Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
zUorro
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 12 2011, 06:31 PM) *
Non credo sia il caso di avviare una lotta.
Abbiamo a disposizione sia quelle che quello (con i costi relativi).
Io il 50/1,2 l'ho preso da poco ed, essendo MF, non vi nascondo che qualche dubbio l'ho avuto ma poi, guardando le cromie e lo sfuocato.....

Ingrandimento full detail : 84.7 KB

e poi, focheggiare a mano mi ha fatto ritornare indietro nel tempo rolleyes.gif
Ora, penso che acquisterò ancora qualche "pezzo" MF.
Ciao

Maurizio

eh si... il 50 1.2 è veramente una bestiaccia... ha un sacco di difetti che lo rendono bellissimo.

anche io ho parecchie ottiche mf... tutte tranne l'85mm afd e il 180mm afd^^
20-35-50-135
0emanuele1
peccato che "Available mounts Canon, Four Thirds, Olympus, Pentax, Samung NX, Sony"
io lo aspetto con molta curiosità
GiulianoPhoto
Se di qualità potrebbe essere interessante per le fotografie notturne alla via lattea..
riccardobucchino.com
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 11 2011, 08:47 PM) *
Non so come funzioni la questione della produzione di ottiche AF in ambito 3° parti, vedo che Tokina lo fa.

Certo che un coreano AF f1.4 24mm/ma anche 35mm fino a 700 euro si venderebbe come il pane, il problema sarebbe poi per nikon o canon.

si chiama concorrenza REALE ed è una cosa straordinaria!

QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 11 2011, 12:59 PM) *
Se di qualità potrebbe essere interessante per le fotografie notturne alla via lattea..

è esattamente quel che pensavo io... foto alle stelle e ho trovato questo 3d proprio cercando lenti adatte a fare fotografie della via lattea (per conto di un amico che cerca una lente del genere, a me non interessa gran che)
gandalef
di MF ne ho solo due anche se provengo da anni di pellicola e comunque avendo parecchie ottiche AFD le uso tranquillamente anche in MF.
Avete paura o siete disabituati alle manual focus? Beh, uscite un giorno con un'ottica manuale ed il giorno dopo non avrete più timori messicano.gif
Non conosco i Samyang ma vedo che ci sono ottiche davvero interessanti a costi abbordabilissimi.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.