Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
riccardoal
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 11 2012, 10:02 PM) *
per caso domattina un giretto all'interno della Basilica di San Pietro ?

Enrico solo adesso ti leggo e comunque stamattina sarei stato impegnato.......
Enrico_Luzi
si potrebbe organizzare qualcosa per giovedì mattina ?
riccardoal
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 15 2012, 11:26 AM) *
si potrebbe organizzare qualcosa per giovedì mattina ?

Enrico questa settimana sono libero tutti i giorni di pomeriggio.....puo essere utile?
Enrico_Luzi
io ho problemi proprio nel pomeriggio.
vediamo se riesco a risolverli e ti faccio sapere
riccardoal
domani subito dopo pranzo sono in giro...saro un pazzo?tanto fa caldo anche a casa........
riccardoal
ieri anziche fotografare ho comperato un paio di scarpe.......oggi replico e magari comprero dei pantaloni messicano.gif se qualche pazzo e' disponibile......
riccardoal
domani mattina e domenica mattina vado in centro.......fatemi sapere.....................
MaurizioRM
Ragazzi, una rapida sessione notturna a Roma centro intorno a Colosseo, Fori e Piazza Venezia come la vedete per stasera venerdi' 27?? oppure si potrebbe fare anche per sabato 28..
fatemi sapere! wink.gif
riccardoal
vabbe le ferie...vabbe il caldo.....vabbe le mogli.......vabbe quello che ve pare........ma ndo state?vergognatevi pigriiiiiiiiiiiii
riccardoal
oggi pomeriggio sono in giro per Roma....qualcuno e' cosi folle da sfidare il caldo?
riccardoal
vabbe ragazzi...ci rinuncio.......ma certo che una platea vasta come quella romana e non si riesce a mettere insieme 4 anime?
bel club abbiamo fatto blink.gif
riccardoal
oggi tardo pomeriggio con moglie al seguito saro intorno a piazza navona per una pizza veloce e qualche scatto........qualcuno interessato?
riccardoal
qualche ritardatario che stasera va in centro?
luigi fedele cassano
http://www.nikonclub.it/forum/Stazione_Abb...no-t288258.html
riccardoal
QUOTE(luigi fedele cassano @ Sep 23 2012, 12:50 PM) *

ti ho visto e commentato sul post....complimenti di nuovo....
luigi fedele cassano
QUOTE(riccardoal @ Sep 24 2012, 12:10 AM) *
ti ho visto e commentato sul post....complimenti di nuovo....

ho visto granzie ancora ...
cmq era anche un idea una location magari come spunto per qualcun altro biggrin.gif
riccardoal
Doisneau domani al palazzo delle esposizioni......
riccardoal
QUOTE(riccardoal @ Sep 28 2012, 07:58 PM) *
Doisneau domani al palazzo delle esposizioni......

io vado domani pomeriggio...nessuno si aggrega?
claudioorlando
I nikonisti romani sono tutti "migranti" tongue.gif tongue.gif
riccardoal
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 22 2012, 08:28 PM) *
I nikonisti romani sono tutti "migranti" tongue.gif tongue.gif

e pensare che sto per ricevere lo striscione nikon ufficiale.........
mokarta
Io sono nuovo del forum e non ho il piacere di conoscere nessuno di voi, ma se organizzate una uscita prima di Natale ci si potrebbe incontrare.

Virgilio
MrFurlox
QUOTE(mokarta @ Nov 28 2012, 11:22 AM) *
Io sono nuovo del forum e non ho il piacere di conoscere nessuno di voi, ma se organizzate una uscita prima di Natale ci si potrebbe incontrare.

