Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Cooperman
QUOTE(FZFZ @ Sep 29 2011, 03:39 PM) *
Si vede che non hai mai avuto un iPhone 4 o un Ipad 2 Jailbrekkati.... wink.gif

Non c'è nessun lag , mi spiace
E non ho MAI avuto un blocco

ok Police.gif

in sostanza ... ciò che dico è sempre falso, ciò che affermi è sempre vero.
FZFZ
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 03:46 PM) *
ok Police.gif

in sostanza ... ciò che dico è sempre falso, ciò che affermi è sempre vero.

No

Ma finora , sopratutto nell'altro thread, sono io che ho provato a quantificare
E tu hai glissato molto elegantemente

Se poi dopo un anno di JB e indietro non ho mai avuto problemi che c'è...non devo dirlo perché ti da fastidio?
twilight
Secondo il mio modesto parere, è più importante avere il cervello in "multitasking" piuttosto che un accessorio elettronico...

... ed io ne ho, e sono un maniaco della materia! wub.gif wub.gif wub.gif

Saluti.
Michele
Cooperman
QUOTE(FZFZ @ Sep 29 2011, 03:48 PM) *
No

Ma finora , sopratutto nell'altro thread, sono io che ho provato a quantificare
E tu hai glissato molto elegantemente

Se poi dopo un anno di JB e indietro non ho mai avuto problemi che c'è...non devo dirlo perché ti da fastidio?

ok Police.gif
Paolo66
QUOTE(twilight @ Sep 29 2011, 04:18 PM) *
Secondo il mio modesto parere, è più importante avere il cervello in "multitasking" piuttosto che un accessorio elettronico...

... ed io ne ho, e sono un maniaco della materia! wub.gif wub.gif wub.gif
Saluti.
Michele

messicano.gif

Il mio cervello non lo è sicuramente, è meglio che non faccia più di due cose contemporaneamente. Ad esempio se ho più di due cose a cuocere sul fuoco è sicuro che una brucia! cerotto.gif #33;_

Solo una curiosità, non sono molto ferrato: recentemente ho sentito di una causa vinta dalla Apple nei confronti di Samsung, proprio per i tablet, non dovevano toglierlo dal mercato il Galaxy?
norijuki
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 03:31 PM) *
2 secondi ? sono magari 200Mb e ci metti 2 secondi ? unsure.gif

Scusa ma non capisco a che tipo di mappe ti riferisci.

Io con l'iphone a parte Navionics per le cartografia nautica utilizzo solamente "mappe".. e in entrambi i casi non ci sono certo 200 mb da scaricare.
ilbonfa
ho il samsung tab 10.1 7500 (lo slim per intenderci) e sincerament blocchi o problemi mai avuti se a natale mi regalate l ipad posso fare un confronto !!!

il multitasking puo essere comodo se giochi a poker e passi una mano puoi leggere il forum nel frattempo !!!
twilight
QUOTE(Paolo66 @ Sep 29 2011, 04:30 PM) *
messicano.gif

Il mio cervello non lo è sicuramente, è meglio che non faccia più di due cose contemporaneamente. Ad esempio se ho più di due cose a cuocere sul fuoco è sicuro che una brucia! cerotto.gif _#33;_

Solo una curiosità, non sono molto ferrato: recentemente ho sentito di una causa vinta dalla Apple nei confronti di Samsung, proprio per i tablet, non dovevano toglierlo dal mercato il Galaxy?

laugh.gif

Si, ma se mi parli di 2 "applicazioni" uguali, che si sovrappongono, può essere che una vada in blocco!
Però sono sicuro che riesci a guardare la televisione e canticchiare una canzoncina mentre cucini... solo una portata!

Ecco il multitasking!
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
laugh.gif Solita guerra guelfi vs ghibellini a quanto pare..comunque mi spiace, stavolta sto con android non a caso è il SO più venduto del mondo e presto soppianterà l'obsoleto symbian, qualche motivo ci sarà..e poi android dà delle possibilità di personalizzazione e di gestione che apple si sogna..se uno sa usare android uno smartphone o un tablet possono diventare delle bombe e comunque sia nulla di personale con apple!!
Cooperman
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Sep 29 2011, 06:41 PM) *
laugh.gif Solita guerra guelfi vs ghibellini a quanto pare..comunque mi spiace, stavolta sto con android non a caso è il SO più venduto del mondo e presto soppianterà l'obsoleto symbian, qualche motivo ci sarà..e poi android dà delle possibilità di personalizzazione e di gestione che apple si sogna..se uno sa usare android uno smartphone o un tablet possono diventare delle bombe e comunque sia nulla di personale con apple!!

Bhe il fatto che sia il più venduto è perchè equipaggia migliaia di telefoni di più marchi mentre apple equipaggia solo i tuoi prodotti ...
BANJO911
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 09:20 PM) *
Bhe il fatto che sia il più venduto è perchè equipaggia migliaia di telefoni di più marchi mentre apple equipaggia solo i tuoi prodotti ...

Ti sei mai chiesto se "all'user" medio interessa programmarci con un tablet?

la risposta e' no...chi usa un tablet lo fa per leggere per guardarci un film per usarci un giochino....

Apple questo lo ha capito, e' un oggetto che serve ad ammazzare il tempo, lo fa benissimo, e' bello, elegante (anche l'occhio vuole la sua parte) e si aggiorna con un club da iTunes.......

Piu' facile di cosi'....

Tutto il resto per me sono pippe mentali.....
alessandro.sentieri
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 01:17 PM) *
Metti di essere ingiro con il tuo bel iphone e ti si blocca ...

