Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Filippo Daltamura
Luigi ,
grandissima idea quella di mettere frasi e spezzoni da film celebri.Questi i miei preferiti:

1° schindler's list
2° frankenstein junior
3° La corazzata potemkin (fantozzi)

voglio contribuire anch'io ,allegando questa clip dal film con Totò e Peppino de Filippo
"Totò,Peppino e la malafemmina":

Buone cose.

Filippo
davidebaroni

rolleyes.gif

Ma anche

davidebaroni
Uno dei miei personaggi preferiti, almeno in questo film... rolleyes.gif

davide_d
film secondo me fantastico

e scena che rappresenta tutto il film

elenacrea
bella discussione... wink.gif

bellissimi gli spezzoni che avete citato...

beh un altro fantozzi lo devo citare...

questa penso sia la scena più bella del cinema italiano in assoluto... mi commuove sempre.

cere86
"Ciao papà, sai mi ricordo una vita fa quando ero poco più alto di un metro, pesavo al massimo 30 chili, ma ero ancora tuo figlio. Quei sabato mattina che andavo a lavorare col mio papà e salivo su quel grande camion verde, mi sembrava che quello fosse il camion più grande dell'universo papà… mi ricordo quanto era importante il lavoro che facevamo e che se non era per noi la gente sarebbe morta di freddo… per me tu eri l'uomo più forte del mondo papà. Ti ricordi quei filmini quando mamma si vestiva come Gloria e Diane e i gelati, le partite di football, Quain, Toon… il giorno che partii per la california per poi tornare a casa con l'FBI che mi dava la caccia e quell'agente dell'FBI che dovette mettersi in ginocchio per mettermi le scarpe e tu che dicesti: quello è il tuo posto figlio di p......a ad allacciare le scarpe a George… quello si che fu bello, fu veramente speciale… ricordi papà? E quella volta che mi dicesti che i soldi non sono la realtà? Beh vecchio mio, oggi ho 42 anni e alla fine l'ho capito quello che tentavi di dirmi tanti anni fa… Ora finalmente l'ho capito. Sei il migliore papà! Avrei soltanto voluto fare di più per te… avrei voluto avere più tempo… comunque… Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene papà… un bacio George. "

------Blow------
89stefano89
purtroppo non vedo i video ma secondo me
in io sto con gli ippopotami quando il boss vuole comprare i due fratelli con due buste di denaro.
e senza nemmeno aprirle terence dice solo:

"ALMENO IL DOPPIO"
luigi67
Trinità messicano.gif

..quello mi guarda con gli occhi spalancati...e muore...io gli ho dato solo qualche coltellata.... laugh.gif

la scena dei fagioli...ma quanti ne avranno mangiati tra tutti i film...erano poi fagioli? hmmm.gif

laugh.gif

saluti,Gigi
89stefano89
non ci sono piu´ i film di una volta...
ora c´e´ don matteo... che tristezza...
davidegraphicart
Evito di mettere qualsiasi cosa di Tarantino...perchè ogni secondo è una citazione rolleyes.gif
Ma anche qua...

http://www.youtube.com/watch?v=e1BQjDQVrSE
Marco (Kintaro70)
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 16 2011, 09:58 AM) *
Evito di mettere qualsiasi cosa di Tarantino...perchè ogni secondo è una citazione rolleyes.gif
Ma anche qua...

http://www.youtube.com/watch?v=e1BQjDQVrSE

Al di la delle facili citazioni da Pulp fiction, questo è stato un grande, un'interpretazione magistrale dall'inizio alla fine del film.

davidegraphicart
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Dec 16 2011, 10:31 AM) *
Al di la delle facili citazioni da Pulp fiction, questo è stato un grande, un'interpretazione magistrale dall'inizio alla fine del film.

Marco, con Inglourious Basterds credo che abbia raggiunto il capolavoro...in assoluto il suo film più bello...del resto, lo stesso Tarantino, lo "dice" nella frase finale del film!
D.
89stefano89
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 16 2011, 10:43 AM) *
Marco, con Inglourious Basterds credo che abbia raggiunto il capolavoro...in assoluto il suo film più bello...del resto, lo stesso Tarantino, lo "dice" nella frase finale del film!
D.

ma solo io son ancora convinto che quel film sia una cacata pazzesca!?
visto una volta e davvero mi ha fatto pietá
(senza nessuna pretesa, la mia cultura cinematografica rasenta la falda biggrin.gif)
Marco (Kintaro70)
QUOTE(89stefano89 @ Dec 16 2011, 11:15 AM) *
ma solo io son ancora convinto che quel film sia una cacata pazzesca!?
visto una volta e davvero mi ha fatto pietá
(senza nessuna pretesa, la mia cultura cinematografica rasenta la falda biggrin.gif)

Tarantino o si ama o si detesta, con i suoi film irriverenti e canzonatori, racconta molto più di ciò che si vede, comunque l'interpretazione dell'ufficiale nazzista "Hans Landa" alias Christoph Waltz, può disprezzarla solo un cinefilo da cine panettoni vanziniani. wink.gif

89stefano89
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Dec 16 2011, 11:37 AM) *
può disprezzarla solo un cinefilo da cine panettoni vanziniani. wink.gif

messicano.gif eccomi messicano.gif

io sono tipo da fantozzi, anche se, sempre da ignorante secondo me il promo e il secondo fantozzi sono dei capolavori...
Marco (Kintaro70)
QUOTE(89stefano89 @ Dec 16 2011, 11:41 AM) *
messicano.gif eccomi messicano.gif

io sono tipo da fantozzi, anche se, sempre da ignorante secondo me il promo e il secondo fantozzi sono dei capolavori...

