sergiobutta
Mar 21 2004, 08:42 PM
Sono appena rientrato da Roma, dal Photoshow, dall’incontro con i dirigenti Nital, con gli NPU, con oltre 25 assidui partecipanti a questo Forum. Definire queste due giornate è semplice : ENTUSIASMANTI !!! Questa volta la frase fatta “gli assenti hanno sempre torto “ trova una giusta corrispondenza nella realtà. Ieri pomeriggio, i nicknames si sono materializzati con un nome e cognome, ed è stata una bella sensazione, lo scoprire che i vari Morgan, Fedro, Alapi, Zalacchia, dovrei elencarne troppi, sono veri, sono quelli che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi di vita del Forum. Che Antonio Carrus, Gabriele Lopez, Mauro Minetti Marco Negri, Matteo Ganora, Mauro Zanotto, esistono veramente, non sono invenzioni di Michele Difrancesco. Si, il nostro forum, voluto e gestito nel migliore dei modi dalla Nital, si distingue per una dote che tutti i partecipanti mettono a fattor comune : condividere un hobby , spingere a tutti a migliorarsi, aiutare chi è ai primi passi. E’ quanto hanno sottolineato l’Ing. Maio, e Michele Difrancesco, i quali hanno sollecitato anche un maggior impegno, nel corso della piacevolissima serata, che ha raccolto intorno ad una bella tavola imbandita, anche troppo, una community pressocchè unica nel settore della produzione di beni di consumo.
Ora, torniamo a casa con la convinzione che continueremo a condividere lo stesso spirito di corpo. Alcune volte, accuse provenienti da provocatori, hanno assimilato noi tutti ad una specie di loggia massonica. E’ un errore colossale. Ho toccato con mano, in questi due giorni, il collante del nostro star bene insieme: siamo simili, perché, nello scegliere prodotti Nikon abbiamo operato una scelta tecnica precisa, nell’acquistare quelli distribuiti dalla Nital, abbiamo deciso di premiare professionalità ed organizzazione di una Azienda italiana.
Qui mi fermo. Non correi essere accusato di piaggeria.
Ora passo a ringraziare, innanzitutto, la Nital, che con la sua presenza, ha voluto legittimare una iniziativa privata, Fabio e Stefano, per l’accurata organizzazione, tutti i presenti per l’entusiastica partecipazione. Speriamo, che l’esperienza, possa essere replicata, e sono convinto che, tutti noi ci adopreremo per trovare l’opportunità per un nuovo incontro. Da domani, parleremo delle novità viste al Photoshow.
morgan
Mar 21 2004, 09:09 PM
Condivido in toto quanto detto da Sergio. Sono appena arrivato a casa, ma il mio pensiero è ancora con tutti voi! Sono stati due giorni fantastici, a presto!!
p.s. vado a nanna, sono stanco ma felice!
My photo.net page
nf100
Mar 21 2004, 10:43 PM
Queste due giornate appassionanti non potevano essere riassunte in maniera miglioe. Finalmente abbiamo potuto associare una faccia ai vari nick.
Non vedo l'ora di poterci ritrovare tutti insieme per passare altri momenti così piacevoli.
Adesso vado a nanna anche io, mi sembra di aver fatto la maratona di New York ma sono felicissimo. Ciao a tutti
Andrea Lapi
Mar 21 2004, 11:08 PM
L'ora è tarda ma voglio anch'io associarmi al coro: ESPERIENZA SUPER-POSITIVA!!!
Sergio ha sintetizzato molto bene come è andata.
Io voglio aggiungere questo: non è facile trovare persone che non si erano mai incontrate fisicamente prima, con una storia alle spalle assai diversa e con età diverse... che tuttavia riescono a legare bene tra loro in nome di un comune interesse, passando velocemente sopra anche a qualche piccolo, inevitabile disguido.
Non voglio fare il retorico ma almeno questa, vista la coincidenza della marcia, passatemela: io penso che anche questo sia un modo bello per costruire la pace!
Buonanotte...
