Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
andreapedretti
Congratulazioni a mamma e papà! e un benvenuto nuova "triade"!!!!

Andrea
Negativodigitale
Weee! Ma son tutti e tre 1.4 ??? tongue.gif

Felicitazioni a te e alla mamma!
rolleyes.gif
Paolo
Franco_
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 10:46 PM) *
Grazie a tutti per aver condiviso il mio attimo di euforia, oggi volo 3 metri sopra il cielo.
Dopo aver trepidato, sospirato, e sorriso, non riesco ad immaginare sensazione più forte.
Li guardo così piccoli e bisognosi di cure, e penso che un giorno nemmeno troppo lontano loro saranno il nostro futuro.

Intanto me li godo, e almeno la smetto di fotografare gatti e muretti laugh.gif

Finalmente si legge una bella notizia Pollice.gif

Un caloroso benvenuto a Nicola, Sofia e Luca, congratulazioni a te e soprattutto tantissimi complimenti alla mamma.

P.S. adesso avrai molto meno tempo per scrivere su queste pagine... buon divertimento laugh.gif
Marco (Kintaro70)
Grazie di cuore a tutti per il passaggio, e per aver condiviso la mia felicità

QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 18 2012, 07:57 AM) *
AUGURONI MARCOOO!

Ma adesso quante triadi hai??? biggrin.gif

Sono come la mafia cinese laugh.gif

QUOTE(Negativodigitale @ Jan 18 2012, 10:21 AM) *
Weee! Ma son tutti e tre 1.4 ??? tongue.gif

Felicitazioni a te e alla mamma!
rolleyes.gif
Paolo

eh no i due maschietti sono f1.6 (Kg) la femminuccia è f1.8 (Kg), però hanno una luminosità che abbaglia. laugh.gif

QUOTE(Franco_ @ Jan 18 2012, 10:36 AM) *
...

P.S. adesso avrai molto meno tempo per scrivere su queste pagine... buon divertimento

Mi dispiace ma quello lo faccio dall'ufficio, quindi non vi libererete troppo facilmente di questo spammer
gi@nluc@
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 08:52 PM) *
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif

Marco complimenti, è la triade più bella di tutte!!!!!!

gianluca
maxbunny
Tre in un solo colpo!!! Augurissimi!!!

Ora cambia tutto, avrai meno tempo per tutto, ma una gioia infinita.

Auguri ancora!!!

VINCENZOLI
Augurissimi alla mamma e a te, mi raccomando vai con il Pulmino a prenderli quando escono heheheheheh.
Augurissimi ancora, mo viene il bello heheheheheh.

messicano.gif guru.gif Pollice.gif
gargasecca
Complimentissimi e auguri a tutta la famiglia... tongue.gif
gargasecca
QUOTE(gargasecca @ Jan 18 2012, 12:24 PM) *
Complimentissimi e auguri a tutta la famiglia... tongue.gif

Ps...mi sono dimenticato di aggiungere che anche mia figlia è nata il 17/01 di notte...era mezzanotte e 10 minuti...del 2004 quindi anno bisestile anche quello...è una data che porterai sempre con te.

Andrea
DEVILMAN 79
Leggo solo ora, tantissimi auguri a te e la mamma!!!!

Dev'essere una cosa meravigliosa, ancora auguri!

Vincenzo.
permaloso
Auguri infiniti Marco e mi raccomando soprattutto una cosa... GODITELI!!!!!!!

Luca
Antonio Canetti
Auguri a Nicola
Auguri a Sofia
Auguri a Luca
Auguri alla tua cosorte

Auguri anche a te Marco

Antonio
Antonio Canetti
Auguri a Nicola
Auguri a Sofia
Auguri a Luca
Auguri alla tua cosorte

Auguri anche a te Marco

Antonio
Antonio Canetti
Auguri a Nicola
Auguri a Sofia
Auguri a Luca
Auguri alla tua cosorte

Auguri anche a te Marco

Antonio

PS è propio destino anche il pc ha partorito tre messaggi neanche a farlo a posta.
hroby7
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif

Non avevo ancora letto !

