Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
Fedro
Ho guardato attentamente le immagini, letto i testi...poi ho letto le immagini e guardato i testi...mi sono fatto un'idea precisa, Francesco e Bruno stanno scrivendo un libro su Napoli, ogni life è un prezioso capitolo, in questo le persone non sono importanti, si trovano in altri.

Napoli pian piano ci viene mostrata con punti di vista differenti, ed ogni pagina ci apre a nuovi pensieri: con il ricordo delle pagine precedenti, con il piacere di queste e con l'aspettativa sulle ormai inevitabili successive io, e credo anche Napoli, vi ringrazio; vi ringrazio perchè mi mostrate qualcosa che non conosco e non lo fate a senso unico nè a compartimenti stagni, ma con un progetto che si sviluppa, si arricchisce e ci arricchisce. guru.gif grazie.gif
giannizadra
Testi e immagini di gran classe, specchio fedele dei due autori. guru.gif guru.gif
Un life di grande spessore. wink.gif

PS. Ne aspetto uno coi napoletani: come Claudio, anch'io faccio fatica a godere la fotografia senza una figura animata, magari piccola e in un angolo. Da voi due potrà uscirne solo un capolavoro.. Pollice.gif
oesse
mi limito ad un grazie...ed ad un bravi.
Francesco sa il perche'..

.oesse.
Manako
Un racconto di vita eccezzionale GRANDI COMPLIMENTI guru.gif guru.gif
Due fantastici interpreti di questa bella citta' Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
BRAVI

sarà difficile fare un life senza pensare a questo

uno stimolo ed un punto di riferimento da due grandi

grazie

gennaro
Michele Festa
La splendida sinergia tecnico artistica ha intrecciato in forma quasi poetica le capacità rappresentative dei nostri amici Bruno e Francesco che continuano a raccontare una Napoli forse ai più sconosciuta ma da ammirare, in balia del vello artistico che per la loro città, forse solo loro sanno raccontare in una maniera così particolare. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un carissimo saluto
Michele
Kozios
Vedo solo adesso questo life mi accodo ai complimenti di tutti, per le immagini e i testi.
photoflavio
Questo bellissimo Life, inspiegabilmente, mi era sfuggito fino ad ora.
Credo sia stato detto già tutto, per cui mi limito a complimentarmi con Bruno e Francesco per le immagini molto belle e per il testo che ci ha accompagnati durante questo tour fotografico.

Molto interessante anche il confronto di opinioni tra Francesco e Claudio.

user posted image Ciao,
Flavio
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.