tI POSSO GARANTIRE CHE IO SONO STATO CONTROLLATO E MI SONO ANCHE INCXXATOalqunto -
Sono abbastanza conosciuto,mi è sembrata proprio una presa per i fondelli -
Ti posso garantire anche che ho assistito personalmente ad un BLITZ di questi difensori dello stato -
Sono entrati nel ristorante,due fuori e due nelle cucine - sono scappati pure cazzotti e minacce contro i finanzieri o chiunque fossero -
La cerimonia è andata avanti senza che si accorgesseero,tranne qualcuno -
Questo è il nuovo stato di polizia e in questo stato di polizia mi pare che debba venir fuori il vero
LAVORO NERO -
Poi i professionisti possono essere bravi o dei bidoni,pagano 10/12 mila euro all'anno per ESISTERE
stà ai commitenti scegliere come spendere i soldi,ma non con l'abusivo.
Ieri chiudevamo tutti un occhio,oggi non più -
Non è possibile accettarlo -
O tutti in nero o chi sbaglia paga -
Sono abbastanza conosciuto,mi è sembrata proprio una presa per i fondelli -
Ti posso garantire anche che ho assistito personalmente ad un BLITZ di questi difensori dello stato -
Sono entrati nel ristorante,due fuori e due nelle cucine - sono scappati pure cazzotti e minacce contro i finanzieri o chiunque fossero -
La cerimonia è andata avanti senza che si accorgesseero,tranne qualcuno -
Questo è il nuovo stato di polizia e in questo stato di polizia mi pare che debba venir fuori il vero
LAVORO NERO -
Poi i professionisti possono essere bravi o dei bidoni,pagano 10/12 mila euro all'anno per ESISTERE
stà ai commitenti scegliere come spendere i soldi,ma non con l'abusivo.
Ieri chiudevamo tutti un occhio,oggi non più -
Non è possibile accettarlo -
O tutti in nero o chi sbaglia paga -
Giusto per precisare....anche io pago circa 13 mila euro l'anno di IRPEF. Faccio l'infermiere e se mi beccano a fare del lavoro nero, sono passibile di LICENZIAMENTO IN TRONCO dal mio Ospedale. Col risultato che l'assistenza privata la fanno cani e porci di tutto il mondo...che dubito abbiano la mia professionalità, lavoro in una rianimazione e sull'automedica di 118, costruita sullo studio. il professionista, può fare il nero che vuole, al massimo rischia una sanzione, non il posto di lavoro come me. PS, ho fatto l'assistente per un fotografo...e proprio per questi motivi, l'ho fatto GRATIS, usando le mie ferie. Scusate l'OT.