Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Fedro
Torno ora a casa dopo l'esperienza romana....quante cose da leggere!!!
Sono ancora emozionato...
All'andata, in treno, mi chiedevo come sarebbero state le persone che avrei incontrato, non lo nego, anche con qualche timore....invece....
Invece sono emozionato perchè ho scoperto, nonstante il poco tempo, delle persone eccezionali, persone che potro' chiamare amici; persone con le quali, in pochi minuti ci si intendeva...
Persone che voglio continuare a frequentare, qui nel forum e, ogniqualvolta sarà possibile, di persona.
Per ora mi fermo qui....ma solo per ora!!!

Grazie a tutti, nessuno escluso, per i preziosi momenti che difficilmente potrei scordare.
Fabio Blanco
Due "istantanee" della cena:

1°)
Fabio Blanco
2°)
morgan
Jacopo, non "sfottere" il tassinaro, ricordati che "ci ha fatto dei prezzi thailandesi"!!! biggrin.gif biggrin.gif

My photo.net page
morgan
Fabio, ma cosa stavi cercando di "guardare" con quel cannone!! Avresti voluto essere al posto di Giovanni Cozzi!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Un salutone a Zalacchia.

My photo.net page

morgan
Ciao Paola, sono contento che tu abbia letto il mio post, aspetto tue notizie. rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
Franz
Più leggo il post e più mi rosico...
CACCHIO CHE INVIDIAAAAAAAA... ma l'anno prossimo a Milano non mi scappate!!!
ph34r.gif

Cmq, visto che in zona siamo un po', una serata riusciamo a farcela???

Franz
nuvolarossa
Intanto faccio i complimenti a Gabriele che ancora una volta ha dimostrato il suo talento nel "rubare" immagini con discrezione, riuscendo a far vedere non solo i volti, ma anche ciò che le persone hanno dentro...
Poi se qualcuno volesse vedere qualche immagine del photoshow, le ho raccolte in un unico jpg che potete trovare QUI!

Abbiate pazienza, ma non riesco a registrarmi e, nell'attesa che Michele faccia il miracolo e mi faccia postare direttamente sul forum, dovrete seguire i links..... blink.gif blink.gif
Mario76
Fantastiche immagini e compliementi a Gabriele e a tutti gli altri autori delle foto...
smile.gif smile.gif
Grazie 1000

Ciao
bluemonia
Gabriele, complimenti per le "foto rubate" veramente fantastiche!!!! wink.gif

complimenti a tutti gli altri per le bellissime foto postate!!

Io ho avuto il piacere (purtroppo per pochi minuti) di conoscere Paola, e vi assicuro che è una persona fantastica, simpaticissima davvero!!! laugh.gif

Un ringraziamento speciale va a Fabio per la disponibilità e l'altruismo che ci ha dimostrato... grazie, sei mitico!!!! laugh.gif

e poi naturalmente grazie a tutti gli altri per l'amicizia e per i bellissimi momenti trascorsi al photoshow!!!!

ciau a tutti e alla prox.. smile.gif

nf100
Gabriele belle foto belle davvero.
Unica pecca quella della consegna del libro (ho una faccia orribile) io sono quello di destra wink.gif

Non che con espressioni normali sia meglio però qui ho battuto me stesso biggrin.gif

Ciao

PS
Complimenti soprattutto per la discrezione, non mi sono mai accorto di te mentre scattavi.
ConteMaxS
Vi odio!!!!!
Io non ci sono.
sergiobutta
Tu pensavi all'arredamento !
ConteMaxS
QUOTE (sergiobutta @ Mar 24 2004, 12:09 PM)
Tu pensavi all'arredamento !

Già!!!
Appena tutto sarà pronto, sarei lieto di offrirti un caffè.
bluemonia
Non ho fatto molte foto, la mia coolpix con la poca luce non riusciva a mettere a fuoco... dry.gif

Ma questa foto, non potevo non scattarla... Gabriele Lopez in giro per Roma a scattare foto! tongue.gif

bluemonia
Mah!? e la foto dov'è? sad.gif

questo forum è pazzo!!!! blink.gif

ok, ci riprovo...
mdj
QUOTE (bluemonia @ Mar 24 2004, 01:58 PM)
Non ho fatto molte foto, la mia coolpix con la poca luce non riusciva a mettere a fuoco... dry.gif

Se avessi usato la mia 8700...

potevi realizzare dei 400 ISO come quello pubblicato nella prima pagina di questa discussione, raffigurante il NOSTRO CARISSIMO BARISTA!