Virgilio

un' uscita prima di natale dovrebbe essere in programma .... solo che molti di noi nikonisti di roma ormai siamo stabilmente su facebook smile.gif

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Nov 28 2012, 08:10 PM) *
un' uscita prima di natale dovrebbe essere in programma .... solo che molti di noi nikonisti di roma ormai siamo stabilmente su facebook smile.gif
Marco

Marco credimi Fb non fa per me......lo striscione Nikon e' in arrivo ...appena c'e' avviso poi ognuno fara cio che vuole
ciao e grazie
MrFurlox
QUOTE(riccardoal @ Dec 9 2012, 11:11 PM) *
Marco credimi Fb non fa per me......lo striscione Nikon e' in arrivo ...appena c'e' avviso poi ognuno fara cio che vuole
ciao e grazie

Pollice.gif

Riccardo ti capisco e cerco di tenere i fili allacciati da entrambe le parti , comunque ti aggiorno dicendoti che forse il 23 si fa una pizzata ma ancora non sappiamo se con uscita fotografica o meno biggrin.gif

Marco
claudioorlando
QUOTE(riccardoal @ Nov 26 2012, 11:22 PM) *
e pensare che sto per ricevere lo striscione nikon ufficiale.........

Arrivato lo striscione? Appena arriva ci facciamo una foto dei romani sulla scalinata di Trinità de' Monti. wink.gif
riccardoal
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 16 2012, 05:55 PM) *
Arrivato lo striscione? Appena arriva ci facciamo una foto dei romani sulla scalinata di Trinità de' Monti. wink.gif

so che e' stato spedito ieri...dovrebbe arrivare a breve............
claudioorlando
Pollice.gif
riccardoal
l ho gia scritto in un post appena pubblicato in street ma non so se passera in quel luogo.....propongo la mattina del 5 gennaio a piazza Navona o formulate voi un sito........lo striscione Nikon e' arrivato e sarebbe bello poter radunare almeno una volta il maggior numero di appassionati romani tanto per far vedere che anche noi esistiamo......
aspetto notizie e adesioni......
ciao
Riccardo
MrFurlox
provo a passare la voce sul vostro odiato FB laugh.gif

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 09:09 PM) *
provo a passare la voce sul vostro odiato FB laugh.gif
Marco

credo sia l unica data utile visto che il 7 e' lunedi e si torna al lavoro ( gli schiavi ovviamente ) messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(riccardoal @ Dec 21 2012, 09:22 PM) *
credo sia l unica data utile visto che il 7 e' lunedi e si torna al lavoro ( gli schiavi ovviamente ) messicano.gif

wink.gif messo da poco ma giù moderate adesioni ... penso proprio che sia fattibile smile.gif

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 09:25 PM) *
wink.gif messo da poco ma giù moderate adesioni ... penso proprio che sia fattibile smile.gif
Marco

sai marco...sarebbe bello anche per ringraziare con i fatti per lo striscione...vedremo......
MrFurlox
stavo pensando dovremmo mandare un MP a nonnoGG è di Roma anche lui quindi parteciperà sicuramente

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 09:31 PM) *
stavo pensando dovremmo mandare un MP a nonnoGG è di Roma anche lui quindi parteciperà sicuramente
Marco

l avevo pensato anche io e sto cercando di far venire a Roma Paolo ( negativodigitale ) e DAP e ci sara sicurtamente anche Giordano ( giod5000 )
MrFurlox
QUOTE(riccardoal @ Dec 21 2012, 09:34 PM) *
l avevo pensato anche io e sto cercando di far venire a Roma Paolo ( negativodigitale ) e DAP e ci sara sicurtamente anche Giordano ( giod5000 )

Giordano non l' ho mai letto cerotto.gif gli altri li conosco di fama smile.gif

ora provo a scrivere a nonnoGG solo che sono indeciso ... forum o FB ? laugh.gif

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 09:37 PM) *
Giordano non l' ho mai letto cerotto.gif gli altri li conosco di fama smile.gif

ora provo a scrivere a nonnoGG solo che sono indeciso ... forum o FB ? laugh.gif
Marco

f.anculo mad.gif
MrFurlox
QUOTE(riccardoal @ Dec 21 2012, 09:46 PM) *
f.anculo mad.gif

laugh.gif

gli scrivi tu o io ?

