mi sa che il tempo è Canonista Fulmine.gif ).

Un saluto a tutti/e coloro che conoscevo solo per via informatica e che ora ho finalmente potuto conoscere di persona Pollice.gif
miz
Ragazzi scusatemi, mi hanno fatto notare che le mie foto si caricano molto lentamente. Evidentemente c'è qualche problema sul sito dove le appoggio.
Credo quindi che per oggi non posterò altro per non appesantire la visione di chi non ha una connessione veloce.

Grazie smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 07:13 PM)
Ragazzi scusatemi, mi hanno fatto notare che le mie foto si caricano molto lentamente. Evidentemente c'è qualche problema sul sito dove le appoggio.
Credo quindi che per oggi non posterò altro per non appesantire la visione di chi non ha una connessione veloce.

Grazie  smile.gif
*

è stato fatto notare anche a me.... e visto che il sito dove le appoggio io è lo stesso di quello di Miz credo che effettivamente ci sia qualche problemino....

magari riprovo stasera riducendo ulteriormente ! wink.gif
_Annalisa_
Peccato Miz a me personalmente piace vedere tante foto wink.gif ! Peccato che non tutti la pensino cosi wink.gif ! Aspetto domani allora biggrin.gif
miz
Riprovo da un'altro spazio in rete.

Strane moto girano per Roma, un po' rigide, specie in curva biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
Sguardo triste ....

user posted image
_Annalisa_
user posted image
miz
Questa simpatica signora ha fotografato da ogni possibile angolazione la fontana del Pantheon

user posted image
gongolo
Complimenti Annalisa, alcuni scatti sono veramente pregni di comunicativa...

QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 11:32 PM)
Questa simpatica signora ha fotografato da ogni possibile angolazione la fontana del Pantheon

Magari ha a casa quell'aggeggio per le foto 3D, che infili dentro al cristallo e usi come fermacarte... biggrin.gif

Francesco
_Annalisa_
QUOTE(gongolo @ Mar 21 2006, 12:45 AM)
Complimenti Annalisa, alcuni scatti sono veramente pregni di comunicativa...
Magari ha a casa quell'aggeggio per le foto 3D, che infili dentro al cristallo e usi come fermacarte... biggrin.gif

Francesco
*

Grazie Francesco. Detto da te è un onore ( dopo che ho visto sabato i tuoi bellissimi scatti wink.gif )
MSimone
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 04:34 PM)
Bolle di sapone ....

user posted image
*

grazie.gif a tutti per le bellissime foto, non me ne vogliate ma questa e quella che preferisco di più, sia per l'espressione della bambina che per la PP che ha data Annalisa
Complimenti _Annlisa_ Pollice.gif Troppo bella!!

_Annalisa_
QUOTE(Kevin69 @ Mar 21 2006, 08:18 AM)
grazie.gif a tutti  per le bellissime foto, non me ne vogliate ma questa e quella che preferisco di più, sia per l'espressione della bambina che per la PP che ha data Annalisa
Complimenti _Annlisa_  Pollice.gif  Troppo bella!!
*

guru.gif
click69
Ritorno solo ora su questo 3d, bravi ragazzi! Su tutte mi hanno colpito la moto di legno di Maurizio e la splendida ragazzina che gioca con le bolle di sapone di Annalisa.

Carmine
albertofurlan
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 09:43 PM)
passeggiando ... giornata grigia e piovigginosa ...

user posted image

ciao Alessia,

Trovo molto bella questa foto e credo che se gli dai una raddrizzata e gli applichi un effetto "old" potrebbe sembrare una vecchia cartolina.

stella.degli.angeli
grazie Alberto, stasera ci provo ...

ma come si fa a "raddrizzare" una foto ??? rolleyes.gif blink.gif
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 21 2006, 09:32 AM)
grazie Alberto, stasera ci provo ...

ma come si fa a "raddrizzare" una foto ??? rolleyes.gif  blink.gif
*

sta sera ti insegno wink.gif e quoto alberto !!!!
gongolo
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 21 2006, 07:00 AM)
Grazie Francesco. Detto da te è un onore ( dopo che ho visto sabato i tuoi bellissimi scatti wink.gif )
*

hmmm.gif scatti?

ahhhh si ci sono arrivato, pensavo ad una velata ironia per il fatto di non aver portato la macchinetta biggrin.gif

Ora ho capito, grazie a te, ma quella è una dura scrematura su parecchi centinaia di scatti...per forza dovevo tirar fuori qualcosa di buono biggrin.gif

Francesco
Alessandro Raffaeli
QUOTE(gongolo @ Mar 21 2006, 10:35 AM)
hmmm.gif scatti?

ahhhh si ci sono arrivato, pensavo ad una velata ironia per il fatto di non aver portato la macchinetta biggrin.gif

Ora ho capito, grazie a te, ma quella è una dura scrematura su parecchi centinaia di scatti...per forza dovevo tirar fuori qualcosa di buono biggrin.gif

Francesco
*

beh falli vedere anche a noi...sono sul sito ?
_Annalisa_
QUOTE(gongolo @ Mar 21 2006, 10:35 AM)
hmmm.gif scatti?