Ringrazio Antonio che mi ha permesso di "pubblicarla"! wink.gif

Ciao!
Fedro
QUOTE (Gabriele Lopez @ Mar 23 2004, 07:31 PM)
Un ultimo scatto, poi qualcuno mi spari alle gambe e mi faccia smettere!!

....credevo, dopo tante ricerche di avere i mezzi giusti per fare fotografia, ma al photoshow ho incontrato un tizio che in quanto ad attrezzatura discreta sa il fatto suo.....secondo voi passo inosservato?

Infatti inosservato non passa...ma mi ero detto vabbè in fondo qui al fotosciò....ci può stare...non puoi immaginare il mio stupore, quando martedì mattina seduto davanti al pantheon me lo sono visto passare davanti così bardato....
cool.gif cool.gif
mauro.yzf@libero.it
QUOTE (nuvolarossa @ Mar 24 2004, 08:43 AM)
Intanto faccio i complimenti a Gabriele che ancora una volta ha dimostrato il suo talento nel "rubare" immagini con discrezione, riuscendo a far vedere non solo i volti, ma anche ciò che le persone hanno dentro...
Poi se qualcuno volesse vedere qualche immagine del photoshow, le ho raccolte in un unico jpg che potete trovare QUI!

Abbiate pazienza, ma non riesco a registrarmi e, nell'attesa che Michele faccia il miracolo e mi faccia postare direttamente sul forum, dovrete seguire i links..... blink.gif blink.gif

Grazie a Gabriele ho visto molti volti conosciuti solo con il "nomignolo".......e di Stefano oltretutto solo la voce di un saluto mentre ero al telefono con Antonio.....mi rifaro'........!!
Ciao Mauro
Claudio Orlando
ohmy.gif Stefano m'ha beccato con Gianna e Michele in atteggiamento curioso e per me strabiliante mentre osservo con curiosità...guardate cosa rolleyes.gif
stb-5000
volevo ringraziarVi tutti, perchè grazie ai Vostri interventi ed alle Vostre fotografie siete riusciti a far vivere anche a me, e penso a tutti quelli che non sono potuti venire a Roma, questi momenti di serenità ed amicizia, nata inzialmente solo in modo virtuale, ma ora per Voi divenuta realtà. Spero ci siano presto altri incontri in modo che possa conoscerVi anch'io. Di sicuro l'anno prossimo a Milano ci sarò.

ciao a tutti
stb-5000
Andrea Lapi
Ecco qua l'unico che con la sua piccola CP 4500 (e grazie al cavalletto gentilmente prestato da nf100, che poi mi ha gentilmente anche prestato la sua macchina per la foto) è riuscito a fare una mini-foto di gruppo:

Da sinistra: alapi@newnet.it (Andrea Lapi) - Sergio Buttà - Fedro73 - Fabio Blanco - Zalacchia e nf100.
zalacchia
he he he....Ci sei riuscito a fare la foto, la tua preghiera è stata ascoltata biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif

Ciaooooo
Stefano Z.
ryo
Ciao , purtroppo non sono potuto venire a Roma e non potete immaginare quanto questo mi dispiaccia tuttora! Voglio ringraziare tutti coloro che hanno postato le foto fatte in questa occasione perchè mi hanno consentito di dare un volto a tutti quei nik!
ConteMaxS
Ma come fate a parlare voi che non siete venuti, ma chi ringraziate, qui manca la mia foto, sono incazzato come un muflone (reale) in calore....ma insoma!!!!
bluemonia
Conte, ma insomma... non puoi lamentarti così!!!! dry.gif

Ti portavi la tua macchina fotografica e un bel cavalletto e ti facevi un autoscatto!!!! laugh.gif

così ci toglievi a tutti il dubbio su come fosse questo conte!!! biggrin.gif

Io allora cosa dovrei dire, hanno preferito scattare foto alle modelle anzichè a me... ma ti pare giusto????? dry.gif laugh.gif

ok, la smetto sto delirando anche io, questo conte è contagioso!!! ph34r.gif

ciau a tuttiiiiii!!!!!!!
ryo
Conte, con il suo permesso, avrei una proposta da fare : e se invece degli avatar potessimo usare delle foto tipo quelle della patente?
Claudio Orlando
Ve lo faccio vedere io IL CONTE, qui in versione meno "nobile" ma più IMPEGNATA laugh.gif rolleyes.gif
ConteMaxS
QUOTE (Claudio Orlando @ Mar 25 2004, 11:52 AM)
Ve lo faccio vedere io IL CONTE, qui in versione meno "nobile" ma più IMPEGNATA laugh.gif rolleyes.gif