Luc@imola
Mar 21 2004, 11:34 PM
Mi dispiace ma avendo solo un giorno a disposizione e dovendolo sfruttare professionalmente per l'azienda con cui collaboro non ho potuto partecipare all'incontro, pero'sono rimasto un po' deluso in generale.. del posto.. delle file.. del poco materiale in visione... dei pochi servizi offerti... delle poche novita'.. per fortuna allo stand della Nikon ho incontrato il nostro ingegnere Maio e ho avuto un interessante confronto tecnico sugli ultimi prodotti di casa Nikon.
Domani e' un'altro giorno..
gabriele_olei
Mar 22 2004, 01:07 AM
Io sono uno di quelli che ha torto: non c'ero

... purtroppo impegni precedenti mi hanno impedito di partecipare ad una riunione che mi avrebbe senz'altro fatto piacere vivere....
PAZIENZA... sarà per la prossima volta !!!

Nel frattempo continuo a godere delle mie visite sul forum, frequentato da partecipanti super preparati e sempre disponibili ad elargire "perle di saggezza fotografica"

una "grande famiglia" accomunata da un unico credo: la fotografia in tutte le sue sfaccettature... (una delle quali è ovviamente Nikon. OPS... Nital

)
Saluti a tutti
Marco Negri
Mar 22 2004, 08:26 AM
E'' stata un esperienza avvincente.
Personaggio che sino a pochi giorni or sono si "mascheravano" dietro una tastiera ora si sono rivelati nel suo insieme,
personaggi interpreti,
ognuno con la propria esperienza, con il proprio bagaglio di vita.
Sono lusingato dalla Grandezza delle personalità che per tanto tempo ho solo letto, ora ne ho visto il volto e scoperto le proprietà.
Inutile ringraziarvi uno ad uno, non saranno le parole ma un ricordo protratto nel tempo…..
Grazie amici, riconosco quanto sia stato importante conoscerVi.
Marco
nuvolarossa
Mar 22 2004, 08:38 AM
Ragazzi... E' STATO BELLO!!!
E' stato bello vedere tante persone, di tante età (dai capelli bianchi di Sbutta all'entusiasmo giovanile di Cristiano Orlando o di Bluemonia) e di città e regioni diverse, dal Nord al Sud Isole comprese, condividere un'unica passione: LA FOTOGRAFIA!!! E ritrovarsi insieme, nella maggior parte dei casi senza essersi mai visti e scoprirsi Amici, come se ci si conoscesse da sempre.
Grazie agli organizzatori, grazie alla Nital e Grazie a Claudio e Gianna che mi hanno offerto un pranzetto con i fiocchi.....
Il Conte non lo ringrazio perchè non se lo merita!!!!
Felix B.
Mar 22 2004, 08:48 AM
Sono dispiaciuto e rammaricato di non aver vissuto questa esperienza fino in fondo insieme con tutti voi.........ma mi associo nel dire che e' stata a dir poco entusiasmante.
VIVA LA FOTOGRAFIA
p.s. Un ringraziamento particolare all'organizzazione......grazie Lambretta, grazie Blanco.
mdj
Mar 22 2004, 09:32 AM
Un ringraziamento personale da tutti gli NPU,
che in treno hanno continuato a parlare di fotografia per vivere fino in fondo due giorni indimenticabili!
Da oggi è un altro giorno, e sicuramente un forum più unito!
Grazie per la dimostrazione della vostra grande considerazione nei nostri confronti!
Non lo dimenticheremo mai.
Mauro
gio
Mar 22 2004, 10:30 AM
Mi spiace avervi conosciuto così di fretta ma vedervi di persona è stato veramente bello. Finalmente dei volti ai nick e finalmente la conferma che a volte vite virtuali e reali non solo coesistono ma, dal poco visto, corrispondono!
Ciao ragazzi, siete simpaticissimi.
Alla prossima
Gio'
marcofranceschini
Mar 22 2004, 10:48 AM
Un abbraccio a tutti gli amici del forum...
C'è qualcuno che continua a sostenere che le conoscenze "virtuali" siano figlie dell'incomunicabilità imperante di questo terzo millennio...forse sarà vero...ma quando da virtuale la comunicazione diventa reale ed al posto di un semplice testo ci troviamo delle voci ,degli occhi ,dei sorrisi e ci accorgiamo che quei sentimenti ,quelle passioni, letti e sentiti nel FORUM, sono assolutamente reali,tutto cambia valore, acquisendone del nuovo...
