Ciao Alessandro
non voglio suggerirti niente ma solo raccontare la mia esperienza:
mia figlia,quella che si vede nell'avatar,è nata 16 annifa con la microcefalia,il mio primo figlio,è inutile dire che abbiamo girato i migliori ospedali e i migliori genetisti della lombardia e alla fine nessuno ha saputo dirci a cosa è stata dovuta e una qualisiasi terapia da fare,niente!Io e mia moglie distrutti,ci siamo sbattuti a farle fare ogni riabilitazione possibile recuperando tornando a casa a tarda sera dal lavoro.
Un giorno un mio amico mi parlò di acqua e campi energeti,subito lo mandai a quel paese,ma poi,visto la cifra non passava le 100 euro,mi son detto .... provo.
Ho visto mia figlia passare dal progressivo peggioramento al miglioramento,da allora ho iniziato a scrivere e divulgare sul web le mie esperienze,purtroppo in Italia 99 su 100 ti giudicano un'imbroglione,ma a me interessava trovare quel 1 su 100 che mi diceva quello che pubblicamente non si può dire,e diverse volte l'ho trovato.
In Italia esistono tanti medici che aproffittano delle disgrazie della gente,ma esistono anche medici ufficiali che usano terapie alternative,così ho scoperto che la genetica non centrava,tutto era dovuto ad un'infezione in gravidanza,scoperto con una macchina di derivazione N.A.S.A che,cosa per la gente comune impossibile,viaggia indietro nel tempo e tutto combiaciava con le ecografie,abbiamo avuto un'altro figlio senza il minimo problema,adesso mia figlia,destinata prima ad una brutta fine,va a cavallo,pattina su ghiacchio,nuota,va in bici etc.pur con le sue difficoltà a livello intellettivo.
FREGANDOME dei giudizi ho pubblicato tutto sul web,ho saputo poi da un paio di genitori che in Germania diversi stanno usando i miei suggerimenti non per guarire,ma per cercare di dare ai loro bambini tutte le possibilità per una vita migliore.
Sempre alla ricerca quest'estate mi sono imbatuto in questo video,visto che la spesa si limitava ad un libricino da 10 euro e da tanta forza di volontà che a me non manca,mi son detto perchè non provarci.
http://www.youtube.com/watch?v=4xmGkuOMEHATutto questo papiro per dirti che adesso abbiamo internet,non arrenderti,non dare MAI nulla per scontato e ogni cosa che ti viene detta,filtrala sempre con la tua testa,tu solo sai cosa è meglio per te,forse i miracoli non esistono,ma si prendere una sventura come una sfida.
Marco
p.s. visto che siamo in forum di fotografia,mi viene male quando qualcuno si arrende davanti alla taratura fine af della D7000 e del 16-85