Caspita che zucca pelata!!!!!!!!!!!!!
Capisco perchè nessuno mi ha fatto foto.
Scusatemi e perdonate pure Claudio.
Flanker78
...putroppo quest'anno ho saltato quest'avventura per via di un mostruoso intervento chirurgico al ginocchio! sad.gif sad.gif
Eppure leggere queste 9 pagine di discussioni mi ha fatto sorridere di gusto, sembra quasi di aver presenziato insieme a tutti voi. laugh.gif
L'anno prox spero di esserci sul serio e conoscervi tutti dal vivo!
Anche se sono l'ultimo arrivato mi sembra di consocervi da una vita.
Arrivederci a Milano allora!!! rolleyes.gif
Andrea Lapi
Anche se fra il suo e questo ci sono infilati vari post, voglio ringraziare Stefano "Zalacchia" (ma Zalacchia è il cognome o un nick?) per la divertente immagine in cui mi ha ritratto e che inserisco volentieri nella raccolta di immagini che ho creato sul mio PC.

Mi sembra renda bene l'idea dell'ottimo clima che si era creato nel gruppo: ero venuto a Roma per conoscere gli utenti del Forum ma soprattutto per visitare il Photoshow e conoscere le novità digitali Nikon. Devo constatare con piacere che la parte migliore è stata senz'altro la prima. Come hanno detto altri, adesso dietro ai nomi vedo anche e soprattutto degli AMICI.
Questo mi porterà senz'altro ad intervenire con meno timore e, appena saranno pronte, a postare gli indirizzi di alcune gallerie fotografiche che sto preparando.

PS. L'idea di postare le foto dei vari utenti con il nome mi sembra ottima. Perchè anche coloro che non sono potuti venire a Roma non ci "postano" un'immagine con la loro faccia? Se non sono ancora "possessori" e non possono allegare il file, mi mandino pure una foto alla mia e-mail (facile da individuare perché corrisponde al mio nick-name) e sarò lieto di postargliela.
zalacchia
QUOTE (alapi@newnet.it @ Mar 25 2004, 02:18 PM)
Anche se fra il suo e questo ci sono infilati vari post, voglio ringraziare Stefano "Zalacchia" (ma Zalacchia è il cognome o un nick?) per la divertente immagine in cui mi ha ritratto e che inserisco volentieri nella raccolta di immagini che ho creato sul mio PC.

Mi sembra renda bene l'idea dell'ottimo clima che si era creato nel gruppo: ero venuto a Roma per conoscere gli utenti del Forum ma soprattutto per visitare il Photoshow e conoscere le novità digitali Nikon. Devo constatare con piacere che la parte migliore è stata senz'altro la prima. Come hanno detto altri, adesso dietro ai nomi vedo anche e soprattutto degli AMICI.
Questo mi porterà senz'altro ad intervenire con meno timore e, appena saranno pronte, a postare gli indirizzi di alcune gallerie fotografiche che sto preparando.

PS. L'idea di postare le foto dei vari utenti con il nome mi sembra ottima. Perchè anche coloro che non sono potuti venire a Roma non ci "postano" un'immagine con la loro faccia? Se non sono ancora "possessori" e non possono allegare il file, mi mandino pure una foto alla mia e-mail (facile da individuare perché corrisponde al mio nick-name) e sarò lieto di postargliela.

Zalacchia è un nick.

Vedrò di mandarti le foto via e-mail un pochino più grandi di quelle postate quì, per ovvi motivi di peso.

Ciao
Stefano Z.
nf100
Da sinistra: alapi@newnet.it (Andrea Lapi) - Sergio Buttà - Fedro73 - Fabio Blanco - Zalacchia e nf100.

Andrea mi potresti inviare la foto via mail?

Ciao laugh.gif

Stefano

mr.stefano_ve@tiscali.it
Andrea78
Anch'io non ho partecipato al photoshow ma apprezzo davvero la possibilità di associare finalmente qualche faccia ai nick che vedo da tempo nel forum !
E' poi impossibile non restare coinvolti da questo entusiasmo e da questo senso di cameratismo che avete così ben ricreato nel forum dopo l'evento biggrin.gif