Da quando frequento questa comunità di fotografi credo di essere sicuramente migliorato inizialmente come fotografo nutrendomi di tecnica e di nuovi stimoli ,ma soprattutto come persona perchè ho imparato a mettermi in gioco uscendo dal guscio protettivo del silenzio...da sabato, da domenica dopo aver conosciuto realmente ,anche se solo per poche ore ,alcuni di voi, credo, anzi sono certo, di essere diventato anche più...ottimista e di questi tempi penso che sia uno dei regali più grandi che potessi ricevere...
...quindi un semplice, ma immensamente grande....grazie a tutti voi.....
MMFR alias Marco
n.b: e da oggi torno ad indossare la mia giacchetta e la mia cravattina "virtuali" per parlare con rinnovato entusiasmo di FOTOGRAFIA
mdj
Mar 22 2004, 10:56 AM
Gli NPU ringraziano anche la NITAL per il vagone riservato... SUL TRENO SBAGLIATO!!!
mdj
Mar 22 2004, 10:59 AM
In compenso, avevamo un eccellente servizio BAR.....
mdj
Mar 22 2004, 11:05 AM
alcuni NPU in azione....
gianna
Mar 22 2004, 11:17 AM
E' stato piacevole incontrare tutti voi. Finalmente molti nick adesso hanno un volto. Una cosa è certa: conoscervi è stata un'esperienza che mi ha arricchito.
Siete tutti simpatici.
Ciao e grazie a tutti.
Franz
Mar 22 2004, 11:19 AM
Mi sto mangiando dita e fegato per non essere riuscito a venire a Roma... però non sono rimasot con le mani in mano ed ho fatto il servizio al battesimo della mia cuginetta

Appena il padre della bimba mi porta "gli sviluppi" provvederò a mettere in rete alcuni scatti...
Tra l'altro è stato anche il "battesimo" della mia F100... RIGOROSAMENTE Nital!!!
Buonissime foto,
Franz
matteoganora
Mar 22 2004, 11:44 AM
QUOTE (mdj @ Mar 22 2004, 11:05 AM) |
alcuni NPU in azione.... |
Azione... di marpionamento!!!
La dea del Photoshow:
Mario76
Mar 22 2004, 11:56 AM
E' stata una bellissima esperienza e una grande emozione incontrare tante persone che condividono la stessa passione.
Un Grazie alla Nital e a tutte le persone che hanno organizzato l'incontro.
Fino a due giorni fa ero sicuro che la mia scelta "Nikon" rappresentasse il TOP nel campo tecnico.... oggi sono consapevole che dietro il nome Nital c'è un gruppo di persone che lavora con l'obiettivo di rendere la passione per la fotografia sempre più ricca, avvincente e appagante.
Oggi posso dire di aver incontrato tanti nuovi amici tra gli utenti del Forum ed in Nital... e chi trova un amico...
Grazie.
Ciao a tutti.
Mario
Francesco Martini
Mar 22 2004, 12:08 PM
Buongiorno...
A me dispiace solo di avervi conosciuti e poi dover tornare a casa. Rimpiango di non essere potuto rimanere a cena con voi per fare orge e bagordi!!!!
Comunque e' stata un'esperienza positiva potervi vedere di persona e salutarvi dopo che da circa un'anno vi leggo qui!!!!
Ciao a tutti..
Francesco Martini
sergiobutta
Mar 22 2004, 12:34 PM
Il blanco c'è, ma non si vede
ovvero
Il bilanciamento del Blanco
sergiobutta
Mar 22 2004, 12:35 PM
Eccolo !!!!!!!!!!!!!!!!!
ConteMaxS
Mar 22 2004, 12:42 PM
Aaaaa no, aaaa no, aaaaaaa no!!!!
Io sono arrabbiatissimo.
Ma come, arriva un Conte del mio calibro e come lo accogliete?
Con una semplice stretta di mano?
Non c' era un tappeto, non ho sentito gli squilli di tromba e i rulli di tamburo e niente annunciazione ufficiale, ma insomma.
Tutto ciò non è tollerabile.
E poi, dico io, andate a sbagliare il treno e me li sbarcate proprio quà?
Anche per me da oggi in poi cambieranno molte cose, esigerò maggior rispetto per il mio titolo.