Complimentissimi smile.gif smile.gif

Roberto
Kaiser Soze
Grande Marco! Complimenti e un bacio a tutti e tre i componenti della nuova triade smile.gif
E ora sotto con i pannolini! tongue.gif
Luigi_FZA
Credevo fosse la solita notizia dei soliti acquisti, ed invece questa si che e' La Notizia!
Marco, complimenti alla mamma ed a te, ed ovviamente un Benvenuto alla "Triade"! Pollice.gif
Luigi
nonnoGG
Un triplo bacione ai tre nuovi bis-nipotini virtuali... rolleyes.gif

Auguri alla Mamma (la vera protagonista) ed al Papà, che ha fatto il minimo indispensabile e che ora deve "recuperare" con i turni di notte ai biberon ed ai pannolini... smile.gif

Luigi
Mauro Villa
Auguroni Marco, a te alla tua signora e ai tre piccoli.

dona.riccardo
Congratulazioni a mamma e papà! e un benvenuto a Nicola, Sofia e Luca.
Riccardo
lucamontipo
Spettacolo....
Complimenti a tutti e due!! Qua bisogna festeggiare alla stragrande!
Spritz campari
Rinux.it
Ni(kon)cola come reflex;

So(ny)fia come bridge;

Lu(mix)ca come compatta.

Ora si che sei al completo! biggrin.gif

Unitamente alla (straordinaria) puerpera ti giungono sentitissime felicitazioni comprensive dell'augurio per un numero limitatissimo di future... notti insonni. wacko.gif
kappona
Che dire dopo così tante dimostrazioni d'affetto e tante congratulazioni!!
Complimenti vivissimi per questo fantastico evento!! Congratulazioni alla tua dolce metà!
Remigio
tankredi
vedo che quando fai le cose ...le fai bene...
auguri...e buona fortuna...ne ho 2 che si tolgono 22 mesi ...tre tutti insieme sarà a dir poco impegnativo cerotto.gif ...
un abbraccio (virtuale) a te e tua moglie....
rolleyes.gif
fabco77
Congratulazioni! X 3!!!
alessandro.sentieri
Caro Marco, tanti complimenti a tua moglie e a te e un grossissimo augurio di buona vita ai tuoi bambini !!!
Gian Carlo F
Marco! Che bellissima notizia! Tanti carissimi auguri ai piccolini, a tua moglie e, ovviamente, a te!

Un abbraccio forte
B2BRUNO
La cosa più bella che mi è accaduta è stata la nascita di mio figlio, sano con la mamma senza problemi. Averne TREINUNAVOLTA credo sia una felicità difficile da esprimere.
Felicitazioni alla Mammissima ed a te Marco, con la consapevolezza che fare il genitore è il mestiere più difficile in assoluto.
Auguri di serenità, calma e pazienza e, mi raccomando per gli obiettivi, stai attento alle "fontane" di Luca e Nicola.., anche se dicono che porti fortuna... tongue.gif
Bruno
gigi 72
un abbraccio e tanti complimenti , a entrambi per il lieto evento , e per i giorni che verranno vi auguro tanta serenità ,
un regalo cosi grande lo può fare solo tanto amore , impegno e costanza nel inseguire i propri sogni, ne avrai per i prossimi anni, di lavoro da fare , ora moltiplicato per tre.
gigi
a.mignard
Congratulazioni e Auguri.

Per me il diventare padre è stato un momento carico di emozioni e che mi ha lasciato come un impronta... spero che sia stato così anche per te.

Adesso si che devi cominciare a correre biggrin.gif

Ancora congratulazioni a te e alla mamma (un po' di più a lei).

Andrea

Marco (Kintaro70)
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 18 2012, 03:23 PM) *
...

PS è propio destino anche il pc ha partorito tre messaggi neanche a farlo a posta.

3 is a magic number

QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 18 2012, 03:47 PM) *
Credevo fosse la solita notizia dei soliti acquisti, ed invece questa si che e' La Notizia!
Marco, complimenti alla mamma ed a te, ed ovviamente un Benvenuto alla "Triade"! Pollice.gif
Luigi

L'idea era quella, discussione mimetica, per mascherare "maxi Happiness"

QUOTE(nonnoGG @ Jan 18 2012, 04:42 PM) *
Un triplo bacione ai tre nuovi bis-nipotini virtuali... rolleyes.gif

Auguri alla Mamma (la vera protagonista) ed al Papà, che ha fatto il minimo indispensabile e che ora deve "recuperare" con i turni di notte ai biberon ed ai pannolini... smile.gif

Luigi

Io faccio le foto, è la mia vendetta perchè la moglie non vuol mai posare, così mi son preso il meglio di lei, da fotografare.

