Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
icoff
Non vedevo l'ora di tornara a casa per veder i risultati di questa riunione biggrin.gif ....

Stupende foto, bravissimi fotografi e simpaticissimi scoiattoli.... guru.gif guru.gif guru.gif

Mi aspetto un giorno o l'altro di vedere uno scoiattolo che impugna una Nikon e riprende i passanti....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
anbri
QUOTE(icoff @ Mar 12 2006, 09:09 PM)
Mi aspetto un giorno o l'altro di vedere uno scoiattolo che impugna una Nikon e riprende i passanti....... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

E' già successo ieri!
Non l'hai visto lo scoiattolone? ph34r.gif

(perdonami Roby ... non ho resistito!) wink.gif
icoff
QUOTE(anbri @ Mar 12 2006, 09:28 PM)
E' già successo ieri!
Non l'hai visto lo scoiattolone? ph34r.gif

(perdonami Roby ... non ho resistito!) wink.gif
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
robyt
Mio cognato commercializza prodotti abrasivi per carrozzeria, mi sono fatto portare uno scatolone di "cartine per la pulizia delle ottiche di chi sò io" ........ stò compilando la black-list, conto di vedervi quanto prima.. ph34r.gif .... laugh.gif

p.s. - visto l'avatar nuovo ? smile.gif
robyt
Un omaggio alla splendida figlia di Davide (la.deda)

Viola

user posted image
anbri
QUOTE(robyt @ Mar 12 2006, 09:45 PM)
p.s. - visto l'avatar nuovo ?  smile.gif
*

Visto visto ... sembri buono ... unsure.gif ....

anbri
QUOTE(robyt @ Mar 12 2006, 09:49 PM)

Viola

*

Splendida è dir poco ... un angelo!

Bella foto Roby! Pollice.gif
zanzo79
QUOTE(robyt @ Mar 12 2006, 09:45 PM)
Mio cognato commercializza prodotti abrasivi per carrozzeria, mi sono fatto portare uno scatolone di "cartine per la pulizia delle ottiche di chi sò io" ........ stò compilando la black-list,  conto di vedervi quanto prima.. ph34r.gif ....  laugh.gif
p.s. - visto l'avatar nuovo ?  smile.gif
*

io dovrei pulire il sensore, posso portarti la macchina? laugh.gif

bello l'avatar
ciao
vecchiobart
Ma quell'avatar li' non era quello dello scoiattolone? o sbaglio,allora dillo che ti piace.

La figlia di Davide è veramente un angioletto con due occhioni favolosi.

ciao
Danilo Bassani

bellissima Viola e bellissima la foto guru.gif .

ciao Danny
mm88
Ciao a tutti

Un saluto a tutti, posto solo ora perchè non ho la linea del telefono a casa, utilizzo l'ufficio.

Posto qualche mio scatto, la mia prima volta con quasto genere di foto.

MASSIMO

1 scatto
l'incontro, condizioni di luce: coperto
mm88
Scusate per la prima, ho sbagliato, è la sequenza dello scoiattolo che ho trovato dall'altra parte.

mm88
N° 3

mm88
n° 4
mm88
n° 5
mm88
n° 6

Finito.

Ciao a tuti, alla prossima.

MASSIMO
lupo75
Ma ciao!
Eccomi qui!! Bellisime le foto postate fin ora... Bravissimi! Complimenti a tutti e soprattutto complimenti ad Antonio e Roberto, persone stupende.

Ecco qui anche il mio piccolo contributo!

user posted image

Ciao Marco
lupo75
La cosa più difficile era riuscire a fotografare le cince... arrivavano.. rubavano le noccioline.. e scappavano..

Eccone una..

user posted image

e qua stava già scappando via..

user posted image
Mauro Villa
Ragazzi nel complesso sufficiente ma la messa a fuoco l'avete controllata bene?
o sono le Nikon che hanno dei problemi. laugh.gif laugh.gif
lupo75
Ragazzi le mie foto risultano meno nitide di quello che sono... Non capisco, devo aver combinato qualche pasticcio nella riduzione della risoluzione.. Ma?

