Vabbeh...mi arrendo...è come discutere di calcio con i gobbi....
Di cosa vogliamo discutere del rigore non concesso alla Juventus ? O dell'ennesimo derby d'Italia perso dall'Inter?
dragoslear
Oct 30 2011, 12:34 PM
Rispondo dal nuovo 4s... Con la nikon app
marcoa64
Oct 30 2011, 12:49 PM
Sono pronto per il linciaggio! All'inizio del mese sono andato a Venezia con la famiglia,questa volta ho portato con me la 3100 con 18-105 e la mini videocamera hd,ho lasciato a casa 7000/16-85/70-300/12-24/50/35/sb800 stipati dentro al tamarac 9,questa volta ho scattato felice e sono tornato a casa senza mal di schiena.Vicino al ponte Rialto uno aveva al collo D300+D700 e un'altra grossa che non ho riconosciuto,stavo male solo a guardarlo. Spero che un domani i miei figli,anche se i loro soldi guadagnati onestamente potranno spenderli come vorranno,non faranno mai la fila per un telefonino,ma attenzione a giudicare le persone,agli occhi della gente anche chi va in giro x turismo come un albero di natale con appeso materiale fotografico non sempre passa x figo,anzi... Marco
gianlucaf
Oct 30 2011, 01:20 PM
si questo è vero ma qui la roba che fa ridere non è il prodotto in se ma la follia che ci gira attorno. stiamo ancora troppo bene è questa la realtà.