Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
CVCPhoto
Mi fa sorridere quando sento che i pezzi che cadranno sulla Terra potrebbero essere tossici... tenendo conto del calore al quale sono arrivati con l'attrito dell'atmosfera, credo che siano più sterili di un bisturi da chirurgo. Semmai potranno avere una certa dose di radioattività 'in corpo'... forse... o forse avranno un valore collezionistico che induce le autorità a spaventare la gente per evitare assembramenti inopportuni. hmmm.gif

Carlo
Valejola
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Sep 24 2011, 01:10 PM) *
Beh, l'hai detto.

Si ma se ti arriva un proiettile in testa sorgerebbero altre preoccupazioni piuttosto che la tossicità... biggrin.gif
Quindi la teoria della giornalista non stà in piedi nemmeno se rasentiamo l'assurdo! laugh.gif
the skywalker
ho sentito brevemente il tiggi....

ecco avevano segnalato dalle 21.25 alle 22.03 ... precisi al minuto.... la caduta dei detriti, in zona bolzano ecc di non uscire dalle case perchè avrebbero potuto esserci danni e.....

oggi dicono che è finito nel pacifico, cioè dico, considerando la sua traettoria si è fatto altro mezzo giro del mondo.

sarà che ci hanno abituato con stronzate precise al secondo nei film... ma mi aspettavo una comunicazione totalmente diversa.
CVCPhoto
QUOTE(S·L photography @ Sep 24 2011, 02:39 PM) *
ho sentito brevemente il tiggi....

ecco avevano segnalato dalle 21.25 alle 22.03 ... precisi al minuto.... la caduta dei detriti, in zona bolzano ecc di non uscire dalle case perchè avrebbero potuto esserci danni e.....
oggi dicono che è finito nel pacifico, cioè dico, considerando la sua traettoria si è fatto altro mezzo giro del mondo.
sarà che ci hanno abituato con stronzate precise al secondo nei film... ma mi aspettavo una comunicazione totalmente diversa.

Secondo me hanno dato apposta notizie fuorvianti e ritengo che quelli della NASA saranno già stati nella zona già qualche ora prima dell'impatto col suolo.

Carlo
the skywalker
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 02:46 PM) *
Secondo me hanno dato apposta notizie fuorvianti e ritengo che quelli della NASA saranno già stati nella zona già qualche ora prima dell'impatto col suolo.

Carlo

perchè non dire che sarebbe finito nel pacifico fin dall'inizio?
CVCPhoto
QUOTE(S·L photography @ Sep 24 2011, 02:55 PM) *
perchè non dire che sarebbe finito nel pacifico fin dall'inizio?

Forse perché a quella precisione non arrivavano, le stime davano 7-800 chilometri di possibile errore... avrebbero potuto dire che sarebbe caduto sulla cima dell'Everest, non avrebbero messo in apprensione qualche milionata di persone.

Carlo
Valejola
Ma di che vi meravigliate?
Si sà che da un petardo i TG ti tirano fuori una bomba!!
Ed è per questo che i TG sono comandati politicamente...perchè sono gli unici mezzi con cui le persone possono prendere conoscenza delle faccende che accadono nel mondo!!
Ma alla fine noi sappiamo quello che ci voglio far sapere, non quello che succede realmente!!
Ovvio che se una cosa è bianca non è che possono raccontarla ner, altrimenti si scopre l'arcano...ma comunque al grigio ci arrivano.
CVCPhoto
QUOTE(Valejola @ Sep 24 2011, 05:40 PM) *
Ma di che vi meravigliate?
Si sà che da un petardo i TG ti tirano fuori una bomba!!
Ed è per questo che i TG sono comandati politicamente...perchè sono gli unici mezzi con cui le persone possono prendere conoscenza delle faccende che accadono nel mondo!!
Ma alla fine noi sappiamo quello che ci voglio far sapere, non quello che succede realmente!!
Ovvio che se una cosa è bianca non è che possono raccontarla ner, altrimenti si scopre l'arcano...ma comunque al grigio ci arrivano.

Speriamo che non si ripeta l'antica storia del pastorello che gridava "Al lupo al lupo..."

Carlo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.