Mi sa che mi devo impegnare di più :-)

Ciao Marco
annanik
Molto bella la bimba di Davide (la.deda) e molto bello lo scatto di Roby,
altrettanto gli scatti degli scoiattoli in seguito!!!

ciao a tutti
Anna
ros62
Ragazzi complimenti per le bellissime foto che ci avete fatto vedere. Mi spiegate come fate ad avere contatti così ravvicinati con questi piccoli amici animali, per quel che mi riguarda tutte le volte che provo a fare foto del genere devo scattare da distanze siderali visto che al minimo movimento questi scappano o volano via con la velocità della luce.
P.S. Che impressione che fà vedere Andreotto con quel cannone senza l'aiuto di un appoggio, portarsi dietro un bambino del genere per una giornata deve essere cosa assai ardua.
Avete fatto un eccellente lavoro, un abbraccio particolare va ad "Antonio Vecchiobart " ormai conosciuto come il re degli scoiattoli. guru.gif guru.gif

Saro
Riccardo S.
QUOTE(ros62 @ Mar 13 2006, 08:49 AM)
Ragazzi complimenti per le bellissime foto che ci avete fatto vedere. Mi spiegate come fate ad avere contatti così ravvicinati con questi piccoli amici animali, per quel che mi riguarda tutte le volte che provo a fare foto del genere devo scattare da distanze siderali visto che al minimo movimento questi scappano o volano via con la velocità della luce.
P.S. Che impressione che fà vedere Andreotto con quel cannone senza l'aiuto di un appoggio, portarsi dietro un bambino del genere per una giornata deve essere cosa assai ardua.
Avete fatto un eccellente lavoro, un abbraccio particolare va ad "Antonio Vecchiobart " ormai conosciuto come il re degli scoiattoli.  guru.gif  guru.gif

Saro
*

Ciao Ros,

anche io sono rimasto meravigliato da come si facevano avvicinare, sarà stata la fame!! Era sufficiente mostrare qualche nocciolina che si fiondavano.

Sarà perché Anto-Bart li ha tenuti a stecchetto tutta la settimana appositamente per l'occasione?? laugh.gif

R.
annanik
Vi assicuro che Antonio li cura benissimo...proprio grazie alle sue amorevoli cure quotidiane, credo abbia reso possibile la confidenza con quei bellissimi animaletti...

saluti
Anna

giorgiosessa
Io purtroppo, ho avuto modo di partecipare a quella che deve essere stata una bellissima giornata tra amici, solo per molto poco.

E' stato bello comunque incontrare vecchi e nuovi amici, che avrò sicuramente occasione di incontrare in altre occasioni.

Fin qui ho visto delle gran belle foto a questi simpatici animaletti e conto di ritornare a trovarli quanto prima, mica vorremo fargli mancare le provviste?

Nei pochi minuti di permanenza, uno di loro mi ha fatto la cortesia di posare anche per me, solo che per l'emozione mi è venuto un pò mosso. Ci riproverò.

user posted image

Un saluto a tutti!
la.deda
QUOTE(robyt @ Mar 12 2006, 10:49 PM)

Viola

user posted image
*

Grazie roby,
un ritratto con quel cannone mi mancava... complimenti è davvero bello. anche la conversione è molto buona.
Adesso aspetto il NEF.

Ciao Davide
vecchiobart
Vi ringrazio per i complimenti ma il merito principale va agli scoiattoli.

E' vero che in pieno inverno,quando il parco è deserto,sono capace di stare due o tre ore seduto sulla panchina a dar da mangiare agli scoiattoli e agli uccellini,ma vedere un cincia che arriva sul tavolo,prende il suo seme di girasole e se ne va o uno scoiattolo che prende dalla mia mano la noce e mi guarda senza timore,mi ripaga ampiamente.Io sono sempre in debito con Loro.

