Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Alessandro Avenali
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(AdobeRGB)
MrFurlox
guru.gif che lente !!!!!

Marco
Alessandro Avenali
Ho così impazienza di usarla in un matrimonio, che pur di non aspettare maggio quasi lo farei gratis! biggrin.gif

*quasi*

Mi inventerò una promozione per marzo... ^^
CVCPhoto
QUOTE(Alessandro Avenali @ Feb 27 2012, 07:48 PM) *

(AdobeRGB)

You're bastard inside... messicano.gif

Hai preso il mio sogno... complimenti, lente strepitosa.

P.S.: Divertente lavorare a 200 ISO di sera ed avere ancora la possibilità di impostare 1/80 di secondo... non ha prezzo, ma prima bisogna aver strisciato Mastercard! laugh.gif
Alessandro Avenali
Quest'ottica FA luce.
E con una distanza onesta dal soggetto, 24mm hanno una profondità di campo pienamente utilizzabile anche a f/1.4! Considerate che alla tipa della terza foto ero veramente vicino (1m-1,5m) e a TA.

sdmassimo
voi siete un'associazione a deliquere! messicano.gif certe foto i moderatori non dovrebbero permettervi di postarle messicano.gif i poveri utenti come me stanno morendo d'invidia.... e anche un po sbavando sulla tastiera del pc messicano.gif
FZFZ
L'ultima postata mi ricorda una foto mia....interpretazione diversa....lente diversissima...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594 KB

Complimenti per l'acquisto!
wink.gif
marcello_c
Federico, sbaglio o quello è il Noct? Ha un bokeh irresistibile...... Mi è rimasto tragicamente impresso quando ho visto i tuoi primi scatti sul topic a Lui* dedicato..

*scusa, la lettera maiuscola ci sta tutta! messicano.gif
MrFurlox
Federico e Alessandro BASTA PUBBLICARE QUESTE FOTO !!!!!!!

wub.gif wub.gif wub.gif
FZFZ
Si, è il Noct... guru.gif

E si...ha il più bel bokeh che abbia mai visto , tra quelle focali.... Pollice.gif
MrFurlox
QUOTE(FZFZ @ Feb 27 2012, 11:54 PM) *
Si, è il Noct... guru.gif

E si...ha il più bel bokeh che abbia mai visto , tra quelle focali.... Pollice.gif

ti sei scordato il " SUA MAESTA' " messicano.gif
FZFZ
QUOTE(MrFurlox @ Feb 27 2012, 11:56 PM) *
ti sei scordato il " SUA MAESTA' " messicano.gif

Ha ragione!

laugh.gif

Sua Maestà il Noct (mi perdonerà mai?!?! )

messicano.gif

Davvero una lente fuori qualsiasi standard...
MrFurlox
mi piacerebbe un giorno provarla ... chissà se prima o poi avrò questa fortuna
FZFZ
QUOTE(MrFurlox @ Feb 28 2012, 12:00 AM) *
mi piacerebbe un giorno provarla ... chissà se prima o poi avrò questa fortuna

Quando vuoi, se capiti a Roma.

wink.gif
MrFurlox
QUOTE(FZFZ @ Feb 28 2012, 12:01 AM) *
Quando vuoi, se capiti a Roma.

wink.gif

io sono di Roma , Roma nord per l' esattezza ... ma per ora non me lo merito ... sono Dx e perdo anche l' esposimetro ... magari fine primavera/inizio estate quando passo all' Fx un giro me lo farei molto volentieri !!!

FZFZ
QUOTE(MrFurlox @ Feb 28 2012, 12:03 AM) *
io sono di Roma , Roma nord per l' esattezza ... ma per ora non me lo merito ... sono Dx e perdo anche l' esposimetro ... magari fine primavera/inizio estate quando passo all' Fx un giro me lo farei molto volentieri !!!

Ah ecco , siamo vicini allora!

Pollice.gif

Posta altre foto del 24, Ale!

smile.gif
MrFurlox
QUOTE(FZFZ @ Feb 28 2012, 12:05 AM) *
Ah ecco , siamo vicini allora!

Pollice.gif

Posta altre foto del 24, Ale!
smile.gif

anche tu roma nord ?
Alessandro Avenali
QUOTE(FZFZ @ Feb 27 2012, 11:39 PM) *
L'ultima postata mi ricorda una foto mia....interpretazione diversa....lente diversissima...

Penso che devo molto anche al tuo consiglio la scelta del fisso. Questo topic non è il primo in cui me lo consigli. smile.gif
Belle le ombre del Noct... e che toni tenui! Oltre all'interpretazione e alla lente, però, anche la luce è molto diversa.
Ci farò qualcosa di giorno, prossimamente. Prossimamente equivale con buona probabilità a domani. E chi ci resta in studio con una lente del genere! XD

Non tiratemi troppe maledizioni. Vi voglio un sacco bene!! biggrin.gif
MrFurlox
altro che maledizioni !!!! tutta invidia !!!

Marco
FZFZ
QUOTE(MrFurlox @ Feb 28 2012, 12:06 AM) *
anche tu roma nord ?

Si , Roma nord.
dottor_maku
il noct... da panico
Alessandro Avenali

Il ragazzino è piuttosto stimolante...
sdmassimo
stimolante?

è da paura!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

che lente!
Alessandro Avenali
La prova del carattere "neutro" di quest'ottica:

Che ne pensate?

Devo farci pratica. Dobbiamo entrare bene in sintonia, prima di andare a lavorare insieme! ^^
E' bello conoscersi. E ci vuole frequentazione assidua. biggrin.gif
Mattia BKT
Direi che va daccordo col violinista il 24mm... messicano.gif

Ottime Alessandro, continuate a conoscervi...!
Carlo Caruana
Che schifo il 24 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.1 KB
marcello_c
Già, è "una ######### pazzesca"!
Vi odio!!!!! messicano.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.