Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
valentiemilio
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 2 2012, 07:17 PM) *
Secondo me, sia il sisma IOS che il sistema Android sono ugualmente validi.
La scelta sull'uno o sull'altro e' solo un motivo personale e soprattutto
di estetica e funzionalita' dello smartphone.
Difficile quindi consigliare l'uno o l'altro....; sarebbe meglio avere amici compiacenti
che ti permettano di "smanettare" con ambedue i sistemi, prima di fare la scelta definitiva....
Personalmente io preferisco Android, e sopra ho fatto vedere cosa ne faccio del mio i-pad.... messicano.gif
..e quando comperai mesi fa l'i-phone 4s...dopo due giorni appena lo rifilai a mio figlio... messicano.gif
Francesco Martini

vero quello che dici tu, entrambi i sistemi sono validi ma venendo da ios a mio avviso si troverà di fronte a cose che già conosce.
E' come se uno usa nikon per 20 anni e poi si ritrova in mano una C...n.
Di sicuro è una questione di gusti, io mi ritrovo con 2 cognati che lo stesso giorno hanno acquistato rispettivamente 4S e GalaxiII e sembra di assistere alle eterne discussioni Nikon VS Canon- BMW Vs Mercedes
padiglione20
Ma per android, non c'è l'app della Nikon ph34r.gif

Allora mi sa che ho preso una decisione messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(padiglione20 @ Jul 3 2012, 12:09 AM) *
Ma per android, non c'è l'app della Nikon ph34r.gif

Allora mi sa che ho preso una decisione messicano.gif

Ma cosa te ne fai della app della Nikon???? messicano.gif
Con il Note leggi il forum a pagina piena, come nel PC, senza neppure zoommare..... messicano.gif
Francesco Martini
eutelsat
...e meno male che non c'è l'app rolleyes.gif

Ci sono talmente tanti di quei browser che decidi se vuoi modalità mobile o desktop, senza flash o meno, banner block ph34r.gif e...tanto da divertirsi smile.gif

Iphone Vs Android? Il primo sicuramente + adatto a chi vuole una cosa semplice e funzionale, il secondo a chi piace la personalizzazione e sicuramente il modding

Gianni
padiglione20
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 3 2012, 09:13 AM) *
Ma cosa te ne fai della app della Nikon???? messicano.gif
Con il Note leggi il forum a pagina piena, come nel PC, senza neppure zoommare..... messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(eutelsat @ Jul 3 2012, 09:24 AM) *
...e meno male che non c'è l'app rolleyes.gif

Ci sono talmente tanti di quei browser che decidi se vuoi modalità mobile o desktop, senza flash o meno, banner block ph34r.gif e...tanto da divertirsi smile.gif

Gianni

Si stavo scherzando, anche se personalmente la trovo molto comoda e veloce...

Per quanto riguarda le app "fotografiche" siamo pari per entrambi i sistemi, flickr 500px (anche se x ios è a pagamento) instagram (da pochissimo x android) photoshop express ecc. ecc.
mirko.attanasi
per me l'equazione è NIKON:ANDROID=canon:iphone
ricordandosi ogni tanto che serve anche per telefonare.
ciao
Mirko

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.