Per i complimenti sono diventato cosi'
user posted image

Grazie a tutti di nuovo
antonio

PS.Dino è disperso nei boschi della malpensa?
robyt
Ciao antonio,
mi viene il magone a rivedere la foto del rosso... huh.gif

Ho sentito Dino, è giunto a casa sano e salvo dopo qualche peripezia..... che ci racconterà corredata di documentazione fotografica.
Danilo Bassani
robyt bello il tuo novo avatar wink.gif .

ciao Danny
Danilo Bassani
Due scatti ai germani in accoppiamento col cannone di Andrea, a mano libera.

user posted image

user posted image

Ciao Danny
Dino Giannasi
Salve,

ringrazio tutti i partecipanti per la bella giornata, e Antonio e Robyt per l'accoglienza e la preoccupazione sul nostro ritorno; aggiungo gli scoiattoli per la pazienza dimostrata nei nostri confronti e per averci fatto l'onore della loro presenza.

Domenica mattina siamo andati con Zanzo79 a Malpensa a prendere qualche volatile meccanico, con raffiche di vento a 90km/h. Ripartiti verso mezzogiorno, ha cominciato a nevicare verso Parma, la Parma-La Spezia era chiusa quindi siamo proseguiti sull'A1. A Bologna siamo dovuti uscire per la neve e ci siamo rifugiati all'Ikea... No catene a bordo, tratto appenninico prima chiuso, poi riaperto ma con catene obbligatorie, code per auto in fiamme e per traffico.
Soluzione 1) mettersi il cuore in pace a dormire a Bologna; soluzione 2) rispolverare il lato avventuroso che c'è in me e trovare la strada per Firenze. Nonostante le rimostranze della mia compagna (che saluta e ringrazia a sua volta) ci siamo incamminati per la statale porrettana prima e la provinciale per Castiglione dei Pepoli poi.
Questo era il panorama.
user posted image

A passo d'uomo tra tratti innevati e ghiacciati, curve in sovrasterzo (ora son pronto per il rally di Montecarlo) e amenità varie tra cui qualche auto bisognosa di carro attrezzi, siamo passati nel versante toscano, anche con l'ausilio di uno spazzaneve che non finirò mai di ringraziare e che si intravede davanti....
user posted image

Da lì in poi tutto tranquillo fino a casa, dove siamo giunti poco prima delle 20, stanchi ma felici...

Le foto degli scoiattoli di sabato a seguire tra oggi e domani, anche se dopo aver visto le vostre mi sento sempre di più un verme di fotografo. Fra tutti avete postato roba da lasciare a bocca aperta.

saluti, Dino & Isabella

annanik
complimenti Danny x i germani a mano libera con quell'ottica non deve essere facile!!!
sono perfetti!!!!
ciao
Anna
vecchiobart
OK-Anche Dino è rincasato,adesso è tutto al suo posto

Ciao
antonio
annanik
Per Dino e compagna:

Bentornati a casa!!!!
una bella avventura...che avendo lieto fine, non fa che rendere questa vostra gita, sicuramente memorabile!!!

Aspettiamo i vs scatti!!!
ciao
Anna
Danilo Bassani
Ciao Dino ben tornato a casa,aspettiamo le tue foto.

Danny
Dino Giannasi
QUOTE(danny @ Mar 13 2006, 03:30 PM)
Ciao Dino ben tornato a casa,aspettiamo le tue foto.

Danny
*

Grazie, temo che l'attesa non sarà ripagata dai risultati raggiunti... Comunque intanto ne posto una fatta da Isabella con la sua compattina Ca... ehm ehm...
Il "caso" ha voluto che venisse così, aberrazione cromatica a parte a me non dispiace, l'idea era buona.
Anche le altre foto durante il viaggio in auto sono ovviamente sue, io ero in altre faccende affaccendato...

saluti, Dino

user posted image
micro
Danilo con la D200
user posted image

sempre danilo e figlia,il personaggio al centro del fotogramma lo conoscete?
user posted image

ciao
micro
Danilo Bassani
sempre danilo e figlia,il personaggio al centro del fotogramma lo conoscete?

