QUOTE(giorgiodavid @ Aug 20 2011, 12:39 AM)

E mica sono idiota!
Lo prendo per vero.
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 20 2011, 11:11 AM)

Se un popolo ha tradizioni idiote, vedi paesi citati e Cuba,......
Tradizioni idiote? A volte può darsi. Ma sai, talvolta derivano da contesti socio-culturali complessi, arretrati se vuoi, ma di certo prima di giudicare l'eventuale idiozia bisogna conoscere a fondo le cause e le radici di ciò che appare, ai nostri occhi, sbagliato. Occhi tutt'altro che infallibili, inoltre.

In ogni caso si, sono purtoppo Cristiano, ma non credo in nessun Dio,....
O sei cristiano, o non lo sei. Deciditi. Peraltro, "purtroppo" non ha senso: nessuno ti darà fuoco se decidi di non esserlo. Non perchè i preti cattivi non vogliano, ma per evitare di respirare fumo passivo.....

Il mondo sarebbe bello se tutti la pensassero allo stesso modo, che non necessriamente è quello che penso io... pensa, se tutti la pensassero allo stesso modo, in un modo perfetto, non ci sarebbero più distinzioni di religioni, niente guerre e tutti avrebbero il sorriso stampato sul volto... un paradiso! Purtoppo è solo pura utopia. Per questo la mia massima calza a pennello: il mondo è brutto perchè è vario!
Pensa un pò, è più o meno quello che sostenevano Goering, Goebbels, Himmler ecc ecc....
....
.E mica sono idiota!...... ....mmm....se lo dici tu.....continuo a crederti, ma certo che ti impegni per far nascere il dubbio.

Ritornando al succo della discussione: rimango del parere che la pubblicazione di foto contenenti nella composizione oggetti di cui si è parlato, è pericoloso sopratutto per i giovani che fanno le cose "a moda"... ed anche se questo forum, come altri, è frequantato prettamente da adulti e vaccinati, nulla vieta ad un giovani di navigare nell'intera rete ed imbattersi in tali foto, poco costruttive dal punto di vista morale ed educativo.
Potrei essere d'accordo, in teoria. Ma onestamente non credo che un giovane, per quanto imbecille possa essere, si metta a fumare perchè vede una foto di un fumatore su un forum.

Purtroppo, anche se lo sapete bene, non vi rendete conto che le multinazionali del tabacco (cosa nota) inseriscono degli elementi chimici all'interno delle aste bianche della morte che danno assuefazione e "fregano" i tanti furbacchioni che fumano, guadagnandoci sulla loro pelle e, indirettamente, sulla pelle di chi gli sta vicino!
Purtroppo se il fumo rimanesse all'interno del vostro corpo non me ne fregherebbe nulla, purtroppo esce anche dalla vostra bocca, naso ed a qualcuno anche dalle orecchie.
???? Ma sei serio? No dico, davvero? Attenzione al Complottone! Al Grande Fratello Fumatore!!!
Diamine, se parli degli effetti nefasti e di assuefazione della nicotina (sostanza naturale presente nel tabacco, nessuno la aggiunge, ingegnè) ok. Per il resto, dai, fra poco dirai che il tabacco viene dal trattamento reflui delle navi aliene........e meno male che sei razionale! Pensa se non lo fossi!