Ricordatelo: signori si nasce, e modestamente....
P.s.QUOTE |
Ora, torniamo a casa con la convinzione che continueremo a condividere lo stesso spirito di corpo. |
Veramente ho saputo che dopo la cena...qualcuno è andato di corpo... e di corsa!!!
Scherzo, scherzo...fate i bravi.
P.s.2
Una curiosità: ma perchè stavate tutti con le macchine fotografiche al collo?
matteoganora
Mar 22 2004, 12:56 PM
QUOTE (ConteMaxS @ Mar 22 2004, 12:42 PM) |
P.s.2 Una curiosità: ma perchè stavate tutti con le macchine fotografiche al collo? |
Hai visto... io sono arrivato e vedevo tutti questi qui con sti televisori appesi al collo... per non sentirmi a disagio ne ho rubata una e le sono messa al collo pure io... ma poi quando ho visto il conte che non aveva nulla se non la sua regale maestà... ho detto, ah, vedi che i nobili possono farne a meno!!!
Anche tu però... presentarti senza scorta e scroccare pure il pranzo a Claudio, che mo dice a tutti che sei una fogna a tavola... che figura da Conte ci fai!!!!
nuvolarossa
Mar 22 2004, 01:07 PM
Il Conte è arrivato senza macchina fotografica ed ha usato la mia, senza soldi e gli abbiamo dovuto offrire il caffè, il pranzo lo ha scroccato a Claudio ed ha pure protestato che non era di suo gradimento (e avreste dovuto sentire la filippica sul ragù napoletano che ci ha fatto, come se lo avesse inventato lui!...), inoltre mi farà litigare con mia moglie perchè, con la mia macchina fotografica, ha fotografato tutte le parti anatomiche delle modelle con la scusa delle "foto artistiche"....

Meno male che, non essendo capace, le avrà sicuramente fatte sottoesposte o sfuocate....
ConteMaxS
Mar 22 2004, 01:19 PM
QUOTE (nuvolarossa @ Mar 22 2004, 01:07 PM) |
il pranzo lo ha scroccato a Claudio....
Meno male che, non essendo capace, le avrà sicuramente fatte sottoesposte o sfuocate.... |
Hai dimenticato di dire che a Claudio ho anche scroccato delle magnifiche stampe su cartoncino (preaticamente Claudio ha stampato egregiamente alcuni miei negativi; è probabile che queste foto le esponga in una minimostra organizzata sul quartiere.....se ndrà bene, chiaramnteil merito sarà mio e basta......).
Riguardo alle foto fatte alle modelle, ti accorgerai presto che non ho mai scattato (ma chi ci capisce niente di come si utulizza una macchina fotografia).
In realtà ho sfruttato la tua macchina tanto per atteggiarmi e poi il tele mi aiutava a scrutare meglio i soggetti....
Io sono un Conte, mica un fesso!!!!!
bluemonia
Mar 22 2004, 01:24 PM
Ciao a tutti,
condivido quanto detto da chi mi ha preceduto, è stata un'esperienza entusiasmante incontrarvi tutti!!
finalmente i nickname hanno un volto...
Un grazie particolare alla Nital e agli organizzatori dell'incontro che son stati veramente bravi e poi un grazie a tutta la community per l'amicizia che mi avete dimostrato!!!
A presto!
Ps.
molti di voi mi hanno rimproverato che da qualche tempo non scatto più foto e scrivo poco sul forum... adesso che vi ho conosciuto di persona non posso più trascurarvi, quindi cercherò di essere più presente!!!

(poi non lamentatevi...)
Ps2
Marcooooooooo mi cambi il tema????? il polpo non mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!
Beppe77
Mar 22 2004, 01:27 PM
ciao raga...ci sono venuto anche io..purtroppo sono nuovo e ho virtualmente una D70 al collo che grazie ai gentilissimi presso lo stan nital ho potuto apprezzare molto...spero che l'anno prossimo mi possa aggregare a voi!
Marco Negri
Mar 22 2004, 02:52 PM
QUOTE (bluemonia @ Mar 22 2004, 01:24 PM) |
Marcooooooooo mi cambi il tema????? il polpo non mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!!! |
NO!
La decisione non cambia.