Certo e' Andrea col bambino.... e che bambino tongue.gif .

Grazie Fabio per la foto.

ciao Danny
Kozios
QUOTE(annanik @ Mar 11 2006, 10:44 PM)
Altri due amici...di cui non ricordo i nomi....
Anna  DSC_0215.jpg
*

Kozios
ciao grazie a tutti per la bellissima giornata, complimenti a tutti per le foto.
Giuliano Savioli
Ragazzi complimenti
un gran bel gruppo e grazie.gif bellissime immagini
lo scoiattolo rosso di Antonio è bellissima

vecchiobart
QUOTE(Giuliano Savioli @ Mar 13 2006, 07:19 PM)
Ragazzi complimenti
un  gran bel gruppo e  grazie.gif bellissime immagini
lo scoiattolo rosso di Antonio è bellissima
*

grazie.gif Giuliano,per completare la festa mancavi solo tu,sarebbe stata perfetta.

La prossima volta non puoi mancare.

Ciao
antonio
umbiz
Scusate se sabato sono rientrato prima del previsto ma la mia mogliettina stava male, così ho dovuto togliere le tende.
Le foto sono fantastiche bravi.
Ciao Umbiz
cratty
Complimenti al gruppo e alle foto.
Saluti
andreotto
Complimenti a Viola e a mamma e papà
Danny per fortuna mi avevi detto che le foto con il 400 non ti erano venute biggrin.gif biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
P.s Antonio non preoccuparti che Giuliano lo porto con me una domenica
annanik
se riorganizzate...fatemi sapere, se riesco porto mia figlia...che voleva vedere gli scoiattoli dal vivo!!!!

ciao
Anna
vecchiobart
QUOTE(andreotto @ Mar 13 2006, 09:00 PM)
P.s Antonio non preoccuparti che Giuliano lo porto con me una domenica
*

grazie.gif Legalo e impacchettalo,lo vogliamo vivo.

Ciao
antonio
Dino Giannasi
Salve,

eccoci qua, con questa piccola storia che potremmo chiamare: "Parte 1a, cosa pensano gli scoiattoli di noi"...

Santa protettrice dei roditori... ma che succede laggiu? Chi è quella banda di esagitati con zaini, sacchetti e strani congegni neri?

user posted image

Ecco, ora stai a vedere che mi buttano all'aria tutto il sottobosco: è una settimana che sto qui a lavorare per fare pulizia di rami e foglie secche e rimettere un po' a posto questo parco...

user posted image

segue...
Dino Giannasi
A me hanno detto che se facciamo un po' di numeri ci danno da mangiare: e va bene, vediamo se faccio colpo camminando sulle zampe anteriori...

user posted image

Mmhhh, mica mi sembra buona questa noce, senti qua che puzza, secondo me ci rifilano roba guasta, gli avanzi del loro inverno, ma che gente questi fiorentini...

user posted image

segue...
Dino Giannasi
A me avevano dato una nocciola, ma in effetti potendo scegliere preferisco le noci, sono più gustose. La mia è buona, deve essere un prodotto locale originale, mica robaccia stantia come è capitato al mio amico qui sopra...

user posted image

Guarda è tanto buona questa che me la voglio serbare per dopo: aspetta che la sotterro ben bene così nessuno me la frega. Ohhh! che fai? Mica avrai guardato dove l'ho nascosta...

user posted image

Fine della prima parte, a seguire le altre se non mi cazziate troppo.

saluti, Dino

robyt
Molto simpatica la sequenza Dino Pollice.gif
Anche il nuovo acquisto mi sembra si sia comportato bene wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.