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 09:57 PM) *
laugh.gif
gli scrivi tu o io ?
Marco

e' uguale dai se su FB lo contatti prima fai tu...io sto rastrellando quelli di questo post......
MrFurlox
QUOTE(riccardoal @ Dec 21 2012, 09:58 PM) *
e' uguale dai se su FB lo contatti prima fai tu...io sto rastrellando quelli di questo post......

gli ho scritto un messaggio su Fb se domani non risponde lo contatto tramite forum smile.gif

Marco
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 10:04 PM) *
gli ho scritto un messaggio su Fb se domani non risponde lo contatto tramite forum smile.gif
Marco

ok......
nonnoGG
Buona sera...

Messaggio ricevuto. wink.gif

Iniziativa interessante alla quale parteciperò con molto piacere, salvo impedimenti dovuti ad eventuale "riconsegna" del nipotino che dovrebbe arrivare il 26-27. Solo in quella data potrò sciogliere la riserva, ma vi assicuro che farò l'impossibile per non perdere una rimpatriata col botto... smile.gif

Grazie e Buon Natale.

Luigi

PS: un abbraccione ar Cavajere Nero. rolleyes.gif
riccardoal
Luigi ci siamo conosciuti allo scorso photoshow e sarei veramente lieto della tua presenza.......speriamo ( come sembra ) la cosa quagli
ciao
Riccardo
MrFurlox
perfetto !!! Riccardo rassegnati le vie di FB sono infinite laugh.gif

Marco
leopold
io sto al befana day, a venafro! non ci sono date alternative? hmmm.gif
riccardoal
QUOTE(MrFurlox @ Dec 21 2012, 10:40 PM) *
perfetto !!! Riccardo rassegnati le vie di FB sono infinite laugh.gif
Marco

e lo so...e' uno delle tante variabili che fanno di me un essere inferiore Marco...lo so ma so rassegnato ormai texano.gif
e pure questa e' fatta....ho contattato in mp tutti quelli presenti nel post.....vediamo che esce fuori stavolta......

QUOTE(leopold @ Dec 21 2012, 10:44 PM) *
io sto al befana day, a venafro! non ci sono date alternative? hmmm.gif

non credo allo stato.......comunque avrai un buon we almeno te lo auguro
ciao e grazie
giod5000

anvedi aho ce sta pure er negativo?
levateje er vino però che urtimamente sta mpo' mbriaco già de suo...

grazie riccà dell'invito, potrei esserci, anche se alle 18 ciò Don Chisciotte al teatro dell'opera...
mokarta
Buongiorno , io non conosco nessuno e penso che questa sia una buona occasione per incontrarci ..... ci saro'

Virgilio
riccardoal
QUOTE(giod5000 @ Dec 22 2012, 12:00 AM) *
anvedi aho ce sta pure er negativo?
levateje er vino però che urtimamente sta mpo' mbriaco già de suo...

grazie riccà dell'invito, potrei esserci, anche se alle 18 ciò Don Chisciotte al teatro dell'opera...

Gio ho scritto che sto cercando di portare Paolo a Roma ma bisogna considerare anche gli impegni familiari e lavorativi delle persone...speriamo lui riesca a coniugarli con la nostra iniziativa e comunque se si fa come credo sara di mattina poiche alle 14 piazza Navona e' ormai al buio........quindi non dovresti avere problemi.......
ciao
riccardoal
credo che l evento ,fermo restando il clima della giornata,sia da tenersi la mattina in modo tale che chi poi nel pomeriggio ha impegni possa tranquillamente svincolarsi.....direi alle 10 a piazza navona dalla parte di corso vittorio che e' meno impegnata dal caos.......
claudioorlando
Tutti a Piazza Navonaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Vojo strizzà nonno Giggi e strigne la mano a 'nsacco de romani che nun conosco. Così doppo che m'hanno conosciuto migreno tutti su FB. Puro quelli che nun c'annaveno laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.