P.S. sono sicuro che non deluderai.
A presto
sergiobutta
Mar 22 2004, 04:55 PM
A Luc@imola. Puoi sempre riscattarti, come i grandi peccatori. Organizza qualcosa per il Gran Premio. Sarò costretto a comprare il 70-200 vr, ma verrò.
sergiobutta
Mar 22 2004, 05:01 PM
Dimenticavo di dirti. Con me si provano forti emozioni. L'unica volta che sono venuto, credo nel 1992, la ruota di Letho è atterrata nella fila dietro alla mia, a 6 posti laterali di distanza. E poi, purtroppo, c'è stato l'incidente di Senna.
matteoganora
Mar 22 2004, 05:02 PM
QUOTE (sergiobutta @ Mar 22 2004, 05:01 PM) |
Dimenticavo di dirti. Con me si provano forti emozioni. L'unica volta che sono venuto, credo nel 1992, la ruota di Letho è atterrata nella fila dietro alla mia, a 6 posti laterali di distanza. E poi, purtroppo, c'è stato l'incidente di Senna. |
Meglio che stai a casa allora sergio!!!
Claudio Orlando
Mar 22 2004, 05:08 PM
Bene eccomi, tardi, ma meglio tardi che mai. Pronti a leggere per almeno tre o quattro pagine?
Ragazzi siete FANTASTICI. Io veramente non trovo altri termini. Ero certo che sarebbe andato tutto bene, ma così......
E' vero; trovare finalmente dei visi dietro delle targhette riportanti i nostri nomi è stato bellissimo e anche un po' buffo, avete fatto caso agli inchini quando ci si incostrava? Volti non certo a genuflessioni (dovute solo ai Conti

) ma alla ricerca disperata (almeno per me che sono presbite) di un nome da associare a quel viso? Ma la cosa che mi è davvero piaciuta è stato l'immediato spirito di cameratismo che ci ha accomunato, non solo dovuto alla passione ma, lasciatemelo dire, anche alla appartenenza ad un grande MARCHIO. Mi sono sorpreso soprattutto di me stesso che in casa vengo chiamato IL GRIZZLY (un nome un programma

). Tutto è andato oltre...Come non stupirmi di passare un'ora piacevolissima a sorseggiare una birra seduto intorno a due tavolini di un bar ottimamente consigliato come è uso tra amici che si conoscono da tanti anni, e trovarmi invece con lo stesso agio con persone che tutto sommato avevo conosciuto solo poche ore prima? Il bello è che si rideva e si scherzava, si passava dallo sfottò alla battuta con una naturalezza incredibile! Tutto questo si è trasferito poi nel ristorante a parlar con lo stesso impegno di buoni vini (vero Matteo?) e di buona tavola (vero Marco?), di situazioni
ACCHIAPPESCHE (vero Antonio?) e di Camera Oscura ( grande Gabriele). Tentando di far desistere Stefano (nuvolarossa) dall'acquisto della 8700 decantata da Mauro e tener a freno il nostro grande Lambretta dallo stracciare seduta stante varie carte Nital, cercare di far sedere senza la D100 corredata di super zoom e flash saldato sulla slitta Fabio Blanco. Ci sarebbe da raccontare ancora per un'ora ma mi fermo qui non dimenticando personaggi a cui sono sinceramente affezionato e che il giorno dopo non ho trovato (vero Felì?) e di altri che ho trovato invece il giorno dopo come il Conte Max, personaggio davvero unico, (per fortuna!

). Insomma a quando il prossimo? Ciao a tutti.
Claudio Orlando
Mar 22 2004, 05:11 PM
Lo so non si dovrebbe fare metter due post uno dopo l'altro per parlare della stessa cosa ma mi ero ripromesso di tenere per ultimo una persona che mi ha davvero stupito e che per la fretta di aggiungere la risposta alla fine ho tralasciato e non è davvero possibile. SERGIO BUTTA' SEI UN GRANDE IN FOTOGRAFIA, NELLO SPIRITO E NELLA VITA.
mauro.yzf@libero.it
Mar 22 2004, 06:39 PM
Ragazzi, a leggere tutti i vs. interventi mi fa' pentire ancor piu' non poter essere stato presente, assieme a questa compagnia e amici npu sono convintissimo sia' stato un piacere, immagino le fotochiaccerate e altro ancora......! Ci saranno altre occasioni e sicuramente avro' modo anch'io di conoscervi di persona, nel frattempo un saluto generale a tutti.........!
