che fatica ragazzi... non è possibile passare una Domenica intera tra amici e parenti, alzarsi il Lunedì e lavorare fino a sera con quasi nemmeno il tempo di aprire l'iPad per rispondere a qualche MP... troppo allucinante come rientro al lavoro...
Ieri sera, se tentavo di dare un occhiata al forum arrivava subito il 'rompimaroni' a chiamarmi... per fortuna un po' di pace e tranquillità.
Sono riuscito a leggere tutti i vostri post e mi avete fatto ridere come un matto.
L'unica cosa che posso dirvi di certa è che la D700 ha un nuovo proprietario, per il momento sono in standby, non passo a Canon - piuttosto andrei in convento - per il momento aspetto ad ordinare la D3s.
Perché ho venduto la D700, qualcuno si chiederà... ad essere onesto mi piange il cuore, averla venduta, ma quei soldi fra un mese o due non li avrei mai presi. Nel frattempo continuerò ad utilizzare la D300s che deve ancora finire il rodaggio, e che se non pretendo ISO impossibili lavora in maniera impeccabile, e il ricavato della D700 è lì, immobilizzato, fino a decisione futura.
Nessun mistero quindi, solo una programmazione per l'immediato futuro. Ho ricevuto molti MP che mi chiedevano qualche esemplare della 'triade'... eh no, quella non si tocca!
Avevo anche pensato di vendere i gatti prima che uscissero nuovi incroci... ma è dura... dovrei pagare io qualcuno affinché se li porti via. Ipotesi quindi da scartare perché antieconomica.
Ah dimenticavo, questo 3d mi ha fatto immenso piacere!!!
Carlo