Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
frizziola
L'ottica che in assoluto utilizzo di più (su FM2 e D700) è il Nikkor AI-S 35mm f/2
è il mio tuttofare... cool.gif
lo uso soprattutto per ritratti ambientati e all'occasione anche per tutto il resto! rolleyes.gif
ottica datata molto nitida, dal bokeh piacevole e praticamente priva di distorsioni

Nicola
Antonio Canetti
attualmente è incollato alla fotocamera il 17-55 f/2,8. il quale non mi fa sentire la scimmia per nessuna altra ottica.

Antonio
IlCatalano
Nikkor 35-70/2.8 su FX.

Luminoso, versatile, non troppo pesante, non troppo ingombrante, colori stupendi, nitido il giusto ........

E' in ogni caso l'ottica che uso di più; da quando l'ho portato a casa, il 24-70 se ne sta nell'armadio a riposare ..... ogni tanto mi viene perfino la tentazione di venderlo.....

IlCatalano
syd952
il Signore dei ritratti: 85 1.4 rigorosamente D!

p.s. ma almeno gli altri che lasciamo sulla terra ce li rimborsano o vanno persi per sempre? no perchè sennò mi tengo il più costoso, poi sulla luna lo rivengo e mi compro l'85 1.4 D usato e col resto magari anche un 35 messicano.gif
marcoa64
16-85 incollato alla D7000,leggero versatile,affidabile,nitido
ho venduto il 35 1,8 nuovo x il Tamron 17-50,la più grande fesseria che ho fatto in vita mia!appena posso lo rivendo x ricomprarmi il 35
Marco
a.mignard
60 micro
ifelix
Quando avremo raggiunto almeno 5.000 risposte da utenti diversi....
giuro che produrrò una statistica razionalizzata con tanto di rapporto riepilogativo !!! tongue.gif
mædo
24-70 2.8!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.