Cioa Mauro.
sergiobutta
Mar 22 2004, 06:41 PM
Grazie, Claudio, come risponderti con lo stesso affetto, gentilezza e disponibilità da te dimostrati?. Tra l'altro, a quanto hanno detto gli stessi interessati, tu e la gentile consorte, vi siete sobbarcati il compito di sfamare certe bocche..... . In altro post, mi hai citato per un certo espediente ... Via, non si campa tanto per niente, l'età deve pur servire a qualcosa! Con te che sei vicino, spero troveremo l'opportunità di vederci frequentemente.
Gabriele Lopez
Mar 22 2004, 06:58 PM
Ciao a tutti,
Mi accodo solo ora che ho raggiunto un PC per ringraziare tutti quelli che hanno deciso con ogni mezzo di raggiungere Roma da varie distanze per incontrarsi in quelli che si sono poi rivelati due bellissimi giorni, un caro ringraziamento a tutti coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione (mi rendo conto quanto può essere stato difficile!) e a tutti quelli che semplicemente hanno partecipato, chiacchierato e riso assieme....ancora una volta la Fotografia è stata un pretesto, oltre che una passione.
Con qualche amico a tavola non ho potuto non notare la forza che può generare, se lo vogliamo, un mezzo come Internet..
Spero ci sia occasione di replicare presto, mi dispiace solo per chi non è poi riuscito a seguirci Sabato sera, la pioggia è durata solo un attimo, poi si stava benissimo!
Nei prossimi giorni inserirò delle foto di quelle giornate, tra cui dei notturni a Roma, città che non avevo mai visto (e di cui purtroppo anche stavolta ho visto poco...)...Vi invito a fare lo stesso, se lo volete, in modo da dividerci tutti i ricordi di quei giorni...
Siete mitici, ragazzi, ognuno a modo suo!
ciao!
Gabriele Lopez
Mar 22 2004, 07:01 PM
QUOTE (sergiobutta @ Mar 22 2004, 06:41 PM) |
Grazie, Claudio, come risponderti con lo stesso affetto, gentilezza e disponibilità da te dimostrati?. Tra l'altro, a quanto hanno detto gli stessi interessati, tu e la gentile consorte, vi siete sobbarcati il compito di sfamare certe bocche..... . In altro post, mi hai citato per un certo espediente ... Via, non si campa tanto per niente, l'età deve pur servire a qualcosa! Con te che sei vicino, spero troveremo l'opportunità di vederci frequentemente. |
Allora Conte avevi ragione!!
Già a Stazione Termini ti davano del "Mangia a 'umma"...
Che fama ti sei fatto??
sergiobutta
Mar 22 2004, 07:04 PM
Ciao, Gabriele. E' dispiaciuta anche a noi non potervi seguire, ma un pò di sbandamento, ed un paio di para....venti (gli autisti), ci hanno costretti a stare a fare chiacchiere in albergo. Stare insiema anche per Roma, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, e, per questo, pur avendo la mia macchina avevo pensato di fittare i due pulmini. Ma sarà per un'altra volta.
Claudio Orlando
Mar 22 2004, 07:07 PM
QUOTE (sergiobutta @ Mar 22 2004, 06:41 PM) |
Tra l'altro, a quanto hanno detto gli stessi interessati, tu e la gentile consorte, vi siete sobbarcati il compito di sfamare certe bocche..... |
No Se'! Quella di Stefano è una bocca! Quella del Conte è un nobile ASPIRAPOLVERE, manda giù di tutto persino...il ragù alla napoletana!
Dopo aver scroccato, come suo solito, le foto a Stefano e le libagioni a me si è DEGNATO di accettare qualche stampa da me fatta in modo "egregio" tratta da quelli che lui continua a chiamare in modo altisonate SUOI NEGATIVI.
sergiobutta
Mar 22 2004, 07:55 PM
Negativi perche? Sono il contrario di ogni logica? Lui li spaccia per capolavori.
