Ma tu vendi sul microstock? No, perch� io per adesso fra le mie venditevedo un mucchio di Xs, S, M fra le mie vendita...solo una L e nessuna XL.
Vorrei vedere una statistica, ma credo che le vendite di file di grandi dimensioni sia la parte pi� piccola in termini di volume di vendita.
Io rivedrei un attimino la mia posizione ammorbidendola fossi in te. Dubito fortemente che marcomayer sia venuto qui a "infangare" la D800 perch� ha paura che gli porti via clienti dal microstock! Ma
!
mi sembra di vedere "a beautifull mind !!
Anche la D700 � diffusa fra i fotoamatori. E dalle foto che si vedono in giro si vede benissimo!
Vorrei vedere una statistica, ma credo che le vendite di file di grandi dimensioni sia la parte pi� piccola in termini di volume di vendita.
Io rivedrei un attimino la mia posizione ammorbidendola fossi in te. Dubito fortemente che marcomayer sia venuto qui a "infangare" la D800 perch� ha paura che gli porti via clienti dal microstock! Ma

mi sembra di vedere "a beautifull mind !!

Anche la D700 � diffusa fra i fotoamatori. E dalle foto che si vedono in giro si vede benissimo!

Guarda io vendo molte XXXL su Istock che ha quel formato, e tante XXL su Fotolia e altri siti, ovviamente se uno guarda le entrate fra XXXL o XXL e quelle piu' piccole non vale la pena spendere tutti quei soldi per una medio formato ma per la D800 si, poi bisogna sapere pero' fare anche le foto in un certo modo per venderle, io comunque vendendo piu' di 6.000 immagini al mese non mi preoccupo di certo se qualche fotoamatore prende una 36 MgPx, non sara' di certo quello a farmi calare le vendite, ho solo postato un mio parere di consumatore deluso dalle aspettative che mi ero fatto, avevo gia' dei dubbi, me li sono tolti, cio' non vuol dire che non sia una buona macchina anzi,