Secondo me, sia il sisma IOS che il sistema Android sono ugualmente validi.
La scelta sull'uno o sull'altro e' solo un motivo personale e soprattutto
di estetica e funzionalita' dello smartphone.
Difficile quindi consigliare l'uno o l'altro....; sarebbe meglio avere amici compiacenti
che ti permettano di "smanettare" con ambedue i sistemi, prima di fare la scelta definitiva....
Personalmente io preferisco Android, e sopra ho fatto vedere cosa ne faccio del mio i-pad....
..e quando comperai mesi fa l'i-phone 4s...dopo due giorni appena lo rifilai a mio figlio...
Francesco Martini
La scelta sull'uno o sull'altro e' solo un motivo personale e soprattutto
di estetica e funzionalita' dello smartphone.
Difficile quindi consigliare l'uno o l'altro....; sarebbe meglio avere amici compiacenti
che ti permettano di "smanettare" con ambedue i sistemi, prima di fare la scelta definitiva....
Personalmente io preferisco Android, e sopra ho fatto vedere cosa ne faccio del mio i-pad....

..e quando comperai mesi fa l'i-phone 4s...dopo due giorni appena lo rifilai a mio figlio...

Francesco Martini
vero quello che dici tu, entrambi i sistemi sono validi ma venendo da ios a mio avviso si troverà di fronte a cose che già conosce.
E' come se uno usa nikon per 20 anni e poi si ritrova in mano una C...n.
Di sicuro è una questione di gusti, io mi ritrovo con 2 cognati che lo stesso giorno hanno acquistato rispettivamente 4S e GalaxiII e sembra di assistere alle eterne discussioni Nikon VS Canon- BMW Vs Mercedes