Non appena si sposa ce lo portiamo un pò a spasso. saluti.
sergiobutta
Mar 22 2004, 08:00 PM
Matteo :
QUOTE |
Meglio che stai a casa allora sergio!!! |
Non avevo avuto il coraggio di dire che un'altra volta, a Monza, un pò prima che arrivassi io, in prova era morto Jochen Rindt. Ma, giuro, sono gli unici due eventi di questo tipo, perchè, solitamente porto fortuna, e chi mi accompagna, ottiene buoni risultati in ogni campo (persino al totocalcio).
Lambretta S
Mar 22 2004, 08:01 PM
Jacopo
Mar 22 2004, 08:14 PM
Ciao a tutti!!!
.......le parole veramente mancano!!! Persone fantastiche, un ambiente cordiale e giulivissimo!!!
Un'esperienza importante (credo) per tutti noi!!!....giuro che quando ho visto lambretta, accolto a furor di popolo nello stand NIKON mi si è veramente materializzato davanti agli occhi come lo schermo e la tastiera possano accomunare persone diversissime tra loro!!!
ho avuto l'occasione , grazie a Nikon, di poter provare le ottiche che più mi piacevano!!!
Sempre grazie a NITAL, di avere un consulto tecnico telefonico in seduta stante(la sera a cena)!!!
Ho conosciuto gli NPU (che saluto) personale del marketing NITAL, il nostro Michele DiFrancesco, Beppe Maio e tantissime altre persone!!
Ringrazio personalmente Blanco Fabio (che ho incontrato la mattina in stazione) il rinominato Professore (mitico Sergio) voce della conoscenza e della sapienza..... Ho apprezzato moltissimo anche la piccola riunioncina in albergo a cercare di indovinare come erano state fatte le foto del nikon contest (2000??)!!!
L'unica cosa di cui mi dipiaccio è stata quella di non poter esser venuto il secondo giorno in fiera...peccato ma meglio così.
La mia dolce metà era ed è contenta per i momenti passati insieme a voi (....lei la fotografia la subisce...) ma da sabato e domenica........SI STA PIANO PIANO APPASSIONANDO!!! La comunità riesce a fare questo e altro!!!
Chiudo qui che i bei ricordi fanno luccicare gli occhi...
Jacopo
sergiobutta
Mar 22 2004, 08:25 PM
Credevo ti fossi perso, Jacopo. Un caro saluto anche alla metà.
nf100
Mar 22 2004, 08:53 PM
Finalmente Jacopo ti fai sentire, sono ancora qui che rido con i miei raccontando i momenti passati con l'autista sabato sera
Spero ci si possa incontrare presto tutti insieme.
Nel primo form non sono riuscito, o almeno ho dimenticato, di salutare anche tutti gli NPU ma le mie condizioni fisiche non me lo anno consentito, colgo quindi l'occasione per salutarli tutti.
Saluti a tutti
Jacopo
Mar 22 2004, 09:10 PM
....ma che ce fai co' a SMart........ a mi' mojie non ni centra manco er culo!!!!
...Amore me vojo fa a minigonna....che te voi fa?? Pe' fatte a minigonna devi sbranà na vela!!!!!
Miticissimo!!!! Appena sviluppo gli mando le foto per mail!!!!
Ciao a tutti e scusate per le parolacce ma ci volevano!!!!
Jacopo
Jacopo
Mar 22 2004, 09:13 PM
Opsss.... perdonate il secondo messaggio!!!
Mi sono collegato solo ora perchè oggi nonostante tutto ero pieno zeppo di lavoro da portare avanti!!!
E ieri sera la scena è stata straziante......due cadaveri (io e ele) distesi morti su un letto a dormire!!!
Ariciao a tutti
Jacopo
Lambretta S
Mar 22 2004, 09:17 PM
paola
Mar 23 2004, 07:18 AM
Ciao ragazzi,
intanto saluto gli amici che ho incontrato al photoshow sabato scorso...scusandomi per l'incontro fugace..Avrei dovuto e voluto raggiungervi anche domenica, ma a mia figlia è venuta la febbre e non avevo il telefono di nessuno per poterlo comunicare...
Sono contenta vi siate divertiti...

)))
Sperio in un prossimo vicino incontro di poter conoscere anche gli altri...
Un carissimo saluto
paola