Maurizio Rossi
Apr 19 2013, 12:29 PM
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 18 2013, 09:53 PM)

più che altro non capisco perchè ci sono foto doppioni... mi spiego meglio...ci sono foto che sono state gia selezionate per il photo contest del 2011.......bah
Scusami ma neanch'io capisco questo tuo post,
prima di scrivere quanto sopra hai confrontato bene la selezione delle foto NFPC 2013 con quelle del NFPC 2011???
QUI trovi la selezione del 2011
attendo un tuo chiarimento a questo tuo post grazie.
PaoloAnchini
Apr 19 2013, 02:46 PM
QUOTE(Marco Pacini @ Apr 19 2013, 01:13 PM)

E' BELLISSIMA!!!!

non lo fare i'mmodesto!!!
m.
Grazie di cuore anche a te Marco .... più che bellissima diciamo che è piaciuta ....
Marco Carotenuto
Apr 19 2013, 06:12 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2013, 01:29 PM)

Scusami ma neanch'io capisco questo tuo post,
prima di scrivere quanto sopra hai confrontato bene la selezione delle foto NFPC 2013 con quelle del NFPC 2011???
QUI trovi la selezione del 2011
attendo un tuo chiarimento a questo tuo post grazie.
Maurizio certo che ho controllato....non è che mi metto a fare polemiche o altro per cosi poco...nemmeno a dire che si vince qualcosa!comunque la foto in questione è quella di Alberto Caselli, tra l'altro molto bella e sempre apprezzata! Immagino sia una svista da parte della giuria..e credo anche che con piu di 10mila foto nemmeno andate poi a ricontrollare se sono gia state inviate gli anni precedenti, era solo un "occhio per la prossima volta"
PAS
Apr 19 2013, 07:33 PM
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 19 2013, 07:12 PM)

Maurizio certo che ho controllato....non è che mi metto a fare polemiche o altro per cosi poco...nemmeno a dire che si vince qualcosa!comunque la foto in questione è quella di Alberto Caselli, tra l'altro molto bella e sempre apprezzata! Immagino sia una svista da parte della giuria..e credo anche che con piu di 10mila foto nemmeno andate poi a ricontrollare se sono gia state inviate gli anni precedenti, era solo un "occhio per la prossima volta"

Se non mi è sfuggito qualcosa queste sono le due foto selezionate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.
Burenito
Apr 19 2013, 08:12 PM
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il modulo da compilare per avere il book fotografico cartaceo, prima che esauriscano?
PAS
Apr 19 2013, 08:24 PM
QUOTE(Burenito @ Apr 19 2013, 09:12 PM)

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il modulo da compilare per avere il book fotografico cartaceo, prima che esauriscano?

Non è ancora disponibile, appena sarà pubblicato ne daremo notizia qui
Ciao
Valerio
Marco Carotenuto
Apr 19 2013, 08:27 PM
Allora ho controllato a casa il libro ed effettivamente le foto sono quelle postate da Valerio! Pero sull'app per iPhone risultano invece uguali...è quella della val d'orcia! Sara un bug o un errore nel caricamento
PAS
Apr 19 2013, 08:32 PM
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 19 2013, 09:27 PM)

Allora ho controllato a casa il libro ed effettivamente le foto sono quelle postate da Valerio! Pero sull'app per iPhone risultano invece uguali...è quella della val d'orcia! Sara un bug o un errore nel caricamento

Ok Marco, verifichiamo l'app.
L'importante è che non si sia trattato di una svista in fase di selezione delle foto.
Ciao
Valerio
Burenito
Apr 19 2013, 08:36 PM
QUOTE(PAS @ Apr 19 2013, 09:24 PM)

Non è ancora disponibile, appena sarà pubblicato ne daremo notizia qui
Ciao
Valerio
Grazie mille
ZILA
Apr 19 2013, 08:37 PM
Che dire... il video è stupendo e farne parte è una grande soddisfazione!! Grazie Nital per questa opportunità!!
Essere selezionata nella categoria bianco e nero mi ha emozionata ancora di più ... visto che ho scattato con il cuore ancor prima che con una Nikon!!
Complimenti a tutti... le foto sono tutte bellissime!!
Laura Zinetti - Zila
Maurizio Rossi
Apr 19 2013, 10:04 PM