Il primo fantozzi era geniale, perchè amplificava un comportamento che è norma in certe realtà (grandi), non per nulla mi sembra sia stato girato negli stabilimenti Ansaldo.

P.S. in realtà io parlavo delle Desica-ate/Boldi-ate che fanno incassi record, pregne di volgarità alla fichi d'india & co.
89stefano89
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Dec 16 2011, 11:55 AM) *
Il primo fantozzi era geniale, perchè amplificava un comportamento che è norma in certe realtà (grandi), non per nulla mi sembra sia stato girato negli stabilimenti Ansaldo.

P.S. in realtà io parlavo delle Desica-ate/Boldi-ate che fanno incassi record, pregne di volgarità alla fichi d'india & co.

io son abbastanza disinteressato ai film, ma effettivamente la solita storia di lui con due donne e l´altro con ragazze 40anni piu´giovani condito con una spruzzzata di parolacce random....
ogni anno la stessa storia, la solita minestra riscaldata non so come faccia a piacere!

mi ha sorpreso invece checco zalone, anche da lui mi aspettavo film abbastanza volgari e bigotti invece, mi son piaciuti molto tutti e due! nonostante il personaggio mi stia un po´"qua"
hroby7

Roberto
davidebaroni

rolleyes.gif
Francesco Martini
..sempre dal "Marchese del Grillo".....

laugh.gif

Francesco Martini
Moretti Fausto
"tu hai vissuto in questi giorni, mio povero ragazzo,
una serie di avvenimenti in cui ogni retta regola sembrava essersi sciolta,
ma l'Anticristo può nascere dalla stessa pietà,
dall'eccessivo amor di Dio o della verità,
come l'eretico nasce dal santo e l'indemoniato dal veggente
e la verità si manifesta a tratti anche negli errori del mondo,
cosicchè dobbiamo decifrarne i segni
anche là dove ci appaiono oscuri
e intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
davidebaroni
Ehm... Fausto... Magari dirlo, che è una frase da "Il Nome della Rosa", eh? rolleyes.gif
Giusto perché mica tutti lo sanno o ricordano. smile.gif
hgw20b7

Nessuno è perfetto!
davidebaroni
QUOTE(ivan4/3 @ Dec 18 2011, 07:11 PM) *

Grandissima! laugh.gif
guru.gif
Moretti Fausto
QUOTE(davidebaroni @ Dec 18 2011, 06:18 PM) *
Ehm... Fausto... Magari dirlo, che è una frase da "Il Nome della Rosa", eh? rolleyes.gif
Giusto perché mica tutti lo sanno o ricordano. smile.gif

Sorry pensavo di averlo messo.

Comunque nel capolavoro di Blade Runner bellissime sono anche queste...

Io ne ho viste di cose che non basterebbe una intera vita di voi umani per poterle raccontare.

Io non sono nel business, io sono il business.

Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso.

La maggioranza degli uomini vive una vita di silenziosa disperazione.

Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi!

Bella esperienza vivere nel terrore, vero? In questo consiste essere uno schiavo.

Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco."

Moriremo... noi siamo stupidi.

Io penso, Sebastian, pertanto sono.
gian62xx
Ce ne manca unadi battuta memorabile, ed è sempre da frankenstein junior ......
Cosa dice la fidanzata di frederick dopo essere stata rapita dal "mostro" .????

"tutti uguali voi uomini ...... 7 o 8 in fretta in fretta ....e......poi via, dagli amici ..... A vantarvi"
Gian
luigi67
il destino di un cavaliere

Dogma

....ci sono scene e battute un pò forti...occhio a non cadere dalla sedia messicano.gif

anche questo spezzone di 7 minuti non è male...

questa poi laugh.gif

Saluti,Gigi

VINCENZOLI
Da TOTO PEPPINO e la mala Femmina:
Ooooo visto che siamo a Milano andiamo a vedere, finalmente, questo benedetto COLOSSEO?
Oppure, Me la vorrei Interrogare questa Benedetta ragazza.
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
luigi67
laugh.gif fanno ridere fino a un certo punto dry.gif ...purtroppo di fabbriche così ce ne sono ancora...

spero invece che questa macchina non esista messicano.gif ...anche se c'è gente che mangi praticamente con l'imbuto durante la pausa pranzo...io riesco a fare una pennichella di 30-40minuti biggrin.gif

Saluti,Gigi
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.