Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4
smart
queste discussioni lette da un professionista fanno un pò ridere, io faccio fotografia pubblicitaria da 20 anni, oso relativamente poco le reflex in quanto al 90% uso dorsi digitali accoppiati a medio formato o banco ottico.....probabilmente se vedeste l'attrezzatura di un professionista vi mettereste a ridere, voi con quello che ho io vi vergognereste ad uscire la domenica, questo per dire che l'attrezzatura per noi è un mezzo, per l'amatore è uno status, ora vi descrivo le macchine che uso per fotografare:
mamiya rb67 con 3 ottiche , una macchina che avrà 25 anni
hasselblad elm del 1975 con 120-150 e 80 ...cromati...fate il conto quanti anni hanno
Sinar p2 con 3 ottiche macchina di 15 anni fa ottiche ancora + vecchie
2 dorsi digitali phase one un 6mp del 2000 e un 11 mp del 2002....sapete quanti sono 5/6 anni nel digitale...
eppure ottengo immagini di qualià, che le agenzie pubblicitarie e gli studi grafici mi pagano bene
.......FOTOGRAFATE!!!!!! l'immagine di qualità se ci sapete fare la fate con una D70, se non la sapete fare non la fate nemmeno con la d2x
.....per inciso servizi di moda li faccio con una D70+ 80-200 2.8.....
....vi allego uno scarto scattato con la d70 in ppg col plasticone del kit....
Gennaro Ciavarella
mad.gif non potevi allegare la modella biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Pollice.gif bella foto

gennaro
giannizadra
QUOTE(Randi @ Feb 15 2006, 12:26 PM)
Non hai tutti i torti !
*

blink.gif
Intervento fondamentale e profondo, con motivazioni di grande spessore.. biggrin.gif
nikd800
QUOTE(nisex @ Feb 12 2006, 06:32 PM)
Ma se non sei una professionista, mi dici perchè ti sta stretta la d70? cosa serve di più ad un fotoamatore?
nic
*