... che strano... oltre due anni di 3Gs e non mi si è mai bloccato... eppure ci telefono, navigo sul web, mando e ricevo e-mail, gioco, ascolto musica, faccio anche qualche foto e qualche video del piffero ecc... ecc... ecc... Sarò solo fortunato???

Ah, anche mio figlio, che ha il 4 da un anno o poco più, mi dice le stesse cose... fortunato anche lui ???
andreotto
mio figlio, aveva il 2 adesso il 4 mai un blocco
Andreotto
Francesco Martini
Incredibile!!!!!
dopo la lunghissima battaglia tra Mac e Windows...
adesso avremo una bella battaglia
tra iOS e Android...... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
andreotto
Francesco le battaglie erano anche Canon contro Nikon messicano.gif messicano.gif
ricordi quelle sul rumore?
Andreotto
Cooperman
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2011, 10:48 PM) *
... che strano... oltre due anni di 3Gs e non mi si è mai bloccato... eppure ci telefono, navigo sul web, mando e ricevo e-mail, gioco, ascolto musica, faccio anche qualche foto e qualche video del piffero ecc... ecc... ecc... Sarò solo fortunato???

Ah, anche mio figlio, che ha il 4 da un anno o poco più, mi dice le stesse cose... fortunato anche lui ???

io mai avuto un blocco con Iphone ma neppure con Android ... nemmeno mio papà e mia mamma che usano il mio stesso telefono ( S e S II ).
alessandro.sentieri
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 11:04 PM) *
io mai avuto un blocco con Iphone ma neppure con Android ... nemmeno mio papà e mia mamma che usano il mio stesso telefono ( S e S II ).

bè, allora tutti felici no ??? wink.gif
Cooperman
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2011, 11:06 PM) *
bè, allora tutti felici no ??? wink.gif

certo, io non ho mai detto che Apple si blocca più di Androidi o Android è infallibil e non si bocca mai...anzi...Android si impianta qualche volta in più se si installano programmi strani non certificati però anche Android si impianta

http://www.apple-blog.info/iphone-alcuni-c...chi-di-sistema/

andreotto
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 01:43 PM) *
Un conto è un telefono che si impalla ( e succede agli Apple dato che ho avuto 2 iPhone ... altrimenti perchè mettere il reset con la combo di pulsanti ? ) un conto è il ripristino ... sono due cose diverse, altrimenti perchè inserirlo nel 5 se prima non c'era ? Significa che non c'era e quindi non era possibile effettuarlo se non con un pc dietro ( comodo devo dire ).

Anche il fatto che non ci sia un multitasking su un iphone...

QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 11:04 PM) *

dry.gif
Andreotto
Cooperman
QUOTE(andreotto @ Sep 29 2011, 11:25 PM) *
dry.gif
Andreotto

ho per caso detto che mi si è impallato ?
Ho semplicemente detto che anche gli Iphone si impallano ... dato che ho avuto 2 Iphone leggevo il forum degli Iphone e leggevo di blocchi, che poi a me non sia mai successo è un'altro discorso ... è che quando ho un prodotto no tengo in considerazione solo la mia esperienza ma cerco di informarmi per non dare giudizi su ciò che succede a mio cuggggino.

dry.gif

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale...one-blocco.html
Francesco Martini
QUOTE(andreotto @ Sep 29 2011, 11:01 PM) *
Francesco le battaglie erano anche Canon contro Nikon messicano.gif messicano.gif
ricordi quelle sul rumore?
Andreotto

Certo!!!!!
adesso che le reflex non fanno piu' "rumore"..
la battaglia si sposta sui telefonini e tablets..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Franco_
QUOTE(Cooperman @ Sep 29 2011, 11:29 PM) *
ho per caso detto che mi si è impallato ?
Ho semplicemente detto che anche gli Iphone si impallano ... dato che ho avuto 2 Iphone leggevo il forum degli Iphone e leggevo di blocchi, che poi a me non sia mai successo è un'altro discorso ... è che quando ho un prodotto no tengo in considerazione solo la mia esperienza ma cerco di informarmi per non dare giudizi su ciò che succede a mio cuggggino.

dry.gif
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale...one-blocco.html

Secondo me dovresti darti alla politica: credo che avresti un grosso successo.

Non c'è che dire, hai una bella faccia tosta a dire una cosa per poi negarla dopo 5 minuti.

Quello che ha mostrato Andreotto al messaggio #69 lo dimostra inquivocabilmente... o anche qui abbiamo capito male...
I casi sono due: o ci prendi in giro o hai qualche problema con l'italiano (in entrambi i casi si tratta di qualità importanti per un politico di successo laugh.gif ).
Francesco Martini
Sostitute le note con le "apps"...
a abbiamo........
...la battaglia dei Tablets.....:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Paolo66
messicano.gif hai ragione Martini!

..io, con i "Tablet" sono rimasto un po' indietro....perchè li trovo scomodi da portare in giro!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
QUOTE(Paolo66 @ Sep 30 2011, 10:40 AM) *
messicano.gif hai ragione Martini!
..io, con i "Tablet" sono rimasto un po' indietro....perchè li trovo scomodi da portare in giro!

ma quelllo e' uno dei primi tablet....e aveva una moemoria ridicola:
conteneva a malapena 10 leggi.
adesso li fanno mooolto piu' piccoli e leggeri......e nella memoria
contengono anche tutto il codice civile e penale....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
ilbonfa
per la precisione le leggi per tablet erano 5, infatti nella foto si vedono chiaramente i due tablet . si dice fossero anche con s.o. diversi.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.