Ok ho capito dove la hai vista,
QUIsei andato sul pulsante arancio (2005/2012 versioni precedenti) hai cliccato sul contest 2011 e hai visto la foto,
ma li sono presenti tutte le foto che hanno partecipato infatti se scorri in basso si caricano una marea di pagine,(questo per tutti gli anni)
naturalmente in mezzo ci sono anche quelle scelte e poi messe sul libro,
QUInon è un errore, in quello spazio sono riprodotte tutte le foto partecipanti hai vari NFPC dei vari anni, controllate tutti vedrete le vostre 4 foto caricate,
quindi penso con questo di aver chiarito tutto, controllate grazie
buon week a tutti.
PS: per vedere le foto presenti nelle varie edizioni presenti nei libri dovete accedere all'area contest
QUI e vedere il video.
GiovanniChiappara
Apr 19 2013, 10:44 PM
Dopo alcuni tentativi sono riuscito ad avere una foto scelta nel NikonContest.
Sono veramente orgoglioso di questo risultato e per ciò desidero ringraziare, coloro che l’hanno votata, la giuria, gli autori del filmato molto bello “come sempre”, tutte le persone che hanno lavorato al progetto e in fine un grazie a Nital.
Giovanni
gabriele76
Apr 20 2013, 07:39 AM
Complimenti a tutti per le splendide foto, è un grandissimo lavoro. Concordo con quanto detto anche da altri e cioè il livello di bianconero è stato veramente ottimo mentre nel colore (giudizio ovviamente personale) ho visto alcuni scatti selezionati che "stonano" un pò con il livello delle altre foto. Un grande plauso a tutti i selezionati. Complimenti
Marco Carotenuto
Apr 20 2013, 01:58 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2013, 11:04 PM)

Ok ho capito dove la hai vista,
QUIsei andato sul pulsante arancio (2005/2012 versioni precedenti) hai cliccato sul contest 2011 e hai visto la foto,
ma li sono presenti tutte le foto che hanno partecipato infatti se scorri in basso si caricano una marea di pagine,(questo per tutti gli anni)
naturalmente in mezzo ci sono anche quelle scelte e poi messe sul libro,
QUInon è un errore, in quello spazio sono riprodotte tutte le foto partecipanti hai vari NFPC dei vari anni, controllate tutti vedrete le vostre 4 foto caricate,
quindi penso con questo di aver chiarito tutto, controllate grazie
buon week a tutti.
PS: per vedere le foto presenti nelle varie edizioni presenti nei libri dovete accedere all'area contest
QUI e vedere il video.
grazie per la precisazione e sopratutto per l'inaspettata chiamata ben gradita dove mi hai spiegato tutto!
sempre i migliori!
albè
Apr 20 2013, 02:04 PM
Grazie di cuore a tutto lo staff non solo per aver scelto una mia foto ma anche per averla utilizzata come sfondo sul iPad nell'applicazioni "Nital App".
Per quanto detto da Marco Carotenuto mi spiace, ma la foto selezionata come già detto da altri era un'altra.
Salutoni Albè
albè
Apr 20 2013, 02:41 PM

...e credo anche che con piu di 10mila foto nemmeno andate poi a ricontrollare se sono gia state inviate gli anni precedenti, era solo un "occhio per la prossima volta"

Scusa Marco se ritorno sull'argomento...ma al di là dello sbaglio che posso aver fatto nel riproporre una stessa foto...nel regolamento dove sta scritto che non si possano inviare foto già presentate ?
http://images.nital.it/nikonclub/regolamen...toNFPC1213.htmlCiao Albè
Marco Carotenuto
Apr 20 2013, 08:01 PM
no Albè, non è per quello il motivo, io non ho nessun problema! c'è stata solo un incomprensione sull'utilizzo dell'app per iphone, che entrando nella sezione contest passati faceva visualizzare la foto in questione, che è stata scelta quest'anno, ma non è spiegato bene che quelle sono tutte le foto proposte nel 2011 e non solo quelle selezionate!
Maurizio Rossi
Apr 20 2013, 08:17 PM
Forza ragazzi non andrei oltre... la diatriba mi sembra sia stata chiarita nei post precedenti,
lasciamo che la discussione prosegua il suo cammino in armonia e bellezza.
albè
Apr 21 2013, 01:16 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 20 2013, 09:17 PM)

Forza ragazzi non andrei oltre... la diatriba mi sembra sia stata chiarita nei post precedenti,
lasciamo che la discussione prosegua il suo cammino in armonia e bellezza.