Francesco
*

Non ti sminuire wink.gif sono eccezionali quegli scatti !!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
AndreaMac
mi unisco al coro di applausi per le bolle di sapone di Annalisa.
io intanto continuo il corso accellerato "come postare le foto" laugh.gif
ciao Andrea
_Annalisa_
QUOTE(AndreaMac @ Mar 21 2006, 07:08 PM)
mi unisco al coro di applausi per le bolle di sapone di Annalisa.
io intanto continuo il corso accellerato "come postare le foto" laugh.gif
ciao Andrea
*

Grazie wink.gif e dire che non è affatto la mia preferita !!!
Se hai bisogno contattami pure in pm wink.gif
gongolo
QUOTE(raffaeli @ Mar 21 2006, 11:06 AM)
beh falli vedere anche a noi...sono sul sito ?
*

sul mio sito ci sono da quando sono tornato dall'Iraq..ma ben nascosti biggrin.gif

E tu ti sei fatto vivo per due secondi sabato...io ce li avevo in mano, tu invece avevi fretta di scappare... wink.gif

Dai pagherai l'onesto prezzo dell amostra, il giorno che riuscirò a mandarla in porto... e li potrai vedere in tutta la loro magnificenza rolleyes.gif

Francesco
anbri
Da buona ultima arrivo anch'io!
Ringraziando per la compagnia nella passeggiata di domenica!
Posto qualche foto ...

Colonne - Piazza San Pietro

user posted image
miz
E' arrivata Anna!!!
ed ha portato con se la Foto di Gruppo.

Piccola premessa, la foto è stata fatta da un signore che subito dopo lo scatto ha restituito ad Anna la D70 schifato e pentito di ciò che aveva fatto. Indovinate un po' perchè? Aveva con se ben 2 Leica M6, una col 35 e l'altra col 50 mm biggrin.gif

user posted image
stella.degli.angeli
che carini biggrin.gif

grazie Anna wink.gif
click69
QUOTE(anbri @ Mar 21 2006, 10:14 PM)
Da buona ultima arrivo anch'io!
Ringraziando per la compagnia nella passeggiata di domenica!
Posto qualche foto ...

Colonne - Piazza San Pietro

user posted image
*

Splendida Anna! Pollice.gif

Carmine
Gianluca Cecere
QUOTE(nikomiz @ Mar 21 2006, 10:19 PM)
Piccola premessa, la foto è stata fatta da un signore che subito dopo lo scatto ha restituito ad Anna la D70 schifato e pentito di ciò che aveva fatto. 

..sempre meglio che scappare col bottino wink.gif

bel gruppetto Pollice.gif
_Annalisa_
Eh si è stata una giornata veramente indimenticabile !!!!!! E la foto sprizza proprio lo spirito di quella giornata : tanta serenità e piacere di stare insieme.

Anna la foto dei portici è veramente stupenda !!!!! bravissima !
miz
Anna, mi unisco al coro, hai cercato quella foto, l'avevi in mente ancor prima di arrivare sul posto, e sei riuscita a tirare fuore uno scatto bellissimo.
Bravissima
smile.gif
anbri
QUOTE(nikomiz @ Mar 21 2006, 10:44 PM)
Anna, mi unisco al coro, hai cercato quella foto, l'avevi in mente ancor prima di arrivare sul posto, e sei riuscita a tirare fuore uno scatto bellissimo.
Bravissima
smile.gif
*

Grazie Maurizio!
... ma te l'ho detto o mi hai letto nel pensiero? hmmm.gif
190 foto domenica e onestamente questa è l'unica che mi dice qualcosa,
le altre non aggiungerebbero nulla alla discussione ...
ora spulcio meglio ma da una prima vista superficiale questa è l'impressione.

Si questo scatto ce l'avevo in mente e mi bastava questo per dire quanto è grande e bella Roma ...
... spero di tornarci presto!

grazie.gif Carmine e Annalisa!

Ciao
Anna
miz
QUOTE(anbri @ Mar 21 2006, 10:59 PM)
Grazie Maurizio!
... ma te l'ho detto o mi hai letto nel pensiero?  hmmm.gif

Ciao
Anna
*

me lo hai accennato mentre ci avvicinavamo, eri preoccupata per il tempo coperto, cercavi le ombre wink.gif

p.s.: cerca bene, sono certo che hai altri scatti validi smile.gif
stella.degli.angeli
ragazzi ma avete già esaurito le foto ??

Anna la tua è fantastica, aspettiamo le altre wink.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.