QUOTE(Marco Senn @ Feb 8 2012, 10:40 PM)

Mah Giacomo, anche viste le foto di altri amici con la stessa ottica direi che c'� qualche problema di comunicazione ottica/macchina. Il coreano � stato provato da cos� tanti utenti oramai che la sua qualit� � abbastanza comprovata. Il tuo esemplare va altrettanto bene direi solo che ha un pessimo rapporto con la macchina. Non so se c'� una assistenza che possa tarare l'ottica, la macchina io non la farei toccare. Se puoi cambialo...
Ho mandato una mail al negoziante ebay...
Sapevo della sua resa e non avevo dubbi...
Sicuramente c'� un piccolo problemino in questo senso
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 8 2012, 10:40 PM)

Sembra a fuoco nell'intersezione dei due cerchi a sinistra.....
Domani provalo fuori...magari in campagna....
e vediami che succede.......
Francesco Martini
Non ricordo dove avevo messo a fuoco in quello scatto perch� lo avevo appena preso...domani pomeriggio potr� provarlo molto bene, poi il weekend � tra amici e me lo porto per 3 giorni di foto, vediamo come si comporta...
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 8 2012, 10:41 PM)

Mi spiace di questo inconveniente Giacomo.
Io ho smesso di guardare il pallino verde, guardo lo schermo, per� per fortuna ho una fotocamera FX.
Giacomo, mi par di capire che ti piacciono i manual focus, se vuoi andare in quella direzione allora ti consiglio di prepararti a passare al formato FX, non c'� scampo...

Giancarlo ormai non ho una scimmia ma un GORILLA per l'FX...quindi per favore non diamogli da mangiare!