Sicuramente Maurizio...non c'era nessun problema con Marco...era solo per precisare la cosa

tutto qui.
Un caro saluto ad entrambi.
Albè
Maurizio Rossi
Apr 21 2013, 10:43 PM
QUOTE(albè @ Apr 21 2013, 02:16 PM)

Sicuramente Maurizio...non c'era nessun problema con Marco...era solo per precisare la cosa

tutto qui.
Un caro saluto ad entrambi.
Albè
Sartori79
Apr 21 2013, 11:17 PM
Che bello! Anche il mio scoiattolino sul libro... non vedo l'ora di riceverlo
pagafede47
Apr 29 2013, 12:32 PM
ci sono novità per richiedere la copia cartacea del contest ?
grazie
Lady O
Apr 29 2013, 11:51 PM
Caspita, ho visto che è stata scelta anche una delle mie foto!
mi ha fatto proprio molto piacere e per questo non posso che ringraziare Nital e la giuria di esperti che mi ha premiata con questo Regalo.
Complimenti a tutti i fotografi che hanno partecipato inviando tante e belle foto che avranno sicuramente fatto lavorare molto la giuria per la scelta definitiva.

Ornella
simone_chiari
May 8 2013, 12:14 PM
ancora nessuna novità sul form?
ciao
Simone
Maurizio Rossi
May 20 2013, 03:14 PM
Ciao ragazzi ecco il form tanto atteso per la richiesta del libro NFPC 2013
http://www.nikonclub.it/NFPC2013-form-bookse siete già loggati all'accesso gli spazi saranno già compilati
controllate comunque bene l'indirizzo.
il donda
May 20 2013, 03:32 PM
ci credo che nessuna delle mie foto è stata selezionata
la qualità generale delle foto è altissima!!!
complimenti a tutti quanti
sirbaf79
May 20 2013, 04:50 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2013, 04:14 PM)

http://www.nikonclub.it/NFPC2013-form-bookse siete già loggati all'accesso gli spazi saranno già compilati
Che bella notizia

Grazie dell'informazione
_vincenzo_
May 20 2013, 07:15 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2013, 04:14 PM)

Grazie Maurizio richiesta fatta!!
fabio_marino
May 23 2013, 11:28 AM
Come mai i link, del photocontest 2013 e quello per la richiesta del libro, sono raggiungibili solo dalla discussione nel forum e non si trovano ne sito? Forse sono io che non riesco a trovare la sezione giusta...
simone_chiari
May 25 2013, 05:19 PM
ora non ci resta che incrociare le dita
ciao
Simone
Maurizio Rossi
May 25 2013, 08:21 PM
QUOTE(fabioenna @ May 23 2013, 12:28 PM)

Come mai i link, del photocontest 2013 e quello per la richiesta del libro, sono raggiungibili solo dalla discussione nel forum e non si trovano ne sito? Forse sono io che non riesco a trovare la sezione giusta...
Il link lo ho messo su questa discussione e su un post dedicato nella sezione Help,
non sarà pubblicizzato con nessun banner...
Lady O
Jun 17 2013, 11:19 AM
Ciao Maurizio, ma si hanno notizie del libro? qualcuno l'ha già per caso ricevuto?
(non vorrei che sbagliassero l'indirizzo...l'anno scorso il mio indirizzo era stato assegnato a Napoli invece che a Milano...non so come abbia fatto a riceverlo comunque! )
grazie
Ornella
Maurizio Rossi
Jun 17 2013, 12:34 PM
Ciao Ornella, saranno pronti per metà luglio circa forse anche prima...
quando saremo a tiro con la spedizione lo farò sapere qui.
Lady O
Jun 17 2013, 02:12 PM
grazie Maurizio, sempre pronto e rapidissimo nel rispondere!
ciao
Ornella
Marco Carotenuto
Jul 11 2013, 09:14 AM
ancora nulla del libro..siamo quasi a metà luglio.....ahahha come rompiamo ehh xD
Marco Pacini
Jul 22 2013, 06:25 PM
dariorubeo
Jul 25 2013, 08:19 PM
Direi quasi ad agosto
Maurizio Rossi
Jul 26 2013, 10:47 PM
Ragazzi vi comunico che il libro arriverà verso la metà di settembre
purtroppo è slittata la stampa mi scuso con tutti.... più avanti sarò più preciso....
abyss
Jul 27 2013, 07:29 AM
ok Maurizio,
addolcirà l'arrivo dell'autunno
Ciao!
Pino
Brunosereni
Jul 28 2013, 09:44 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 25 2013, 09:21 PM)