Vorrei poi sottolineare il mio apprezzamento alle persone di NItal che hanno ideato e stanno portando avanti il progetto di questa community, sia ne web sia al di fuori nella vita "reale"; una delle sfide del terzo millennio è il superare le sfide poste dalla globalizzazione, e si rivela decisiva in questa direzione la fidelizzazione ed il "coinvolgimento emotivo" sia dei vecchi che dei nuovi clienti e l'offerta di nuovi servizi che possano avvicinare e "legare" i consumatori.
Perdonatemi la pedanteria ma ci riflettevo da un po' e volevo condividero.
Un abbraccio,
Andrea
bluemonia
Ma gli "analogici" quando ci posteranno le fptp che hanno fatto alla cena? tongue.gif

ciau a tutti!!!! laugh.gif
bluemonia
QUOTE (bluemonia @ Mar 29 2004, 10:26 AM)
Ma gli "analogici" quando ci posteranno le fptp che hanno fatto alla cena? tongue.gif

ciau a tutti!!!! laugh.gif

scusate, volevo scrivere "FOTO"! blink.gif
nf100
Gli "analogici stanno scansionando le foto.

Un pò di pazienza!!

Ciao

Stefano Venturelli

P.S. Monia la compriamo o no sta D100 o D70?
bluemonia
ok! allora aspetterò ancora un po'... dry.gif

La D70 la compro sicuramente, me ne sono innamorata wub.gif
purtroppo non posso prenderla subito perchè devo affrontare altre spese prima, ma al più presto sarà mia!!!!

ps: voglio vedere quelle foto che mi avete fatto quando ho preso in mano la d100 di Zalacchia!!! per un attimo mi son sentita una vip!!! laugh.gif
sergiobutta
... i "sopravvissuti" camminano a piedi... Sviluppo, fissaggio, lavaggio. asciugatura; provino, regolazione (se riesce) , ristampa provino; Ingranditore, stampa, sviluppo, fissaggio, lavaggio, asciugatura. Poi scanner, editing..... e...
via! Già fattooooo ?
nf100
Monia cercavi questa?

http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=2243822

Scusa ma non sono ancora pratico ne di scansioni, ne di Photoshop, ne di photo net.
Insomma sono piuttosto scarso con le nuove tecnologie, ma spero piano piano di migliorare ciao

Stefano
bluemonia
Aiutooooooooo ke brutta ke sono!!!!! cancellala subito ti prego!!!!! wink.gif

piano piano ci farai esperienza, al momento posso consigliarti di dare alla foto il taglio che vuoi, tipo in questo caso, le altre persone sembrano nella foto per caso, infatti ne hai preso solo una parte... potresti ritagliare la foto in modo da dare più evidenza al soggetto principale... ma cmq il soggetto è davvero brutto, quindi non è un tuo problema!!! laugh.gif

ciau e grazie...
Fedro
Povero Stefano...abbagliato dalle grazie di Monia ha commesso un veniale errore di composizione....mi sento di comprenderlo ed assolverlo completamente!!! biggrin.gif biggrin.gif
nf100
Effettivamente abbagliato dalle grazie di Monia non ci ho capito più niente e ho scattato senza pensarci laugh.gif

Ciao a tutti

Stefano
bluemonia
ma ke cavolo dite???? smettetela subito!!!!!! dry.gif tongue.gif

nf100
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Dai non ti arrabbiare stavo cercando di sdrammatizzare un erroraccio che solitamente cerco di evitare.

A quando un'altro incontro tutti insieme?

Ciao

Stefano
nuvolarossa
Ma gli "analogici" quando ci posteranno le fptp che hanno fatto alla cena?

Monia, io come "analogico" il mio contributo l'ho dato subito (e sono stato il primo!!!) mercoledi 24 alle 8 di mattina tongue.gif dopo una serata di scansione negativi...

Per chi non ha avuto voglia di seguire il link che avevo messo, ripubblico la sintesi qui sotto.
Ciaoooooooo!!!

morgan
Ciao Monia, nf100, Fedro73, come và? Ho pubblicato una foto di Monia su Photo.net e sta avendo un ottimo successo, ha ricevuto i complimenti persino dalla Svizzera....! Chi è bella, è bella!! biggrin.gif biggrin.gif

My photo.net page
nf100
Ciao morgan qui tutto bene. Complimenti per la foto anche da Modena effettivamente chi è bella è bella laugh.gif laugh.gif

Ciao a te e anche ai tuoi compagni che mi hai presentato domenica

Stefano
bluemonia
Stefano le tue le avevo viste... molto carine!!! e tu chiaramente sei stato bravissimo!!!! wink.gif

Ciao Morgan, tutto ok! ho visto i complimenti ke ridere... laugh.gif
Fedro
morgan Inviato il Mar 29 2004, 02:52 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Monia, nf100, Fedro73, come và?

Tutto bene caro Morgan, se ti va di scambiare du parole qui sotto c'è il mio e-mail
a presto!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.