QUOTE(tankredi @ Jan 18 2012, 07:33 PM) *
vedo che quando fai le cose ...le fai bene...
...

Non io, come hanno ben intuito tutti, il quarterback era mia moglie, io ho contribuito fornendo assist per spingere l'azione più vicino possibile alla meta.
sebabello

Augurissimi Marco a tutta la famiglia ! rolleyes.gif

Seba
CVCPhoto
Marco... tienici puntualmente informati eh... della serie: "Piccoli nikonisti, crescono..." wink.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Congratulazioni e Buon Super lavoro!!!
Lorenzo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 18 2012, 10:36 PM) *
Marco... tienici puntualmente informati eh... della serie: "Piccoli nikonisti, crescono..." wink.gif

Non mancherò, intanto ho finito di appendere al balcone tre coccarde (2 azzurre ed una rosa), dal modico diametro di 1,2 mt cadauna ... si sa mai che dalla stazione orbitale non si vedano. laugh.gif
odo
Esticaxxi!

Auguri!
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 18 2012, 11:39 PM) *
Non mancherò, intanto ho finito di appendere al balcone tre coccarde (2 azzurre ed una rosa), dal modico diametro di 1,2 mt cadauna ... si sa mai che dalla stazione orbitale non si vedano. laugh.gif

Domani le cercherò con Google Earth messicano.gif
claudio-rossi
Congratulazioni!!!!

Claudio
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 18 2012, 11:54 PM) *
Domani le cercherò con Google Earth messicano.gif

Non so se si aggiorna in tempo reale laugh.gif
Magari dal meteosat ... certo che la nebbia non aiuta. UFF
scotucci
congratulazioni vivissime!!!!
di solito si inizia da piccoli a tirare via i risparmi per l'univesita'
ma da te vedo gia' una triade di d700 ( o quello che sara') con un'altra triade di zoom ( comperare tre triadi non te lo auguro biggrin.gif ) un pezzo per ciascuno!!!!!
oppure comperare una d4 per uno dei pupi con la scusa che finche' non e' grande ci gioca il papa'!!!!!
nzomma se ti sei fatto un corredo abbondante tra qualche annetto e con qualche corpo in piu' lo farai lavorare a pieno regime!!!!!!
Savinos
Tanti Complimenti alla Mamma e al Babbo,( come si dice in qui in Toscana), e Un Grande Benvenuto alla Triade: Nicola, Sofia e Luca.

Fabio
blast3r
Che bello!!!!! biggrin.gif
Congratulazioni vivissime!!!!!!

ps: la mimetizzazione del 3rd ti è riuscita alla perfezione biggrin.gif
Croberto
Congratulazioni a Mamma e Papa' laugh.gif

Roberto
GennaroVerolla
Complimenti e auguri di cuore!
alexgagliardini
Ciao Marco, le mie più sincere congratulazioni a te e allamamma per la favolosa notizia. Sono davvero molto felice. Vi faccio di cuore i complimenti e un grosso in bocca al lupo per questa straordinaria e grande avventura.
P.s. Gli hard disk ce li hai belli capienti spero! wink.gif Un grosso abbraccio.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(nevefresca @ Jan 19 2012, 10:14 PM) *
Ciao Marco, le mie più sincere congratulazioni a te e allamamma per la favolosa notizia. Sono davvero molto felice. Vi faccio di cuore i complimenti e un grosso in bocca al lupo per questa straordinaria e grande avventura.
P.s. Gli hard disk ce li hai belli capienti spero! wink.gif Un grosso abbraccio.

Un problema per volta, prima riempio i miei 2 TB, grazie a tutti per aver condiviso questo momento di gioia. smile.gif
Marco (Kintaro70)
Intanto, la reflex langue, in terapia intensiva a mala pena si entra col cell.

Marsupiade
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618.7 KB
Fullspeedahead
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 23 2012, 08:46 AM) *
Intanto, la reflex langue, in terapia intensiva a mala pena si entra col cell.

Marsupiade

TENERISSIMI!!!
Complimenti!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.