Il link lo ho messo su questa discussione e su un post dedicato nella sezione Help,
non sarà pubblicizzato con nessun banner...
ecco perché mi è scappato!! Si vede che quest'anno non è annata! comunque ho richiesto il volume, speriamo bene.
Bruno
Maurizio Rossi
Jul 29 2013, 01:09 PM
Tranquillo Bruno se lo hai richiesto ti arriverà...
Brunosereni
Jul 29 2013, 09:50 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 29 2013, 02:09 PM)

Tranquillo Bruno se lo hai richiesto ti arriverà...
Mauri lo sai, con me non ci sono problemi.
Bruno
hackett77
Aug 3 2013, 09:14 AM
Solo una curiosità. Il libro del Contest verrà inviato a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta (compreso me)??.
Grazie Antonio
Maurizio Rossi
Aug 5 2013, 07:24 AM
Si lo abbiamo già detto,
lo ripeto...il libro verrà inviato all'indirizzo di registrazione,
agli autori delle foto all'interno dello stesso e a chi ne ha fatto richiesta tramite l'apposita form.
Marco Pacini
Aug 5 2013, 01:10 PM
MolteGrazie Maurizio per le puntuali informazioni e...
BUON AGOSTO A TUTTI!!!
m.
Maurizio Rossi
Aug 7 2013, 12:21 AM
ATTENZIONE!!!Dear all,
abbiamo controllato le richieste fatte dall'utenza iscritta che ha partecipato al NFPC 2012-13 per il libro tramite l'apposito
FORM notando una scarsa adesione,
vi ricordo che con la fine di agosto chiuderemo le prenotazioni togliendo il form,
per cui per chi non lo ha ancora richiesto lo faccia al più presto.
Le spedizioni cominceranno come ho già detto verso la metà di settembre,
grazie di nuovo a tutti per aver partecipato

fabio_marino
Aug 18 2013, 05:51 PM
QUOTE(Brunosereni @ Jul 28 2013, 10:44 PM)

ecco perché mi è scappato!! Si vede che quest'anno non è annata! comunque ho richiesto il volume, speriamo bene.
Bruno
Avevo notato questa stranezza, d'altronde essendoci già, nel sito, le sezione dedicata "contest" bastava mettere un link lì, anzi due, uno per il form di richiesta ed uno per la pagina dove ci sono tutte le foto. Per qualcuno è difficile trovare informazioni nei meandri delle discussioni, e forse questo è il motivo delle scarse adesioni.
Royaleagle
Aug 25 2013, 05:42 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 5 2013, 08:24 AM)

Scusa Maurizio la domanda banale (il libro 'ho già richiesto compilando il form) ma sono più di due anni che non frequento il Forum per problemi personali: come si fa per sperare di avere una foto inserita nel libro ?
Ci sarà un momento dove viene lanciato un contest ed ognuno potrà partecipare inviando le proprie foto ? Se sì, quando avverrà per sperare di avere le foto nel libro del 2014 ?
Non ho pretese così grandi perché non sono in grado di fare le belle foto che ho visto nel libro, però mio nipote (che ha già creato dei book) sono sicuro che potrà inviare qualche sua creazione, solo che è svogliato e distratto.....
Grazie e scusa di nuovo
Tristano
Maurizio Rossi
Aug 27 2013, 12:23 AM
Ciao, nel prossimo se tuo nipote è iscritto ci può provare,
lo pubblicizziamo sempre quando viene lanciato.
Marco Pacini
Sep 10 2013, 05:19 PM
Iniziata la spedizione???
Grazie
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.