QUOTE(Marco Senn @ Feb 8 2012, 10:40 PM)

Mah Giacomo, anche viste le foto di altri amici con la stessa ottica direi che c'è qualche problema di comunicazione ottica/macchina. Il coreano è stato provato da così tanti utenti oramai che la sua qualità è abbastanza comprovata. Il tuo esemplare va altrettanto bene direi solo che ha un pessimo rapporto con la macchina. Non so se c'è una assistenza che possa tarare l'ottica, la macchina io non la farei toccare. Se puoi cambialo...
Ho mandato una mail al negoziante ebay...
Sapevo della sua resa e non avevo dubbi...
Sicuramente c'è un piccolo problemino in questo senso
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 8 2012, 10:40 PM)

Sembra a fuoco nell'intersezione dei due cerchi a sinistra.....
Domani provalo fuori...magari in campagna....
e vediami che succede.......
Francesco Martini
Non ricordo dove avevo messo a fuoco in quello scatto perchè lo avevo appena preso...domani pomeriggio potrò provarlo molto bene, poi il weekend è tra amici e me lo porto per 3 giorni di foto, vediamo come si comporta...
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 8 2012, 10:41 PM)

Mi spiace di questo inconveniente Giacomo.
Io ho smesso di guardare il pallino verde, guardo lo schermo, però per fortuna ho una fotocamera FX.
Giacomo, mi par di capire che ti piacciono i manual focus, se vuoi andare in quella direzione allora ti consiglio di prepararti a passare al formato FX, non c'è scampo...

Giancarlo ormai non ho una scimmia ma un GORILLA per l'FX...quindi per favore non diamogli da mangiare!